torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

BNL - RIASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER CHI HA GIA LAVORATO PER ALMENO SEI MESI NEL 2009    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Lu@80

bunni82 wrote:
il fatto che a milano e roma ci sono le prime assunzioni a tempo indeterminato di colleghi con contratti a tempo determinato e con i nostri requisiti significa che qualcosa si muove però...... 
quali sono i comunicati stampa falcri?
adri85

RAGAZZI QUALCOSA SI è MOSSO ANCHE IN AREA SUD...RIENTRO DI SEI RISORSE, TRA CUI UN'AASUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO...

SPERIAMO BENE...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
PUFFETTO77

quindi adesso stanno kiamando anche al sud? In ke regione?
bunni82

qui in sicilia è tutto fermo .... tu in che regione 6?
Franca81

le risorse sono state già chiamate?
Lu@80

allora vi confermo che hanno richiamato diverse persone, tra cui c'è stato un contratto a tempo inderterminato. parlo per la campania
Lu@80

adri85 wrote:
RAGAZZI QUALCOSA SI è MOSSO ANCHE IN AREA SUD...RIENTRO DI SEI RISORSE, TRA CUI UN'AASUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO...

SPERIAMO BENE...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!! 

area sud: quale regione?
Franca81

So di questo contratto a tempo indeterminato in Campania,mi sembra Salerno e di tre o quattro contratti, sempre a tempo inde., a Napoli all' apac....so poi di due contratti a tempo determinato a Salerno e Benevento da maggio fino a giugno......qualcuno ha chiamato il sindacato???
max03

qualcosa ho visto che se ne parla anche in un forum diverso sul sito ticonsiglio.com

Non ci sono dati precisi ma solo i numeri dell'accordo con i sindacati ... almeno per ora ...

quasi quasi li si potrebbe contattare, se ho tempo lo faccio domani
Franca81

un pò piu di un mese e partono questi benedetti prepensionamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................sperando che poi si muova qualcosa!
CANC_Mauretto88

ragazzi ci sono delle novità...un mio ex-collega che rientra nelle assunzioni a tempo determinato è stato richiamato per ora a tempo determinato e dovrebbe cominciare a lavorare a breve da come mi ha detto...
quindi nel frattempo che si aspetta il famoso contratto che vogliamo tutti loro continuano a chiamare comunque per contratti a termine...
Franca81

Mauretto88 wrote:
ragazzi ci sono delle novità...un mio ex-collega che rientra nelle assunzioni a tempo determinato è stato richiamato per ora a tempo determinato e dovrebbe cominciare a lavorare a breve da come mi ha detto...
quindi nel frattempo che si aspetta il famoso contratto che vogliamo tutti loro continuano a chiamare comunque per contratti a termine... 

che regione?
Lu@80

purtroppo io appena saputo che hanno rinnovato gli interinali a 4 mesi...tragedia...direi
CANC_Mauretto88

lazio, roma
Franca81

Lu@80 wrote:
purtroppo io appena saputo che hanno rinnovato gli interinali a 4 mesi...tragedia...direi 

parli sempre della Campania,vero?Quindi tutta la stagione estiva.....!!!!!!!!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , ...  Avanti
Vai a: