| Autore |
Messaggio |
|
|
See85
|
Ciao a tutti, volevo inserire una nuova discussione su i test preliminari di roma per le nuove assunzioni in BNL previste dal piano 2010-2012.
Anche io sono stato chiamato come molti altri ad effettuare i vari colloqui e test per iniziare la selezione ho iniziato ad ottobre 2011 e ad oggi dopo essere stato convocato più volte, sono ancora in attesa di firmare il contratto, l'ultima volta, circa 40 giorni fa mi avevano detto tutti i parametri del mio contratto (stipendio, tipo, agevolazioni) e mi è stato detto che mi avrebbero contattato in questi giorni, dato che ad oggi ancora nessuno si è fatto vivo volevo sapere se c'è qualcuno che come me è in trepidante attesa per questa benedetta firma e se c'erano aggiornamenti su questa situazione. Grazie a tutti e in bocca al lupo!![b]
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nick33
|
See85 quale sarebbe la tua destinazione?
In agenzia o altro?
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Nell'ultimo incontro sono state evidenziate 3 destinazioni in 3 agenzie tutte vicine a dove abito, ma ad oggi ancora nessuna chiamata.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ruf
|
Ma hai partecipato ad un recruting day?
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
No, come ho detto prima ho fatto le varie selezioni nella sede centrale qui a roma, con i 5 test e i vari colloqui individuali e di gruppo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ruf
|
Pensavo che le selezioni avvenissero solo tramite rd. Ho partecipato ad uno di questi e attendo, come te, dopo vari colloqui di essere chiamata
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
| No, come ho detto prima ho fatto le varie selezioni nella sede centrale qui a roma, con i 5 test e i vari colloqui individuali e di gruppo.
|
Ciao io devo venire a Roma questo venerdì...
Puoi dirmi più specificatamente che cosa hai fatto? Hai fatto anche il colloquio individuale?
Grazie anticipatamente.... E' l'ennesimo assessment che faccio!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Spugnetta
|
ciao a tutti!
Anch'io questo giovedì sono chiamata a partecipare all'assessment in quel di Verona proveniendo da Trieste!
Sapete dirmi cosa viene chiesto di solito? è il primo assessment che faccio!
Grazieeeeee!
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Nel mio caso, il primo incontro è stato conoscitivo individuale, con semplici domande di attualità bancaria, nulla di impossibile... Poi nei giorni successivi ho fatto dei test come quello del domino, di comprensione di un testo, francese e risoluzione di un caso aziendale, nulla di impossibile, tutti quelli che erano con me li hanno fatti correttamente.
Per il resto il consiglio che vi posso dare è di farvi vedere umili e concentrati! In bocca al lupo!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Nel mio caso, il primo incontro è stato conoscitivo individuale, con semplici domande di attualità bancaria, nulla di impossibile... Poi nei giorni successivi ho fatto dei test come quello del domino, di comprensione di un testo, francese e risoluzione di un caso aziendale, nulla di impossibile, tutti quelli che erano con me li hanno fatti correttamente.
Per il resto il consiglio che vi posso dare è di farvi vedere umili e concentrati! In bocca al lupo!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
alex2010
|
Ciao See85, volevo capire bene, hai iniziato le selezioni a roma ad ottobre2010 e già stai aspettando di firmare il contratto, scusami, ma nelle selezioni che hai fatto non hai menzionato il colloquio con dirigenti francesi prima di farti firmare il contratto? te lo chiedo perchè io insieme ad altri, del mio gruppo che abbiamo finito di fare tutte le prove ( in totale 6)selettive a ottobre 2010, stiamo aspettando questa benedetta chiamata per fare quest'ultimo colloquio che doveva avvenire a Novembre. Inoltre volevo chiederti se le selezioni le hai fatte a piazz.albania? Speriamo bene e che possano chiamarci tutti. Grazie e in bocca a lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Alex sono in moto tra poco ti rispondo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
See85
|
Più o meno ho fatto le stesse cose che hai fatto tu, al mio gruppo era stato detto che ci avrebbero ricontattato per il colloquio finale e sto ancora aspettando... Chi vivrà vedrà!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
quindi niente colloquio individuale dopo le prove, o è un altro colloquio ancora quello k aspettate?
Avete fatto anche una presentazione personale?
|
|
|
 |
|
|
|
|
alex2010
|
ciao vntina38 questo dovrebbe essere l'ultimo della selezione prima di darti l'incarico, individuale con i dirigenti francesi. Anche tu piazz. albania?
|
|
|
 |
|
|
|
|