torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 68 , 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , ...  Avanti
Autore Messaggio
123canaglia

x myname84 teniamoci in contatto...cosi' almeno siamo in 2
myname84

123canaglia wrote:
x myname84 teniamoci in contatto...cosi' almeno siamo in 2 

Ok...senz'altro!!!
CANC_sunANDmoon

qualcuno ha il colloquio il 18 alle 9.30?
123canaglia

no io ce l'ho il 18 alle 11 a Napoli per il 3°step
kikka84

myname84 wrote:
anto1381XX wrote:
Eh bò omani vi saprò dire qualcosa di certo.... Bohhhh se possiamo aiutarci xkè nn farlo?! 

è questo ke nn riesco a capire...però...nn tutti siamo uguali.. e menomaleeee  

ragazzi, scusate, ma credo di parlare x tutti se dico che nessuno vuole svelare le tracce del terzo xkè non sarebbe giusto x chi già l ha fatto..la questione non è aiutare o meno chi viene dopo ma mettere in difficoltà chi l ha fatto prima.. mi spiego meglio..se anto domani scrive quello che ha fatto, sicuramente aiuterà tutti coloro che hanno il III step la sett prox, ma chi ha aiutato lui_?o me?o gli altri? nessuno.. e sn sicura che se anche noi avessimo saputo prima che c era, saremmo arrivati più preparati..almeno psicologicamente!di conseguenza...penso..che svelare il tutto sia uguale a: meno possibilità x noi, e più x voi di fare bene e quindi di esser presi. e non sarebbe meglio stare tutti sulla stessa barca?vi ripeto, non me ne vogliate..spero davvero che ci prendano tutti! poi dai..qualche aiutino ve l abbiamo dato! in bocca al lupo!
luna81

domanda curiosa : ma cosa intendono per CENTRO SERVIZI????
Quindi non ha nulla a che vedere con l'attività caratteristica della banca!!!

Ringrazio chiunque mi risponderà........
bubble83

123canaglia wrote:
anche io il 16 febbraio...alle 12.15 
ciao 123 canaglia. anche io ho fatto il 1 step il 16 febbraio alle 12 15 sala gianturco...! la cosa strana è che io ho fatto il 3 step già il 3 marzo....................chissà perchè in giorni cosi' lontani!!!mah!cmq in bocca al lupo..
123canaglia

ciao bubble83 io l'ho fatto il 16 alle 12.15 ma in sala Bradano....
123canaglia

se non erro in base a cio' che mi hanno detto al 2°step dovrei essere l'unica diplomata..il resto siete tutti laureati...speriamo bene x tutti...
123canaglia

cmq aiutare qualcuno che ancora deve fare il 3°step non significa autoeliminarsi ma solo AIUTARE...e' andata cosi' c'e' sempre chi viene prima di un altro e sono dell'avviso che se si PUO' si deve aiutare chi viene dopo....alle fine e' tutto molto individuale...
ASIA81

Ragazzi aiutatatemi, qualcuno ricorda gli indizi del problem solving nella preselezione???
Grazie
123canaglia

il mio problem solving era piu' o meno cosi':ci sono 5 persone(culturista,podista,cestista..)ognuno di loro svolge una di queste professioni ma non rispecchia quella che e' rappresentata del loro cognome....
ognuno di loro svolge un azione al quale devi intuire cio' che fanno e assegnare loro la professione giusta....
123canaglia

spero di esserti stata di aiuto...in bocca al lupo...ASIA81
luna81

ASIA81 wrote:
Energie88 wrote:
Ci sono 5 lavoratori, ognuno di questi ha come cognome il lavoro dell'altro! Devi associare, mediante alcuni indizi, i 5 soggetti al loro lavoro. Inizialmente gli indizi sembrano sconnessi e privi di significato ma se ci rifletti un pò su, è semplice! 

Ma per caso è così?
Cinque amici si incontrano, ognuno ha come cognome una professione (es: sig. ingegnere, sig. architetto) ma non svolge la professione identificata dal suo cognome. Naturalmente ognuno svolge una professione che è identificata dal cognome di un altro. Data una descrizione della loro interazione, associare correttamente ogni persona alla loro reale professione 

cara Asia il problem solving l'hai indicato tu stessa... è questo!!!! ma la soluzione oggetiva non c'è........
ASIA81

si lo so che il problema è quello ma volevo solo sapere quali sono le indicazioni o le azioni o le interazioni che mettono nel problema.
Per esempio: il professore fuma la sigaretta offerta dal geometra...cose simili
Mica finisce cosi' il problema?
Grazie ancora

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 68 , 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , ...  Avanti
Vai a: