| Autore |
Messaggio |
|
|
nick8282
|
Per il Trentino A.A
Mi hanno solo detto che non esiste una graduatoria come nei concorsi pubblici e che chiamano in base all'esigenza.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
altri 3 mesi.....ma chi resiste...qui si rischia di sclerare....in verità lo scorso anno per le assunzioni di dicembre-gennaio hanno iniziato a chimare fin d sett-ottobre, perchè tra la consegna dei documenti e il corso alti 2 mesi passano di sicuro....booooooooooooooooo
|
|
|
 |
|
|
|
|
nick8282
|
Magari chiamano anche ad ottobre veramente, ma se fosse così me lo avrebbe detto.....se no non mi diceva di FINE ANNO.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Ho telefonato all'ufficio personale di Torino e mi hanno confermato che le chiamate agli idonei partiranno dalla fine (novembre-dicembre) e inizio 2010.
|
Ottimo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
mi sa che dobbiamo aspettare sul serio ...ho chiamto pure io e i tempi sembrano molto più lunghi del previsto
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
| mi sa che dobbiamo aspettare sul serio ...ho chiamto pure io e i tempi sembrano molto più lunghi del previsto
|
hai chiesto per qualche regione in particolare?
|
|
|
 |
|
|
|
|
alessiojuri123
|
cia nick8282, hai chiamato ad Intesa? Cosa ti hanno detto? Ci sono possibilità? Grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
ho chiamato io e mi hanno detto che i tempi sono lunghetti e cmq le chiamate vanno in base alle esigenze territoriali
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
Ciao a tutti...dopo mesi e mesi i sono deciso anche io a chiamare per avere informazioni e oltre alla confrerma dell'idoneità ( ) mi è stato confermato che:
- le assunzioni avverranno nel periodo tra ottobre/novembre fino a gennaio/febbraio;
- non sono state fatte assunzioni nell'annata 2009 a parte tempi determinati;
- le assunzioni non seguono una vera e propria graduatoria ma seguono per lo più la zona territoriale del candidato. Quindi prima di tutto devono aspettare per sapere quante persone andranno in pensione e dove, dopo di che chiameranno (chiaramente anche a seconda di come sono andati gli step).
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Ciao a tutti...dopo mesi e mesi i sono deciso anche io a chiamare per avere informazioni e oltre alla confrerma dell'idoneità ( ) mi è stato confermato che:
- le assunzioni avverranno nel periodo tra ottobre/novembre fino a gennaio/febbraio;
- non sono state fatte assunzioni nell'annata 2009 a parte tempi determinati;
- le assunzioni non seguono una vera e propria graduatoria ma seguono per lo più la zona territoriale del candidato. Quindi prima di tutto devono aspettare per sapere quante persone andranno in pensione e dove, dopo di che chiameranno (chiaramente anche a seconda di come sono andati gli step).
|
Indi per cui si realizza ciò che avevamo trovato scritto su un comunicato tempo fa, ossia che il termine ultimo per presentare domanda di pensionamento sarà il 31 ottobre 2009. Dal 1° novembre, dunque, Intesa Sanpaolo saprà con esattezza quanti vanno in pensione. E i tempi coincidono.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
quindi come minimo un mese e mezzo di attesa
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Più o meno sì. Vediamo avvicinarsi il traguardo in lontananza.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
quindi come minimo un mese e mezzo di attesa
|
Vedo che sei dell'80, quindi il prossimo anno ne compi 30... Spero che tu non li compia all'inizio dell'anno e che ti chiamino presto, altrimenti game over...
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
ma quindi adesso chiameranno solo per l'apprendistato???
|
|
|
 |
|
|
|
|
wilma85
|
Intesa Sanpaolo deve rispettare gli impegni presi sull'occupazione e concentrare gli investimenti in Italia”. Lo hanno chiesto le otto sigle sindacali rappresentative dei dipendenti dell'istituto all'ad di Intesa, Corrado Passera, nell'incontro al Lingotto di Torino. Con le ultime 2000 uscite volontarie, a fine 2009 si concluderà il piano nazionale di dimissioni incentivate che ha coinvolto complessivamente 9000 impiegati, compensate con 6000 nuove assunzioni già avvenute. In base agli accordi siglati da Intesa Sanpaolo con Irrcredito, Fabi, Fiba-Cisl, Fisac-Cgil, Silcea, SinFub, Ugl, Uilca-Uil a partire dal 2010 saranno assunti 1.200 nuovi addetti. “È importante che l'istituto onori gli impegni presi - sottolineano i sindacati - se ci saranno investimenti, chiederemo che siano concentrati in Italia”. (LF)
E aggiungiamoci un..SPERIAMO!!
|
|
|
 |
|
|
|
|