torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , 71 , ...  Avanti
Autore Messaggio
anto138113

qualcuo che fa il 3 step a napoli domani??
anto138113

Le ragazze che hanno fatto la prselezione il 20, l'hanno tta alle 9 di mattina? MAgari eravamo insieme.....
ASIA81

Energie88 wrote:
Ci sono 5 lavoratori, ognuno di questi ha come cognome il lavoro dell'altro! Devi associare, mediante alcuni indizi, i 5 soggetti al loro lavoro. Inizialmente gli indizi sembrano sconnessi e privi di significato ma se ci rifletti un pò su, è semplice! 

Ma per caso è così?
Cinque amici si incontrano, ognuno ha come cognome una professione (es: sig. ingegnere, sig. architetto) ma non svolge la professione identificata dal suo cognome. Naturalmente ognuno svolge una professione che è identificata dal cognome di un altro. Data una descrizione della loro interazione, associare correttamente ogni persona alla loro reale professione
Energie88

si è così
ASIA81

anto1381XX wrote:
Le ragazze che hanno fatto la prselezione il 20, l'hanno tta alle 9 di mattina? MAgari eravamo insieme.....  

Scusami anto1381XX per favore, mi potresti dire che cosa esce ai test psicoatt della preselezione? escono le figure, anagrammi, serie numeriche, alfanumerich...che cosa?
Help me
ASIA81

Energie88 wrote:
si è così

Grazie di cuore e ti auguro davvero un grande in bocca al lupo..
anto138113

Crepi il lupo
Cmq stai tranquilla sn 45 quiz da fare in 30 minuti con serie numeriche, logche, calcoli maytematici semplicissimi.... é Facile cmq... Poi cìè il test psicologicvo devi scegliere le frasi che ti rispecchiano meglio... Tranqui d in bocca al lupo pure a te!!!
JC84

lucia1985 wrote:
ciao jc84!anch'io ho sostenuto le preselezioni a lecce, però oggi e non ieri. tu ricordi il numero preciso dei quesiti psicoattitudinali? 

si, in tutto erano 45! come ti è andata?
JC84

ASIA81 wrote:
JC84 wrote:
ciao ragazzi, sono di lecce e ieri ho sostenuto il primo step...poichè molti di voi hanno già fatto il 2à, volevo sapere quanto tempo deve passare per essere eventualmente contatti per il 2° e più o meno come siete andati sul 1°? io veramente nn credo di averlo passato...più per il test psico attit. in cui ho risp forse alla metà delle domande, al problem solving individuale ho dato sono riuscita a collocare solo un mestiere, invece al tema di gruppo me la sono cavata! ...nn saprei...  

Dai non ti scoraggiare! Quando si credi di aver fato tutto bene non si viene mai richamati...te lo posso assicurare!
Io lo devo fare domani. Ma il problema di logica è quello dei signori che hanno come cognome il mestiere di qualcun'altro? Es. Il sig. Architetto che fa il professore, il sign professore che fa l'ingegnere, ecc...
Qualcuno che l'ha fatto a pOtenza l'aveva descritto, possibile che è lo stesso?Per favore dammi qualche indicazione  

si si i problem solving individuali a quanto pare sono simili, si tratta di collegare mestieri, professioni, giocatori...ti vengono date delle condizioni, o azioni, per poter individuarli, ma nn è semplice...e poi il tempo a disposizione è poco, 30 min.! in bocca al lupo!
lucia1985

non credo tanto bene, nella prova individuale logica ho collocato i mestieri sulla base di un mio ragionamento che non credo sia giusto, alla prova successiva non ho risposto a 4-5 quesiti, gli altri credo(spero) di averli fatti bene, nella prova di gruppo ho parlato parecchio...
kikka84

anche oggi niente mail e niente chiamata... anche a voi?
giupy83

ragazzi ho fatto il secondo step il 9 marzo, ma nn ho ricevuto nè telefonata nè e.mail.
ho letto che molti sono stati contattati per il 3 step il gg successivo alla seconda prova, mi dite qualcosa ?
Grazie
nikkoo

C'è qualcuno che partecipa alle selezioni per il polo dell'Aquila?
virgola82

Ciao nikkoo...io ho finito tutti gli step dei selezione, ho fatto l'ultimo a fine febbraio e sono della provincia dell'aquila....
Candys

nikkoo ma ti hanno chiamato x la selezione? io sono abruzzese ma non mi ha chiamato ancora nessuno...
il sindacato dice che hanno problemi logistici perchè non sanno dove far fare le prove, anche se qualche pagina fa ho letto che un ragazzo va il 16 a pescara a fare la preselezione...
io non ci capisco nulla...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , 71 , ...  Avanti
Vai a: