| Autore |
Messaggio |
|
|
RiccardoP1983
|
Tra l'altro ho notato una cosa: fino ad alcuni mesi fa il forum era tutto un pullulare di discussioni del tipo "Mi hanno chiamato per il primo step", "In attesa del secondo step" e cose simili.
Adesso, invece, di tutte quelle discussioni non c'è più traccia. Evidentemente le selezioni sono finite o stanno finendo (in un'altra discussione un tipo ha detto di avere il terzo step, probabilmente uno degli ultimissimi, il 15 settembre) e si presume che, dopo, inizi il periodo delle assunzioni, probabilmente in concomitanza col periodo novembre/dicembre che avevamo ipotizzato. Peggio sarebbe se ci fosse gente chiamata ancora adesso per il primo step.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
Al termine del terzo step voi non vi siete scambiati i numeri di cellulare con gli altri?
|
Con 3 persone...e nessuno è mai stato chiamato...
Questo fa "ben sperare" perchè non stanno chiamando nessuno....peròòò....diciamo che sto posto ce lo siamo sudati abbastanza!!! =)
Con quest'attesa possono stare certi che gli assunti lavoreranno bene per mantenersi stretti il posto!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Con 3 persone...e nessuno è mai stato chiamato...
Questo fa "ben sperare" perchè non stanno chiamando nessuno
|
Infatti... Mi risulta che, al momento, abbiano chiamato solo per sostituzioni maternità (quelle capitano all'improvviso, non si possono programmare), mentre nel 2009 ancora nessuno è stato chiamato per i contratti di apprendistato ed inserimento.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
buondì...siamo arrivati al venerdì e nessuna novità...penso che bisognerà aspettare ancora...che stress....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Tex82
|
Ciao Riccardo piacere...
Leggo spesso questo forum e tutti siamo nella stessa barca, ti volevo chiedere una cosa, io ho fatto il terzo step a fine anno 2008, tu dici che ci sono possibilità? Dato che non mi è arrivata nessuna mail?
Credo di essere andato abbastanza bene.
Quindi credi che non abbiano chiamato nessuno nel 2009 come apprendistato? o Quasi..
Io concorro dalla Sardegna
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
| buondì...siamo arrivati al venerdì e nessuna novità...penso che bisognerà aspettare ancora...che stress....
|
Speriamo che la prossima settimana si muova qualcosa!!! Buon weekend a tutti
|
|
|
 |
|
|
|
|
manu3d
|
oggi mi hanno mandato una mail dicendo di non essere idonea per la collaborazione presso la loro banca, ho fatto il primo step nell'aprile 2009 e il secondo a giugno 2009............... in bocca a lupo a tutti
|
|
|
 |
|
|
|
|
adi12345
|
ciao ragazzi
io ci sn dentro da un pò e posso dirvi che sn tempi molto duri, non stanno piu facendo selezioni è tutto è bloccato e molti contratti determinati nn li tengono.
mi dispiace ma nn vivete sperando ma iniziate a cercare altro, la crisi si sente ancora è tanto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
adi12345
|
ciao ragazzi
io ci sn dentro da un pò e posso dirvi che sn tempi molto duri, non stanno piu facendo selezioni è tutto è bloccato e molti contratti determinati nn li tengono.
mi dispiace ma nn vivete sperando ma iniziate a cercare altro, la crisi si sente ancora è tanto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
ciao ragazzi
|
Ma noi le selezioni le abbiamo finite da una vita e non stiamo aspettando di entrare come tempi determinati.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
non stanno piu facendo selezioni è tutto è bloccato e molti contratti determinati nn li tengono.
quote]
Beh diciamo che purtroppo per coloro che sono stati ( e veranno) chiamati per tempi determinati si sa che è molto più probabile esser lasciati a casa rispetto a chi è assunto con contratti di apprendistato/inserimento...per IS l'assunzione è innanzitutto un costo...
E il fatto che siano bloccate le selezioni per noi è una buona notizia!!! E finalmente grazie a te abbiamo avuto una conferma dall'interno!!!
Che dire...le assunzioni devono avvenire....matematicamente se ci saranno pensonamenti ci devono essere assunzioni...la nostra speranza è che avvengano il prima possibile!!! Comunque grazie delle info!!! =)
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
scusate...ho scordato una parentesi quotando adi1234X
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_moretta3
|
Ciao a tutti ragazzi! Anche io sono nella stessa situazione...in attesa che inizino a chiamare. C'è qualcuno che concorre per Roma e dintorni?
|
|
|
 |
|
|
|
|
nick8282
|
Ciao a tutti!
Ho telefonato all'ufficio personale di Torino e mi hanno confermato che le chiamate agli idonei partiranno dalla fine (novembre-dicembre) e inizio 2010.
Quindi, ci vuole un po' di pazienza.
Ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
rita.pit
|
Ciao a tutti!
Ho telefonato all'ufficio personale di Torino e mi hanno confermato che le chiamate agli idonei partiranno dalla fine (novembre-dicembre) e inizio 2010.
Quindi, ci vuole un po' di pazienza.
Ciao
|
Ciao nick8282, per quale regione hai chiesto? Ti hanno detto se partiranno solo in alcune regioni? Grazie delle informazioni.
|
|
|
 |
|
|
|
|