torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Cv Originale...    
Indice del Forum -> CV - curriculum vitae
Autore Messaggio
Orienta

Sembra che ormai sia sempre più di moda riuscire ad avere un cv "originale" e " alternativo"..

xxx

Voi cosa ne pensate? Servirà a qualcosa?
Andrea Musumeci

Parlacene qui... dacci qui la tua opinione e non rimandarci ad un sito che viene il dubbio sia legato proprio a te (visto che il tuo nick è simile al dominio di quel sito) andando contro le regole del forum.. e se invece vuoi un po' di pubblicità contattaci e sapremo darti delle soluzioni giustamente a pagamento come fanno tutti gli altri sponsor (perchè è solo cosi' che puo'rimanere in vita uno spazio cosi' importante e unico in Italia)

visita le mie pagine libere su andreamusumeci.paginelibere.it
scrima

scusate vorrei sapere come posso inserire il mio cv su mycrawler..mi chiede url ma sinceramente qui si parla di web come faccio visto che il mio curriculum si trova nei miei documenti pc..grazie per l'aiuto
GiacomoPapasidero

Anche se forse era una marchetta, dico la mia:

il cv deve essere originale per risaltare rispetto agli altri.
a soprattutto deve mettere in evidenza perché tu sei la persona giusta.
Non fare un elenco di cosa fatte negli anni precedenti o dei titoli di studio. Questo conta poco, li hanno tutti.
Spiegami invece come farai la differenza, metti in evidenza le tue capacità in funzione del posto di lavoro che cerchi.
Insomma, rispondi a questa domanda: perché devo assumere te?

Inoltre io consiglio di usare una disposizione anche inusuale, mettendo in evidenza ciò che conta nella prima pagina, quella che sicuramente vedranno, anche di sfuggita. Tutto il resto a seguire, anche se sono 10 pagine, l'importante è che la prima sia d'impatto come contenuto.

Indice del Forum -> CV - curriculum vitae
Vai a: