| Autore |
Messaggio |
|
|
83saltapicchio83
|
Se a qualcuno verrà offerto un posto come consulente in filiale a Via Flaminia... ringraziate me
ho rifiutato il posto perchè mi hanno finalmente assunto in johnson
che dire in bocca al lupo a tutti ragazzi!
|
Idem per quanto riguarda me, anch'io alla fine ho rifiutato il posto in filiale in Via Alamanni a Firenze....sarei curioso di sapere chi è subentrato al posto mio... in ogni caso in bocca al lupo per tutto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
| ma...che ve ne pare? (recupero crediti)
|
tuttosommato mi piace e credo che ci siano più possibilità di rimanere di quel che si pensa
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
|
Bell'ambiente e ottima formazione...
il lavoro sembra duro... ma più importante di un normale recupero crediti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
ertimon
|
|
Bell'ambiente e ottima formazione...
il lavoro sembra duro... ma più importante di un normale recupero crediti.
|
si concordo pienamente, c'è un bell'ambiante e la formazione è stata ottima, l'unica pecca, a mio avviso che non c'è stato e non ci sarà un affiancamento passivo.
il lavoro è parecchio piacevole e sono nello stesso team con peppegue.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
a noi i team li comunicano lunedì... speriamo di non capitare nello Storm.. che è una modalità un po' troppo frenetica di lavoro
|
|
|
 |
|
|
|
|
Carlix85
|
Ciao a tutti ma anche chi lavora in filiale riceve i buoni pasto?ho firmato ieri con contratto di somministrazione tramite agenzia x una filiale in Sardegna...xro l'agenzia nn mi ha detto niente dei buoni pasto!dice che si informano...
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
| Ciao a tutti ma anche chi lavora in filiale riceve i buoni pasto?ho firmato ieri con contratto di somministrazione tramite agenzia x una filiale in Sardegna...xro l'agenzia nn mi ha detto niente dei buoni pasto!dice che si informano...
|
si anche in filiale si ricevono
|
|
|
 |
|
|
|
|
prisonbreak
|
immagino proprio di si comunque! carlix85 hai visto che hanno pubblicato nuovamente l'annuncio per equitalia?
siccome poco c'entra questo con findomestic, se vuoi non risp qui ma a macroscan%%%libero.it
|
|
|
 |
|
|
|
|
puffolina81roma
|
Ciao ragazzi! Leggevo un pò i vostri commenti e volevo, per quanto possa servirvi, darvi qualche dritta. Ho lavorato 2 anni in Findomestic Banca con 2 contratti a tempo det. Il lavoro di filiale è bellissimo, i colleghi preparatissimi e c'è tanta professionalità. La findomestic è una grande azienda, a differenza di quello che si dice in giro, ed ora fa parte del gruppo bnp paribas che ricordo è il maggior gruppo bancario europeo!! Purtroppo la mia avventura è terminata causa crisi e fusione, diciamo che il periodo non è stato dei più propizi. Ma nel cv mi ha aiutato tantissimo un'esperienza di questo genere, aprendomi le porte a tutte le offerte delle varie agenzie. Tanto il contratto d'apprendistato ormani non lo fanno più, ed ora infatti lavoro da quasi 2 anni in 1 altro istituto di credito a tempo indeterminato! Per quanto riguarda i miei ex colleghi, anche loro assunti a termine, vi posso dire che hanno aspettatto anni, ma quasi tutti sono richiamati con assunzione indeterminata (1 di loro proprio la sett scorsa per le cessioni del quinto). Quindi non prendetela sottogamba, investite i pochi mesi a disposizione e credeteci!! Baci
|
|
|
 |
|
|
|
|
prisonbreak
|
magari chiamassero.. eppure mi sto girando i pollici.. le qualifiche non mancano cosi come neanche l'esperienza. eppure... sweet sweet home..
boh..
|
|
|
 |
|
|
|
|
misspinko
|
| Ciao ragazzi! Leggevo un pò i vostri commenti e volevo, per quanto possa servirvi, darvi qualche dritta. Ho lavorato 2 anni in Findomestic Banca con 2 contratti a tempo det. Il lavoro di filiale è bellissimo, i colleghi preparatissimi e c'è tanta professionalità. La findomestic è una grande azienda, a differenza di quello che si dice in giro, ed ora fa parte del gruppo bnp paribas che ricordo è il maggior gruppo bancario europeo!! Purtroppo la mia avventura è terminata causa crisi e fusione, diciamo che il periodo non è stato dei più propizi. Ma nel cv mi ha aiutato tantissimo un'esperienza di questo genere, aprendomi le porte a tutte le offerte delle varie agenzie. Tanto il contratto d'apprendistato ormani non lo fanno più, ed ora infatti lavoro da quasi 2 anni in 1 altro istituto di credito a tempo indeterminato! Per quanto riguarda i miei ex colleghi, anche loro assunti a termine, vi posso dire che hanno aspettatto anni, ma quasi tutti sono richiamati con assunzione indeterminata (1 di loro proprio la sett scorsa per le cessioni del quinto). Quindi non prendetela sottogamba, investite i pochi mesi a disposizione e credeteci!! Baci
|
Ciao puffolina anch'io sono una ex findo lasciata a casa...parlavi di tuoi ex colleghi richiamati per l'indeterminato...posso chiederti dopo quano tempo li hanno richiamati?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Piui999
|
| Ciao ragazzi! Leggevo un pò i vostri commenti e volevo, per quanto possa servirvi, darvi qualche dritta. Ho lavorato 2 anni in Findomestic Banca con 2 contratti a tempo det. Il lavoro di filiale è bellissimo, i colleghi preparatissimi e c'è tanta professionalità. La findomestic è una grande azienda, a differenza di quello che si dice in giro, ed ora fa parte del gruppo bnp paribas che ricordo è il maggior gruppo bancario europeo!! Purtroppo la mia avventura è terminata causa crisi e fusione, diciamo che il periodo non è stato dei più propizi. Ma nel cv mi ha aiutato tantissimo un'esperienza di questo genere, aprendomi le porte a tutte le offerte delle varie agenzie. Tanto il contratto d'apprendistato ormani non lo fanno più, ed ora infatti lavoro da quasi 2 anni in 1 altro istituto di credito a tempo indeterminato! Per quanto riguarda i miei ex colleghi, anche loro assunti a termine, vi posso dire che hanno aspettatto anni, ma quasi tutti sono richiamati con assunzione indeterminata (1 di loro proprio la sett scorsa per le cessioni del quinto). Quindi non prendetela sottogamba, investite i pochi mesi a disposizione e credeteci!! Baci
|
in che senso scusa richiamato dopo anni x la cessione del quinto?hanno aperto nuove agenzie che si occupano di cessione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
misspinko
|
|
in che senso scusa richiamato dopo anni x la cessione del quinto?hanno aperto nuove agenzie che si occupano di cessione?
|
la cessione la faceva gia' quando c'ero io a firenze...vorrei capire meglio anch'io i tempi delle richiamate....
|
|
|
 |
|
|
|
|
puffolina81roma
|
L'ultimo in ordine di tempo ha terminato di lavorare in filiale i primi mesi del 2010 e la settimana scorsa ha iniziato con BF5 come analista.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Piui999
|
Ma in BF5 da quel che so io ci sono già molti tempi determinati ex findo!
Come è possibile??
|
|
|
 |
|
|
|
|