| Autore |
Messaggio |
|
|
SAFY82
|
Ciao a tutti la prossima settimana dovro' sostenere un colloquio con cariparma a Piacenza.
Qualcuno lo ha mai fatto? sapete quali prove di selezione si svolgeranno?
grazieeeeeeeeeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
giampy1982
|
ma sei stato contattato direttamente da loro o tramite agenzia?
|
|
|
 |
|
|
|
|
SAFY82
|
ciao...da loro...ma te sai qualcosa sui loro colloqui?
|
|
|
 |
|
|
|
|
giampy1982
|
No era una mia curiosità! Non sono stato contatto purtroppo..sarà un colloquio di gruppo con varie prove penso!
|
|
|
 |
|
|
|
|
SAFY82
|
cpt....quindi pensi sara' un colloquio di gruppo?? ne hai mai fatti?
|
|
|
 |
|
|
|
|
cristinellaPv
|
ma avevi già fatto altre esperienze in cariparma?
|
|
|
 |
|
|
|
|
giampy1982
|
Penso di si come primo step!
Se leggi su questo forum ci sono dei post relativi a cariparma...
|
|
|
 |
|
|
|
|
cristinellaPv
|
si si lo so..anch'io sono una ex cariparma.. Volevo sapere appunto se anche lei era una ex.
|
|
|
 |
|
|
|
|
MA82
|
Ciao SAFY82 di quale regione sei??hai già lavorato in cariparma come interinale ultimamente???tienici informati....grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
cops
|
salve, anche io sono stato contattato da cariparma per un colloquio a piacenza...tutto finalizzazto ad uno stage di 6 mesi nell area legale (in particolare nell ambito dell antiriclaggio)...per il colloquio dovrebbe essere mattino quello di gruppo e pomeriggio quello individuale...solo che io nn ho mai sostenuto colloqui di gruppo..che dovrei aspettarmi???
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppe8419
|
Io sono stato contattato oggi da Cariparma e mi hanno fissato un incontro a piacenza il 18. La tipa al telefono mi ha detto che ci sono 2 posizioni aperte per Stage con un rimborso di 700 euro mensili. non sò se partecipare oppure no, sono a 800 km di distanza...Puglia
|
|
|
 |
|
|
|
|
cops
|
il mio colloquio invece è il 13..il problema del rimborso spese ce l ho anch io perchè essendo a + di 300km di distanza da casa dovrei necessariamente trovare una sistemazione è nn credo che 700€ al mese siano sufficienti per mantenersi, che cmq sono tanti visto che altri stage danno anche 500€ o sono addirittura gratis!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppe8419
|
si io ho già fatto un altro stage per l'ex Banca Meridiana(adesso banca Apulia) e percepivo 300 euro più buoni pasto, ma ero nel mio stesso paese...sono estremamente titubante.
|
|
|
 |
|
|
|
|
cops
|
per quale ambito è il tuo colloquio e, se posso chiederti, riguarda lo stesso nel quale hai già fatto il precedente stage??
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppe8419
|
humm non me lo hanno detto
|