| Autore |
Messaggio |
|
|
Lu@80
|
| il fatto che a milano e roma ci sono le prime assunzioni a tempo indeterminato di colleghi con contratti a tempo determinato e con i nostri requisiti significa che qualcosa si muove però......
|
quali sono i comunicati stampa falcri?
|
|
|
 |
|
|
|
|
adri85
|
RAGAZZI QUALCOSA SI è MOSSO ANCHE IN AREA SUD...RIENTRO DI SEI RISORSE, TRA CUI UN'AASUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO...
SPERIAMO BENE...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
PUFFETTO77
|
quindi adesso stanno kiamando anche al sud? In ke regione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
bunni82
|
qui in sicilia è tutto fermo .... tu in che regione 6?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
le risorse sono state già chiamate?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
allora vi confermo che hanno richiamato diverse persone, tra cui c'è stato un contratto a tempo inderterminato. parlo per la campania
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
RAGAZZI QUALCOSA SI è MOSSO ANCHE IN AREA SUD...RIENTRO DI SEI RISORSE, TRA CUI UN'AASUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO...
SPERIAMO BENE...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
|
area sud: quale regione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
So di questo contratto a tempo indeterminato in Campania,mi sembra Salerno e di tre o quattro contratti, sempre a tempo inde., a Napoli all' apac....so poi di due contratti a tempo determinato a Salerno e Benevento da maggio fino a giugno......qualcuno ha chiamato il sindacato???
|
|
|
 |
|
|
|
|
max03
|
qualcosa ho visto che se ne parla anche in un forum diverso sul sito ticonsiglio.com
Non ci sono dati precisi ma solo i numeri dell'accordo con i sindacati ... almeno per ora ...
quasi quasi li si potrebbe contattare, se ho tempo lo faccio domani
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
un pò piu di un mese e partono questi benedetti prepensionamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................sperando che poi si muova qualcosa!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_Mauretto88
|
ragazzi ci sono delle novità...un mio ex-collega che rientra nelle assunzioni a tempo determinato è stato richiamato per ora a tempo determinato e dovrebbe cominciare a lavorare a breve da come mi ha detto...
quindi nel frattempo che si aspetta il famoso contratto che vogliamo tutti loro continuano a chiamare comunque per contratti a termine...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
ragazzi ci sono delle novità...un mio ex-collega che rientra nelle assunzioni a tempo determinato è stato richiamato per ora a tempo determinato e dovrebbe cominciare a lavorare a breve da come mi ha detto...
quindi nel frattempo che si aspetta il famoso contratto che vogliamo tutti loro continuano a chiamare comunque per contratti a termine...
|
che regione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
purtroppo io appena saputo che hanno rinnovato gli interinali a 4 mesi...tragedia...direi
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_Mauretto88
|
lazio, roma
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
| purtroppo io appena saputo che hanno rinnovato gli interinali a 4 mesi...tragedia...direi
|
parli sempre della Campania,vero?Quindi tutta la stagione estiva.....!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|