torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , 71 , 72 , ...  Avanti
Autore Messaggio
RiccardoP1983

Tra l'altro ho notato una cosa: fino ad alcuni mesi fa il forum era tutto un pullulare di discussioni del tipo "Mi hanno chiamato per il primo step", "In attesa del secondo step" e cose simili.

Adesso, invece, di tutte quelle discussioni non c'è più traccia. Evidentemente le selezioni sono finite o stanno finendo (in un'altra discussione un tipo ha detto di avere il terzo step, probabilmente uno degli ultimissimi, il 15 settembre) e si presume che, dopo, inizi il periodo delle assunzioni, probabilmente in concomitanza col periodo novembre/dicembre che avevamo ipotizzato. Peggio sarebbe se ci fosse gente chiamata ancora adesso per il primo step.
Pech

RiccardoP1983 wrote:

Al termine del terzo step voi non vi siete scambiati i numeri di cellulare con gli altri? 

Con 3 persone...e nessuno è mai stato chiamato...
Questo fa "ben sperare" perchè non stanno chiamando nessuno....peròòò....diciamo che sto posto ce lo siamo sudati abbastanza!!! =)
Con quest'attesa possono stare certi che gli assunti lavoreranno bene per mantenersi stretti il posto!!!
RiccardoP1983

Pech wrote:

Con 3 persone...e nessuno è mai stato chiamato...
Questo fa "ben sperare" perchè non stanno chiamando nessuno  

Infatti... Mi risulta che, al momento, abbiano chiamato solo per sostituzioni maternità (quelle capitano all'improvviso, non si possono programmare), mentre nel 2009 ancora nessuno è stato chiamato per i contratti di apprendistato ed inserimento.
Nica80

buondì...siamo arrivati al venerdì e nessuna novità...penso che bisognerà aspettare ancora...che stress....
Tex82

Ciao Riccardo piacere...

Leggo spesso questo forum e tutti siamo nella stessa barca, ti volevo chiedere una cosa, io ho fatto il terzo step a fine anno 2008, tu dici che ci sono possibilità? Dato che non mi è arrivata nessuna mail?
Credo di essere andato abbastanza bene.
Quindi credi che non abbiano chiamato nessuno nel 2009 come apprendistato? o Quasi..

Io concorro dalla Sardegna
valevale86

Nica80 wrote:
buondì...siamo arrivati al venerdì e nessuna novità...penso che bisognerà aspettare ancora...che stress.... 

Speriamo che la prossima settimana si muova qualcosa!!! Buon weekend a tutti
manu3d

oggi mi hanno mandato una mail dicendo di non essere idonea per la collaborazione presso la loro banca, ho fatto il primo step nell'aprile 2009 e il secondo a giugno 2009............... in bocca a lupo a tutti
adi12345

ciao ragazzi

io ci sn dentro da un pò e posso dirvi che sn tempi molto duri, non stanno piu facendo selezioni è tutto è bloccato e molti contratti determinati nn li tengono.

mi dispiace ma nn vivete sperando ma iniziate a cercare altro, la crisi si sente ancora è tanto.
adi12345

ciao ragazzi

io ci sn dentro da un pò e posso dirvi che sn tempi molto duri, non stanno piu facendo selezioni è tutto è bloccato e molti contratti determinati nn li tengono.

mi dispiace ma nn vivete sperando ma iniziate a cercare altro, la crisi si sente ancora è tanto.
RiccardoP1983

adi1234X wrote:
ciao ragazzi

Ma noi le selezioni le abbiamo finite da una vita e non stiamo aspettando di entrare come tempi determinati.
Pech

adi1234X wrote:
non stanno piu facendo selezioni è tutto è bloccato e molti contratti determinati nn li tengono.
quote]

Beh diciamo che purtroppo per coloro che sono stati ( e veranno) chiamati per tempi determinati si sa che è molto più probabile esser lasciati a casa rispetto a chi è assunto con contratti di apprendistato/inserimento...per IS l'assunzione è innanzitutto un costo...
E il fatto che siano bloccate le selezioni per noi è una buona notizia!!! E finalmente grazie a te abbiamo avuto una conferma dall'interno!!!
Che dire...le assunzioni devono avvenire....matematicamente se ci saranno pensonamenti ci devono essere assunzioni...la nostra speranza è che avvengano il prima possibile!!! Comunque grazie delle info!!! =) 
Pech

scusate...ho scordato una parentesi quotando adi1234X
CANC_moretta3

Ciao a tutti ragazzi! Anche io sono nella stessa situazione...in attesa che inizino a chiamare. C'è qualcuno che concorre per Roma e dintorni?
nick8282

Ciao a tutti!

Ho telefonato all'ufficio personale di Torino e mi hanno confermato che le chiamate agli idonei partiranno dalla fine (novembre-dicembre) e inizio 2010.

Quindi, ci vuole un po' di pazienza.

Ciao
rita.pit

nick8282 wrote:
Ciao a tutti!

Ho telefonato all'ufficio personale di Torino e mi hanno confermato che le chiamate agli idonei partiranno dalla fine (novembre-dicembre) e inizio 2010.

Quindi, ci vuole un po' di pazienza.

Ciao  

Ciao nick8282, per quale regione hai chiesto? Ti hanno detto se partiranno solo in alcune regioni? Grazie delle informazioni.

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , 71 , 72 , ...  Avanti
Vai a: