torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , ...  Avanti
Autore Messaggio
va85

raga...ma ke devo dirvi.....speriamo bene....vedremo come va...aggiorniamoci sempre....in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
energie

ok vediamo domani cosa succederà!
fedee

va85 hai visto ke eri l unika ke nn aveva ricevuto alkuna kiamata ancora da nexun negozio!!!!!!! e inveceeeeeeeee!!!!! sn trp kontenta per te...adesso siamo di piu a vederci al forum..quindi anke simonaia ed energie saranno a piazza italia di sicuro??? kmq va85 se posso dorti na kosa mi pare veramente tanto strano ke subito ti fanno un kontratto di apprendistato per due anni....molto ma molto strano...perke tutti aspiriamo a quello e le aziende lo fanno dopo 3 4 5 6 mesi ke lavori li...e allora se sei piaciuta ti assumono kon apprendistato per due anni..ma rpima devono vederti!!!! poi se è kosi subito allora buon per te!!! per due anni hai lavoro sikuro!!! miii lo facessero a tutti!!!! tutti i negozi lo fanno dp tempo..quindi tu saresti la piu fortunata di tuttii!!! kmq sn kontenta per te baciii as auguriii
energie

speriamo fedee!!!aspetto anche un 'altra chiamata
fedee

da ki??? io oltre la sikurezza della guess aspetto anke la kiamata dell h&m e dell adecco per il negozio d abbigliamento francese sconosciuto...boooo... e invece energie e simonapia saranno anke a piazzaitali akon te???? kmq ormai fregatene degli altri negozi...hai qst sikuro!!!!!
simonapia

io non sarò a piazza italia, non ho ricevuto alcuna chiamata
fedee

mi disp simonapia ma tieni duro...l apertura è tra un mese..magari ti kiameranno...o kmq quello ke diko sempre è ke all apertura poi si vedrà!!! e invece energie???? ci sei energie???
va85

fedee a me ha kiamato anke h&m ma solo per il 1 colloquio...per quanto riguarda l'apprendistato a mw pare di aver capito così..però effettivamente ti do ragione..staremo a vedere vi farò sapere!!
fedee

puoi kiedere a qulkuna ke ha ricevuto kiamata di assunzione no??? ma le selezioni le hanno finite piazza italia no?? quando partirai per lo stage???
va85

fedee ancora non lo so!!!!!!!!!devo rikiamare domattina per avere + notizie!!cmq credo ke i colloqui siano finiti..ora si passa alle assunzioni..
fedee

senti ma tu la kandidatura l hai mandata attrverso il sito? o dove??? hai skritto qualkosa in partikolare....ok domani kiama e fatti dire quando partii
va85

l'ho mandata tramite infojobs credo...ma mi pare risale ad agosto!!!!poi mi hanno kiamato loro giorno 7 ottobre per fare il colloquio l'8 ottobre alla confesercenti di palermo..e oggi alle 19 mi hanno kiamata...cmq ho solo inviato il curriculum non ho scritto nulla di ke!!
fedee

potresti faermi avere l annuncio se ce ankora??? io la candidatura l ho mandata a settmbre dal sito piazzaitalia!!!
energie

neanche io sono stato ancora chiamato...mi avevano detto dal 20 in poi quindi ancora ci spero!
energie

fedee creco he le selezioni ormai sono terminate...hanno fatto solo un colloquio e poi se andava bene ti chiamavano per firmare il contratto...

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , ...  Avanti
Vai a: