torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

BNL - RIASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER CHI HA GIA LAVORATO PER ALMENO SEI MESI NEL 2009    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Franc85

CIAO RAGAZZI,
VI RIPORTO IL LINK DELL'ACCORDO CONCLUSOSI QUALCHE GG FA.
OTTIMI RISULTATI PER CHI HA GIA LAVORATO NEL 2009 PER ALMENO 6 MESI, SI PREVEDE LA RIASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL TRIENNIO 2010-2012.

http://www.dirxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

CIAOOOO
Valentine80

Scusami Francy85, tu hai già lavorato in banca? ti hanno chiamato la banca direttamente o tramite agenzie interinali?
Franc85

CIAO, SI HO AVUTO DIVERSE ESPERIENZE MA TUTTE DIRETTAMENTE CON LE BANCHE.
Valentine80

ma prima di entrare in banca avevi esperienza? che tipo di studi hai conseguito? che tipo di lavoro ti hanno fatto fare?
Franc85

ESPERIENZE IN BACK OFFICE E PRIMA AVEVO ESPERIENZE DI ALTRO TIPO.
COME MAI VUOI SAPERE QUESTE INFORMAZIONI TU HAI LAVORATO IN BNL MAGARI?
kevinprince

anke ki ha lavorato part-time x 6 mesi rientra nell'accordo????
Franc85

ecco l'accordo specifico firmato da bnl

http://www.falxxxxxxxxxxxxxxxx
Lu@80

ragazzi giovedì 18.02 sono stata contattata da un sindacalista, il quale mi ha parlato dell'accordo e mi ha invitata ad andare in banca per spiegarmi il tutto.
Di persona mi ha tranquillizzata dicendomi che avendo lavorato 6 mesi sarò chiamata al 100%. Ho anche chiesto se accordi del genere la banca deve rispettarli per forza ,e ovviamente mi ha detto sì, tassativamente. Quindi tranquilli si tratta di pazientare. Lunedì contatterò altre conoscenze e poi vi dico. buon sabato
lusise

Dunque dite che è fatta? Assumeranno tutti i tempi determinati che hanno lavorato più di sei mesi e che sono cessati dopo l'01/01/2009? Non è che siamo più di 355 e qualcuno rimarrà a casa?
Franc85

no no nell'accordo è scritto addirittura che se non riescono a raggiungere il numero di 355 persone faranno rientrare anche alcuni tempi determinati del 2010. Ragazzi il posto a tempo indeterminato l'abbiamo conservato e l'avremo è solo che non sappiamo ne quale posizione e ne quando verremo chiamati magari.
Lu@80

chi può contatti qualche sindacalista, loro sanno parecchie cose. ok? teniamoci aggiornati
blue84

speriamo bene dai...se qualcuno viene chiamato avvisi mi raccomando, così si ha la conferma che almeno qualcosa scritta sia vera...
marsan

ciao a tutti,

sapete se riguarda anche chi ha lavorato con contratto interinale?
lusise

No...Gli interinali non sono coinvolti perchè non erano stati assunti dalla bnl ma dall'ag.interinale...
MELTINPOT81

Scusate.... Ed io che fine farò che attendo ancora una chiamata, visto che hanno i miei documenti dal 30/12/2009 ed ho lasciato pure il mio lavoro per cominciare questa nuova esperienza in bnl e sono a casa da un mese e mezzo ormai???
L'ultima volta che ho contattato Roma mi è stato detto che la situazione si sarebbe sbloccata da un momento all'altro... Sono trascorse già altre due settimane e nessuno si è fatto sentire...
Scusate, ma a me chi mi deve tutelare???

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: