torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , 71 , ...  Avanti
Autore Messaggio
jenny81

Nel caso che nella propria residenza i"posti liberi" siano terminati, secondo voi si può chiedere di andare in un qualsiasi altro posto che abbia più possibilità?
..forse no perchè tengono in considerazione le province indicate al secondo step..Booo..che dite?
Nica80

ciao ragazzi sono due giorni che non funziona il forum...è capitato anche a voi??? Forse intesa ha bloccato anche questo per evitare che ci si possa scambiare info????Scherzo, ovviamente!!!
nick8282

Ciao a tutti,

secondo me Intesa ha tentato di oscurarci...sappiamo trroooppo.

wilma85

Ma no dai..ho letto anche altri forum e tutti ieri hanno avuto problemi..questo nostro forum eè l'unico modo per tenerci in contatto e alleviare l'attesa
RiccardoP1983

wilma85 wrote:
questo nostro forum è l'unico modo per tenerci in contatto 

Al termine del terzo step voi non vi siete scambiati i numeri di cellulare con gli altri?
wilma85

No purtroppo..un ragazzo l'ho ritrovato che scriveva qui sul forum ad aprile poi non ha più scritto...tu?
RiccardoP1983

wilma85 wrote:
tu? 

Finito il terzo step siamo usciti e ci siamo scambiati tutti il numero di cellulare.
wilma85

sei ancora in contatto?Loro hanno trovato altro o aspettano la chiamata?
RiccardoP1983

wilma85 wrote:
sei ancora in contatto? 

Sì.

wilma85 wrote:
Loro hanno trovato altro o aspettano la chiamata? 

Lavoravano già. Nessuno, comunque, è ancora stato chiamato.
wilma85

Da quello che si capisce nessuno nel 2009 è stato chiamato..speriamo di avere notizie...ho riletto i forum del 2008.Alcuni a fine settembre iniziavano i corsi ma credo qst sia un anno un po' particolare...speriamo che la nostra pazienza sia premiata altrimenti che delusione..ancora mi ricordo le parole dell'esaminatrice all'ultimo step :se non ricevete la mail negativa entro 15 giorni vuol dire siete idonei e verrete chiamati...sono passati 8 mesi altro che 15 giorni!!
flyfree

dai ragazzi........ancora un po di pazienza.

ormai dovremmo esserci...

per info: sono in attesa da gennaio e concorro per milano città.
wilma85

per fortuna c'e' qst forum..speriamo di aprire presto un nuovo forum con un altro titolo..ciao fly,anche io lombarda da brescia e 3 step a gennaio
RiccardoP1983

Più o meno siam tutti nella stessa barca: io terzo step a febbraio... Secondo me chiamano a novembre.
CHETTA

io terzo step a ottobre 2008, Pugliese
kellychany83

io maggio 2009, milano....però mi sta venendo lo sclero...mi collego ogni 3 secondi per vedere se è stato chiamato qualcuno...BASTA!!!! che palle....vedo intesasanpaolo ovunque...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , 71 , ...  Avanti
Vai a: