| Autore |
Messaggio |
|
|
Manuela81
|
qualcuno l'ha fatto? In che cosa consiste di preciso??
Grazie...
|
|
|
 |
|
|
|
|
private
|
stai tranquilla è motivazionale
|
|
|
 |
|
|
|
|
Manuela81
|
stai tranquilla è motivazionale
|
Davvero?? Quindi non mi chiederanno niante di prettamente tecnico?? E' quella la mia paura....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bimba84
|
Ma dove lo devi fare il colloquio?Io ho inserito il CV ma nulla...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Manuela81
|
Ma dove lo devi fare il colloquio?Io ho inserito il CV ma nulla...
|
ho già fatto la prima giornata di colloqui a roma alla sede centrale in viale europa... quella dalle 9 di mattina alle 17 di pomeriggio con 4 test+colloquio di gruppo+colloquio individuale....
sono passata e mi hanno richiamata per questo colloquio tecnico...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bimba84
|
Ok...grazie!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mimmopa
|
SALVE
MA DOVE SI PUO' INVIARE IL CV??????????????
|
|
|
 |
|
|
|
|
Manuela81
|
SALVE
MA DOVE SI PUO' INVIARE IL CV??????????????
|
Io l'ho inviato direttamente dal sito delle poste
|
|
|
 |
|
|
|
|
conte82
|
Ciao.avrei una curiosità. io ho inserito il mio curriculum online ma volendo aggiornare, mi è stato detto che avrei dovuto attendere un'email con il login e la password via email. E' giusto oppure ho capito male?quanto tempo è passato dall'inserimento del curriculum alla chiamata?grazie e buona giornata
|
|
|
 |
|
|
|
|
Manuela81
|
| Ciao.avrei una curiosità. io ho inserito il mio curriculum online ma volendo aggiornare, mi è stato detto che avrei dovuto attendere un'email con il login e la password via email. E' giusto oppure ho capito male?quanto tempo è passato dall'inserimento del curriculum alla chiamata?grazie e buona giornata
|
Sinceramente non ricordo questa cosa dell'email con la password...ma mi posso sbagliare... dall'inserimento del CV alla chiamata è passato poco più di un mese
|
|
|
 |
|
|
|
|
sambea
|
Per colloquio tecnico a me avevano detto che si trattava di domande su alcune materie d'esame dell'università.....Tanto che dovresti aver presentato la lista degli esami fatti all'università e i relativi voti....! Di più non so xché poi io non ho accettato e quindi non l'ho fatto....
|
|
|
 |
|
|
|
|
kanauss
|
Ciao a tutti!
Anche io ho sostenuto un colloquio in Poste Italiane e avrei da fare un po' di domande.
Il mio primo colloquio ha seguito l'iter dei test logici e psico attitudinali, test di inglese e colloquio di gruppo.
Dopo due settimane mi hanno chiamata per il colloquio tecnico.
Ma quando fanno sapere se il colloquio tecnico è andato bene o male?
E se è andato male fanno sapere qualcosa?
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Grazie,
Vale
|
|
|
 |
|
|
|
|
Manuela81
|
Ciao a tutti!
Anche io ho sostenuto un colloquio in Poste Italiane e avrei da fare un po' di domande.
Il mio primo colloquio ha seguito l'iter dei test logici e psico attitudinali, test di inglese e colloquio di gruppo.
Dopo due settimane mi hanno chiamata per il colloquio tecnico.
Ma quando fanno sapere se il colloquio tecnico è andato bene o male?
E se è andato male fanno sapere qualcosa?
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Grazie,
Vale
|
Anche io sto aspettando l'esito!! Anche tu l'hai fatto a Roma con la dott.ssa Stefanelli?? Che cosa ti hanno chiesto? A me hanno detto che chiamavano sia in caso di esito negativo che positivo.... ho fatto il colloquio tecnico giovedì scorso e ancora niente...
|
|
|
 |
|
|
|
|
kanauss
|
Ciao,
io il colloquio tecnico l'ho fatto giovedì 13 marzo e ancora nulla....
No, non l'ho fatto con la Dott.ssa Stefanelli.
Anche a me hanno detto che chiamano sia in caso positivo che negativo.
In particolare, i tempi massimi quali sono? Quanto dobbiamo aspettare al massimo?
E ancora, in caso di esito negativo del colloquio tecnico cercano di allocarti da qualche altra parte (facendoti fare altri colloqui tecnici) o no?
Grazie,
Vale
|
|
|
 |
|
|
|
|
Manuela81
|
Ciao,
io il colloquio tecnico l'ho fatto giovedì 13 marzo e ancora nulla....
No, non l'ho fatto con la Dott.ssa Stefanelli.
Anche a me hanno detto che chiamano sia in caso positivo che negativo.
In particolare, i tempi massimi quali sono? Quanto dobbiamo aspettare al massimo?
E ancora, in caso di esito negativo del colloquio tecnico cercano di allocarti da qualche altra parte (facendoti fare altri colloqui tecnici) o no?
Grazie,
Vale
|
io ho fatto il primo colloquio il 10 marzo e il tecnico il 20... i tempi non me li hanno detti, ma la selezionatrice mi ha lasciato il suo numero di telefono se non so niente entro lunedì telefono io...
cmq sì, avevo sentito che se non si è idonei per un progetto crecano di metterti in un altro... ma non so quanto sia vero... speriamo!!
|
|
|
 |
|
|
|
|