torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Stage Nestlè    
Indice del Forum -> Aiuto
Autore Messaggio
Martaz

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha fatto uno stage in Nestlè? come si è trovato? è vero che ci sono probabilità di assunzione???

Io mi trovo in una posizione difficile.....sto svolgendo uno stage da 10 mesi nel marketing di una azienda e purtroppo non mi assumono e da un pò di tempo sto cercando lavoro......Ho sostenuto il colloquio di gruppo in Nestlè e magicamente ho superato tutte le 3 fasi anzi la 2 e 3 fase me l'hanno fatta tutta in una mattinata saltando anche la temutissima chiamata della madrelingua inglese....il problema è che fin da subito mi è stato detto che è uno stage fine a sè stesso dicendomi cmq la solita storia che dicono tutte le grandi Aziende: che Nestlè è molo grande e con molte divisoni al suo interno e che le cose nel corso del tempo possono sempre cambiare, ma che comunque al momento è solo uno stage di 6 mesi.

Mentre facevo i colloqui in Nestlè, sono stata chiamata da un'altra azienda, molto più piccola, con un modesto ufficio marketing ma che mi assumerebbe fin da subito con un contratto a differenza di nestlè e di tutte le altre offerte solo di stage che fino ad ora ho ricevuto!!!

Che faccio??????
Da una parte Nestlè mi affascina, ma dall'altra avrei un contratto in mano, voi che fareste? Se Nestlè assicurasse un futuro agli stagisti non esiterei ad accettare ma così sono molto dubbiosa e se finiti i 6 mesi sono a casa????Chi di voi è stato assunto dopo uno stage in Nestlè?

verdemela84

ciao...anche io mi trovo nella tua stessa situazione. sono stata presa dalla nestlè e nn so se accettare. tu per quale posizione sei stata presa? e quando hai fatto il primo colloquio? io l'ho fatto il 3 giugno. sigh! qualcuno ci dia dei consigli!!! baci... e qualcuno si ricorda il nome della ragazza che ci ha fatto le selezioni? o almeno la mail con cui contattarla...grazie!
in bocca al lupo a tutti!

Martaz

Ciao, io ho fatto il colloquio il 9 giugno....e mi hanno offerto uno stage in web marketing e dopo un week end di ansia e paranoia oggi ho rifiutato, il motivo è molto semplice: mi assumono da un'altra parte mentre Nestlè non mi da alcuna garanzia, se non la possibilità di un inseriemento in altre divisioni aziendali...grazie ma quali e sempre nel marketing???? io ho già fatto 10 mesi di stage in una azienda e mi hanno detto che non mi assumono, in questi mesi ho fatto un sacco di colloqui: Oreal, Upim, RAS e realtà molto più piccole...tutti stage e solo stage di cui non ti garantiscono l'inserimento...sembra che nonostante abbia fatto già 10 mesi questi non siano serviti a nulla e continuano a offrirmi stage....

Quello che ti posso dire è: se sei alla prima esperienza o neolaureta accetta perchè sicuramente è una esperienza importante Nestlè (ovvio magari hai altre proposte), se invece come me non sei più neolaureata e vuoi qualcosina di più allora pensaci bene o la rischi o non la rischi, io non mi sono sentita di rischiarla e lasciare un contratto di assunzione per un altro stage di cui non si nulla del futuro ...spero di non essermi preclusa la carriera....

Che stage ti ha proposta Nestlè?
verdemela84

web marketing. con il CRM non la soluzione con per sito B2B. vorrei parlare con te ma non so come fare, non ho trovato l'opzione per mandarti un msg privato. se ti va mandami un mail con i tuoi contatti (se non ti disturbo ovviamente...). la mia mail è il mio nick più la classica hotmail.it...spero che questo msg nn venga cancellato. é MOLTO IMPORTANTE! grazie...
Martaz

ti ho scritto una mail!!!
qualita1983

ciao a tutti anche io ho fatto il colloquio alla nestlè in particolare il 25 ho fatto l'ultimo step sono passati già due giorni di solito mi chiamavano il giorno dopo....sapete dirmi a voi dopo quanto è arrivata l'ultima chiamata sono disperata
Lello83AV

ciao, sono Lello. Volevo chiedere a chi ha fatto la selizione con me (Elena, Alessandro, la ragazza calabrese) se avete ricevuto una chiamata o siete ancora in attesa del colloquio con il manager..
Spero che riusciate a leggere questo messaggio!

Indice del Forum -> Aiuto
Vai a: