torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
CANC_l98

ciao ragazzi...ieri ho fatto il 3 step(torino)....qualcuno e nella mia stessa situazione?!
marco_barba

Come è andata?? che tempi ti hanno dato??
CANC_l98

marco_barba wrote:
Come è andata?? che tempi ti hanno dato?? 

penso bene...hanno detto entro 15gg o un mese la mail se non l'ho passato altrimenti ci possiamo ritenere al 99% idonei....pero hanno detto che non sanno darci un termine...a te?
marco_barba

Io ho fatto il terzo step il 3 dicembre 2008.. so di essere idoneo.. ma nn conosco i tempi però..
CANC_l98

marco_barba wrote:
Io ho fatto il terzo step il 3 dicembre 2008.. so di essere idoneo.. ma nn conosco i tempi però.. 

sai di essere idoneo perchè te l'hanno comunicato oppure hai chiamato te?!?!
marco_barba

Chiamai Torino qualche tempo fa.. e mi dissero di essere idoneo..
RBO81

CIAO RAGAZZI, SONO STATA CONVOCATA X IL 3 STEP DELL'11 FEBBRAIO A TORINO, CHI L'HA SOSTENUTO RECENTEMENTE PUO' DIRMI DI COSA SI TRATTA? GRAZIE E UN MEGA IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
pedro85

mi aggreo alla domanda di rb081 per chiedervi se i colloqui di gruppi 3 a quanto so io prevedono prima una parte singola e poi una dicussione insieme o direttamente la discussione per arrivare alla soluzione...se c'è l'organigramma e se è difficile la prova d'inglese e quanti temp si hanno per ogni rpova.... grazieeeeeee
CANC_l98

pedro85 wrote:
mi aggreo alla domanda di rb081 per chiedervi se i colloqui di gruppi 3 a quanto so io prevedono prima una parte singola e poi una dicussione insieme o direttamente la discussione per arrivare alla soluzione...se c'è l'organigramma e se è difficile la prova d'inglese e quanti temp si hanno per ogni rpova.... grazieeeeeee  

allora cerco di darvi tutte le notizie che gli altri non danno(e non so il motivo)...si inizia subito con una prova individuale...un organigramma(tizio lavora in quell ufficio,si occupa di tal progetto...)devi ricostruire gli uffici dell'azienda...personalmente l'ho trovato difficile...seconodo test inglese(aa crocette)...alcune cose molto semplici altre parole che dopo 10 anni di inglese non le conoscevo però ho risposto lo stesso perche valutano solo quelle esatte...dopodiche pausa...poi 4 test di gruppo...il primo ci davano 3 figure,dovevamo sceglierne una e inventarci un prodotto da pubblicizzare con quella figura e uno slogan....poi altre 3 lavori di gruppo semplici... ho iniziato alle 8.30 e finito alle 12.30....spero di esservi stato d'aiuto...
RBO81

CIAO PEDRO, TU QUANDO HAI IL 3 STEP? DA QUELLO CHE HO CAPITO LEGGENDO I VARI FORUM, NELL'ULTIMO COLLOQUIO DOVREBBE ESSERCI UN ORGANIGRAMMA DA FARE INDIVIDUALMENTE E UNA PROVA DI INGLESE E POI DELLE PROVE DI GRUPPO CHE DOVREBBERO ESSERE SIMILI A QUELLE DEL 1 STEP. VOLEVO SOLO RIUSCIRE A CAPIRE QUANTO DIFFICILI SIANO LE 2 PROVE INDIVIDUALI....SPERIAMO CHE QUALCHE ANIMA BUONA CI DIA DELLE DRITTE IN MERITO...CIAO
Baairbara79

Ciao Marco, qlche g fa ho letto sul forum che un ragazzo diceva che aveva chiamato Torino e gli avevano detto che entro un mese e mezzo mandavano una e-mail ai "non idonei"...quindi se non si riceveva alcuna comunicazione entro qsto termine ci si poteva considerare "idoneo"...ma bisognava attendere i loro tempi!!!!!
Non so se qsta notizia fosse vera....ma cmq ora ho una speranza!!!!!!secondo te quando ci sarà il prossimo turno di assunzioni a Napoli?
RBO81

CIAO I98, VOLEVO RINGRAZIARTI...SEI STATO DAVVERO MOLTO GENTILE A FORNIRCI TUTTE QUESTE INFORMAZIONI...SPERIAMO IN BENE..X TUTTI..LA COSA CHE UN PO' MI SOLLEVA E' CHE NON CI SONO PIU' I TANTO TEMUTI TEST PSICO-ATTITUDINALI ANCHE SE L'ORGANIGRAMMA UN PO' SPAVENTA!! UN'ULTIMA COSA: MA IL GRUPPO E' FORMATO DA TANTE PERSONE? GRAZIE ANCORA E BUONA FORTUNA!
CANC_l98

RBO81 wrote:
CIAO I98, VOLEVO RINGRAZIARTI...SEI STATO DAVVERO MOLTO GENTILE A FORNIRCI TUTTE QUESTE INFORMAZIONI...SPERIAMO IN BENE..X TUTTI..LA COSA CHE UN PO' MI SOLLEVA E' CHE NON CI SONO PIU' I TANTO TEMUTI TEST PSICO-ATTITUDINALI ANCHE SE L'ORGANIGRAMMA UN PO' SPAVENTA!! UN'ULTIMA COSA: MA IL GRUPPO E' FORMATO DA TANTE PERSONE? GRAZIE ANCORA E BUONA FORTUNA! 

8 persone e c'era di tutto.......cmq l'organigramma e difficile secondo me...tanto e inutile dirti no vai serena...una passeggiata...esercizi simili non ne trovi in internet...cerca solo di mantenere la calma quando sei li...inglese seconodo me e medio come difficoltà...ripassa magari i verbi...
marco_barba

Ciao Baairbara79 ,
hai un contatto msn.. cosi ci teniamo aggiornati'??
Baairbara79

Ok ti scrivo il mio contatto: Barbara09XXXXXXXXXXX

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: