| Autore |
Messaggio |
|
|
ottone!!
|
certo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
calabria91
|
grazie...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Moretto79
|
A me alla fine del terzo mi hanno parlato di un'attesa media di 20 giorni circa (che poi vuol dire tutto e niente) perchè potrebbe essere meno o di più a seconda delle loro esigenze o del numero massimo di persone che si possono iscrivere al corso che partirà a luglio (almeno credo).
Cmq anche io sono a disposizione se volete parlare in merito...
xxxxxxx
|
|
|
 |
|
|
|
|
ottone!!
|
matteo ti ho aggiunto..sei su msn?!??!?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Moretto79
|
Il mio indirizzo MSN è lo stesso dell'email, l'ho attivato proprio ora
|
|
|
 |
|
|
|
|
Moretto79
|
che indirizzo hai di MSN?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Moretto79
|
RAGAZZI ma qualcuno ha capito in base a che cosa scelgono il contratto da 18 mesi o quello di 4 anni?
Io sinceramente l'ho domandato e non mi hanno detto niente in merito
|
|
|
 |
|
|
|
|
sickboy2006
|
Buongiorno a tutti,
io sono nella stessa situazione di Calabria, ho fatto il II step con la Bianchi il 9/06 a Roma e fin'ora niente mail e niente telefono.
Quanto tempo passa dal II al III step ?
Ciao e in bocca al lupo a tutti.
|
|
|
 |
|
|
|
|
maverick84
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Sono appena stato assunto da CREDEM e inizio il corso l'8 luglio a Reggio Emilia. Sonoa disposizione di chiunque abbia bisogno di informazioni e sarei lieto di conoscere qualche futuro compagno di corso....
|
|
|
 |
|
|
|
|
sickboy2006
|
Ciao e complimenti!
Quanto tempo è passato dal II al III colloquio ?
Dopo quanto tempo ti hanno telefonato ?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bancario2012
|
maverik84
ciao,io ho fatto il 3 colloquio a reggio emilia lunedì 16/06...dopo uanto ti hanno chiamato?ti hanno comunicato anche la filiale di destinazione?è vicina a dove abiti o è da tutt'altra parte?
grazie...
ciao!
|
|
|
 |
|
|
|
|
maverick84
|
Ciao e Grazie! Allora ho fatto il primo colloquio di gruppo il 15 aprile. Il secondo step il 29 aprile e il terzo a Reggio il 19 Maggio. La telefonata di assunzione è arrivata il 16 Giugno...quasi un mese dopo il terzo step....resto a disposizione x altre info, spero di essere stato chiaro!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
maverick84
|
Malpensa1982
io ho fatto il terzo colloquio lunedi 19/05 a Reggio e mi hanno chiamato lunedi 16 Giugno. La filiale nn me l'hanno ancora comunicata ufficialmente ma mi hanno garantito max 40 km da casa....se tutto va bene dovrei essere a 20km da casa....sono della provincia di Alessandria.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Bancario2012
|
mverick84
scusa ancora,ma per telefono cosa dicono?
il tipo di contratto lo comunicano o neanche quello?
hai avuto modo di parlare con qualcuno che già ci lavora per capire che ambiente è?se ci sono REALMENTE prospettive di crescita(schietto...schietto...si riesce a guadagnare bene?)
grazie
ciao!
|
|
|
 |
|
|
|
|
maverick84
|
Malpensa
per telefono mi hanno comunicato l'esito positivo e formalizzato la proposta di assunzione, dopodichè mi hanno detto quali sn tutti i documenti da preparare per l'assunzione. Il contratto è di inserimento 18 mesi come mi avevano già detto sin dal I step. Per quanto riguarda le possibilità di crescita e di guadagno non saprei perchè non ho ancora avuto modo di conoscere nessuno, xò sono ottimista e devo dire che ho avuto una splendida impressione dall'ambiente ke ho visto, soprattutto a Reggio dove ci sono molti ragazzi giovani. Sono convinto che sia proprio una gran bella banca!!! In bocca al lupo malpensa, spero potremo essere colleghi, stesso augurio che faccio a tutti gli altri del forum e non che sono in attesa della chiamata dopo il III step!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|