| Autore |
Messaggio |
|
|
MONDO85
|
Incrociamo le dita x te.
Gli altri candidati erano lucani o della Calabria?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ativ
|
Ciao! io ho fatto le prove di selezione il 3 novembre e il colloquio il 22 a Roma! A me hanno detto che al colloquio siamo arrivati in 44! Adesso stileranno una graduatoria che è ad esaurimento... essendo così dovremmo essere contattati tutti in base alle esigenze! Io ad esempio ho dato disponibilità anche come operatore di sportello! Le prime assunzioni dovrebbero partire a febbraio (così mi ha detto la tipa)! SPeriamo che non sia una bufala!
X paoloska: dato che in questo forum solo noi due siamo state chiamate per il colloquio, cosa ne dici di tenerci in contatto???
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ativ
|
ah dimenticavo... sono lucana!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
paoloska
|
Ciao ativ!!! Anche io sn lucana,della provincia di Matera!!
Gli altri candidati non li ho conosciuti, quindi non so se siano lucani o calabresi!! Cmq certo che possiamo sentirci!!! Tu comunque hai avuto più info di me...a me è stato davvero vago l'esaminatore!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ativ
|
X paoloska: io ho fatto il colloquio con la donna!! Cmq speriamo bene! Magari possiamo scambiarci i contatti FB, cosa ne dici?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paoloska
|
Dammi il tuo contatto che ti aggiungo ora!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
SUNandMOON
|
non vorrei demoralizzare nessuno, ma io ho partecipato alle selezioni che si sono tenute a maggio 2009, stesso iter, stessa filastrocca, stessa "inesistente" graduatoria ad esaurimento, eppure doo + di 2 anni scopro tramite jobcrawler che stanno facendo altre selezioni e quindi la precedente graduatoria è stata gentilmente cestinata.
Che sia chiaro, ho chiamato a distanza di tempo per sapere se avevo superato la selezione o meno e mi avevano confermato che ero nella fatidica graduatoria.
Vi consiglio di guardarvi intorno, perkè, vi parlo della mia esperienza, da allora ad oggi, sono già stata assunta da altre 2 banche.
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO
|
|
|
 |
|
|
|
|
8ro3
|
ciao SUNandMOON, io sn stata esclusa alle selezione ma il mio sogno è quello di lavorare in banca ho inviato cv a non so quante banche ma ad eccezione di banca del mezzogiorno non mi ha chiamata nessuno. tu come hai fatto a farti assumere da due banche?
ti sei registrata nei siti o c'è un'altra modalità?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ativ
|
X Paoloska: mi chiamo Giulia Virgallita.
X Sun...: purtroppo più di qualcuno mi ha detto questa cosa.... a questo punto mi viene da chiedere il perchè fanno queste selezioni! Ovviamente io non stò ad aspettare la loro chiamata... nel frattempo continuo a cercare... se poi dovesse arrivare bene altrimenti pazienza! Speriamo cmq che abbiano cambiato metodo!! grazie per l'infomazione!
|
|
|
 |
|
|
|
|
MONDO85
|
In bocca al lupo!
Ativ, sei laureata in economia?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ativ
|
crepi! no sono laureata in scienze dell'educazione! Io non ho mai inviato un CV alla banca, in quanto pensavo che con la mia laurea non potessi accedervi. Invece mi hanno contattata loro... per poi spiegarmi che il mio profilo è richiesto in banca per la gestione delle risorse umane. Ma dato che ho anche un diploma di ragioniere ho dato disponibilità come operatore di sportello. Spero solo che non sia una bufala anche perchè sarebbe una delusione, dato che cmq sia la speranza c'è sempre. E poi ci hanno fatto andare fino a Roma per cosa?! Bhò speriamo di potervi dare notizie positive!
|
|
|
 |
|
|
|
|
paoloska
|
Ativ ti ho aggiunta su face!!
Cmq anche io la penso come San...sono convinta che questa sia l'ennesima presa per i fondelli, soprattutto perchè parlando con un'amica che già lavora in banca popolare, mi ha detto che le sedi della banca stanno diminuendo invece che aumentare, quindi lei sapeva che non sono assolutamente alla ricerca di personale. Mah!! Io comunque ho il mio lavoro e me lo tengo stretto..poi chi vivrà vedrà!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
nicolanico
|
buongiorno a tutti
non riesco a capire come mai in questo forum quando si parla di assunzioni al sud non si dice mai tutto, oppure si cerca di nascondere le informazioni (forse questo è uno dei motivi per cui saremo sempre messi male al sud).
Ma purtroppo devo comunicare a tutti che in questa banca ci sono state delle assunzioni con contratto di apprendistato...proprio in questi ultimi giorni...in basilicata
ora sta a noi capire
|
|
|
 |
|
|
|
|
MONDO85
|
Assunzioni di chi? Di chi ha superato le prove?
|
|
|
 |
|
|
|
|
nicolanico
|
assunzioni di ragazzi...non so se abbiamo fatto o meno le selezioni...ma una cosa è certa....sono già in filiale a lavorare...di questo ne sono assolutamente certo
|
|
|
 |
|
|
|
|