torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloquio cariparma    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3  Avanti
Autore Messaggio
SAFY82

Ciao a tutti la prossima settimana dovro' sostenere un colloquio con cariparma a Piacenza.
Qualcuno lo ha mai fatto? sapete quali prove di selezione si svolgeranno?
grazieeeeeeeeeee
giampy1982

ma sei stato contattato direttamente da loro o tramite agenzia?
SAFY82

ciao...da loro...ma te sai qualcosa sui loro colloqui?
giampy1982

No era una mia curiosità! Non sono stato contatto purtroppo..sarà un colloquio di gruppo con varie prove penso!
SAFY82

cpt....quindi pensi sara' un colloquio di gruppo?? ne hai mai fatti?
cristinellaPv

ma avevi già fatto altre esperienze in cariparma?
giampy1982

Penso di si come primo step!
Se leggi su questo forum ci sono dei post relativi a cariparma...
cristinellaPv

si si lo so..anch'io sono una ex cariparma.. Volevo sapere appunto se anche lei era una ex.
MA82

Ciao SAFY82 di quale regione sei??hai già lavorato in cariparma come interinale ultimamente???tienici informati....grazie
cops

salve, anche io sono stato contattato da cariparma per un colloquio a piacenza...tutto finalizzazto ad uno stage di 6 mesi nell area legale (in particolare nell ambito dell antiriclaggio)...per il colloquio dovrebbe essere mattino quello di gruppo e pomeriggio quello individuale...solo che io nn ho mai sostenuto colloqui di gruppo..che dovrei aspettarmi???
peppe8419

Io sono stato contattato oggi da Cariparma e mi hanno fissato un incontro a piacenza il 18. La tipa al telefono mi ha detto che ci sono 2 posizioni aperte per Stage con un rimborso di 700 euro mensili. non sò se partecipare oppure no, sono a 800 km di distanza...Puglia
cops

il mio colloquio invece è il 13..il problema del rimborso spese ce l ho anch io perchè essendo a + di 300km di distanza da casa dovrei necessariamente trovare una sistemazione è nn credo che 700€ al mese siano sufficienti per mantenersi, che cmq sono tanti visto che altri stage danno anche 500€ o sono addirittura gratis!!
peppe8419

si io ho già fatto un altro stage per l'ex Banca Meridiana(adesso banca Apulia) e percepivo 300 euro più buoni pasto, ma ero nel mio stesso paese...sono estremamente titubante.
cops

per quale ambito è il tuo colloquio e, se posso chiederti, riguarda lo stesso nel quale hai già fatto il precedente stage??
peppe8419

humm non me lo hanno detto

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3  Avanti
Vai a: