| Autore |
Messaggio |
|
|
Luke76BG
|
Salve a tutti,Mi chiamo Luca,ho 30 anni e sono in cerca di lavoro.Spero di poter scambiare opinioni interessanti e fare dialoghi costruttivi sul mondo del lavoro.
|
|
|
 |
|
|
|
|
chiocciola
|
ciao, io sono chiocciola, ho 32 anni e ti dò il benvenuto(si fa per dire) nel mondo dei disoccupati... ciao
|
visita le mie pagine libere su chiocciolina.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
Luke76BG
|
ciao, io sono chiocciola, ho 32 anni e ti dò il benvenuto(si fa per dire) nel mondo dei disoccupati... ciao
|
eheheh ciao chiocciola sei un tesoro speriamo di non restarlo troppo a lungo
|
|
|
 |
|
|
|
|
sociologo
|
Ciao, benvenuto nella comunità.
Speriamo di essere in grado di condividere esperienze e saperi per il beneficio di tutti.
|
visita le mie pagine libere su Sociologo.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
Luke76BG
|
Si lo spero anche io sociologo,perchè l'unione fa la forza,sempre
|
|
|
 |
|
|
|
|
KYOKO1976
|
Colgo la palla al balzo e mi presento pure io... Sono KYOKO1976 Pure io sto cercando lavoro... qualcosina la sto già facendo però... boh... dire che vorrei un posto fisso per poter costruirmi un futuro è troppo scontato?
Ma voi di dove siete??
|
|
|
 |
|
|
|
|
chiocciola
|
ciao, io abito in sardegna, e tu? qui lavoro praticamente zero, ma io continuo a cercare e rompere le scatole. vedrai che ci riprovo... :a:
|
visita le mie pagine libere su chiocciolina.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
KYOKO1976
|
IO SONO VENETA! QUI CI SONO ABBASTANZA OCCASIONI DI LAVORO MA TUTTE A TEMPO DETERMINATO E DOPO UN Pò DIVENTA UNA SCOCCIATURA!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stefanopnt
|
ciao a tutti,io sono stefano,sono della provincia di milano,brianza,il lavoro e' la disperazione della mia vita,malgrado la mia ventennale esperienza nel settore dei ricambi auto,faccio molta fatica a trovare una miglioria,che mi tolga da tante tribulazioni!
|
|
|
 |
|
|
|
|
KYOKO1976
|
CIAO STEFANO,MA TU STAI LAVORANDO E VORRESTI TROVARE QUALCOSA DI PIù APPAGANTE? O SEI IN CERCA DI UN'OCCUPAZIONE?
|
|
|
 |
|
|
|
|
stefanopnt
|
si io sto gia lavorando,ma malgrado la mia incredibile esperienza,la considerazione equivale ad enorme zero,la vita e' davvero strana,sono passato dalle stelle alle stall come si suol dire,devo essere ottimista????????
|
|
|
 |
|
|
|
|
KYOKO1976
|
esatto! so che può sembrar una stupidata perchè con l'ottimismo non è che ci mangi o ti ci compri una casa ma credo sia importante ricordarsi che c'è sembre chi è messo peggio di noi (o per problemi di salute o perchè una casa proprio non ce l'ha ecc..) . Dunque si, sii ottimista!!! SEMRPE!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
L'Aly77
|
Ciao a tutti! Sono una trentenne interinale, molto rincuorata dai vostri pensieri! Tra meno di due mesi scade il mio contratto (l'ennesimo) e per l'ennesima volta sono combattuta tra incrociare le dita e affidarmi al destino o rischiare nuovamente con un contratto a progetto in un'altra direzione. Voi cosa ne pensate? Baci a tutti!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stefanopnt
|
hai ragione KIO ci vuole sempre cercare di essere ottimisti,anche se a volte e' difficile,ma finche ce' la salute,ce' tanta speranza.ALY io credo che il lavoro interinale sia una gran fregatura,purtroppo molte volte,chi e' soggeto a questa ruota resta per molto tempo solo un numero giostrato dagli industriali che quando non hanno piu bisogno ti buttano,e' vero permettono di far lavorare tutti,ma senza mai poter fare dei progetti a lunga scadenza,mi auguro per te di cuore che tu possa trovare,anche un lavoro da poco ma a tempo determinato,questo e' il mio parere.
|
|
|
 |
|
|
|
|
nutella1960
|
SALVE A TUTTI
|