| Autore |
Messaggio |
|
|
ERCON
|
Trmite internet???????????Un'ultima cosa :la selezione che hai sostenuto di che tipo di lavoro si tratta?????Cmq complimenti per l'esito positivo della selezione....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio1980
|
io... attraverso internet
|
|
|
 |
|
|
|
|
malidelu
|
io anche attraverso il sito della banca...a me hanno detto che prima ti inseriscono agli sportelli e poi ci sono possibilità di lavorare in altri uffici...io ho sostenuto prima un colloquio individuale e poi un assessment di gruppo (di cui però non so ancora l'esito)....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio1980
|
front office...
|
|
|
 |
|
|
|
|
IVANOOO
|
Ciao a tutti riparliamo delle san paolo.
Qualcuno sa in cosa consiste il contratto di apprendistato(stipendio se mettono i contributi ecc)????
In bocca al lupo per quelli dell antonveneta.
|
|
|
 |
|
|
|
|
malidelu
|
certo che versano i contributi, il contratto di apprendistato che fa la san paolo è di 4 anni (2+2 se non sbaglio) e lo stipendi medio dovrebbe essere intorno ai 1000-1100 euro a l mese... CREPI IL LUPO
|
|
|
 |
|
|
|
|
ERCON
|
il contratto proposto è un buon contratto dal punto di vista dei contributi indennità buoni pasto e ferie Ma è il progetto della san paolo che lascia molti tra i dubbi Questa partemza a rilento desta preoccupazioni per chi ha superato le selezioni.......
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio1980
|
ma qual'è lo stipendio di uno sportellista neoassunto???
|
|
|
 |
|
|
|
|
malidelu
|
se è con contratto di apprendistato dovrebbe essere attorno ai 1000-1100, poi ci sono le indennità e i buoni pasto...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio1980
|
un mio amico ha preso come primo stip 1350 euro
|
|
|
 |
|
|
|
|
malidelu
|
sì infatti ci sono le indennità, gli straordinari e dipende dal contratto...quello di apprendistato di norma è un po' più basso...ma di poco
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio1980
|
[
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
| sai in cosa consiste la visita medica???
|
Ciao Gio1980, io ho fatto la visita medica per San Paolo Imi: mi hanno fatto un prelievo del sangue, poi una visita medica generale, l'ElettroCardioGramma, l'audiometria (ti mettono delle cuffie e ti chiedono di indicare con la mano da quale orecchio ritieni provenga il suono che senti), il test ergoviso (visita oculistica) e la spirometria (si soffia in un tubo per cntrollare il tuo apparato respiratorio).
Ciao e in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppgiov
|
X Cassiopea
Ciao Cassiopea, volevo chiederti quanto tempo è passato da quando hai fatto la domanda a quando ti hanno chiamat. Grazie e complimenti per il forum alimentato dai Vs argomenti.
|
visita le mie pagine libere su Giuseppe.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
X Cassiopea
Ciao Cassiopea, volevo chiederti quanto tempo è passato da quando hai fatto la domanda a quando ti hanno chiamat. Grazie e complimenti per il forum alimentato dai Vs argomenti.
|
Nel caso di San Paolo, ho ricevuto una lettera con la quale mi invitavano un certo giorno alle selezioni, ma credo che il nominativo l'abbiano reperito tramite il database dell'università (e non tramite il loro database, su cui ovviamente ho inserito il mio cv), perchè il giorno delle selezioni ho trovato mezza università!
|
|
|
 |
|
|
|
|