| Autore |
Messaggio |
|
|
fa384
|
quando pagano? il 27?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sepotessilavorare
|
Ciao qualcuno ha sentito parlare delle selezioni di equitalia? Vorrei sapere se è vero!
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
ma avoi pagano già sul c/c o con assegno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
| ma avoi pagano già sul c/c o con assegno?
|
se hai dato iban pagano con bonifico
però credo che per questi pochi gg arriverà l'assegno circolare
che ovviamente si potrà cambiare solo in bnl -_-;
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
ok...nn ricordavo se avevano detto cosi!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
quindi voi dite con assegno...
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
si si solo nn so se lo inviano x posta all'indirizzo di residenza o lo consegnino a mano......voi lo sapete?
|
|
|
 |
|
|
|
|
misspinko
|
| L'ultimo in ordine di tempo ha terminato di lavorare in filiale i primi mesi del 2010 e la settimana scorsa ha iniziato con BF5 come analista.
|
quindi è stato chiamato dopo piu' di un anno...sai se aveva fatto anche qualche colloquio con altre societa' del gruppo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
misspinko
|
| si si solo nn so se lo inviano x posta all'indirizzo di residenza o lo consegnino a mano......voi lo sapete?
|
te lo consegnano dopo circa una settimana in ufficio...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Piui999
|
| Ciao ragazzi! Leggevo un pò i vostri commenti e volevo, per quanto possa servirvi, darvi qualche dritta. Ho lavorato 2 anni in Findomestic Banca con 2 contratti a tempo det. Il lavoro di filiale è bellissimo, i colleghi preparatissimi e c'è tanta professionalità. La findomestic è una grande azienda, a differenza di quello che si dice in giro, ed ora fa parte del gruppo bnp paribas che ricordo è il maggior gruppo bancario europeo!! Purtroppo la mia avventura è terminata causa crisi e fusione, diciamo che il periodo non è stato dei più propizi. Ma nel cv mi ha aiutato tantissimo un'esperienza di questo genere, aprendomi le porte a tutte le offerte delle varie agenzie. Tanto il contratto d'apprendistato ormani non lo fanno più, ed ora infatti lavoro da quasi 2 anni in 1 altro istituto di credito a tempo indeterminato! Per quanto riguarda i miei ex colleghi, anche loro assunti a termine, vi posso dire che hanno aspettatto anni, ma quasi tutti sono richiamati con assunzione indeterminata (1 di loro proprio la sett scorsa per le cessioni del quinto). Quindi non prendetela sottogamba, investite i pochi mesi a disposizione e credeteci!! Baci
|
in che senso scusa richiamato dopo anni x la cessione del quinto?hanno aperto nuove agenzie che si occupano di cessione?
|
la cessione la faceva gia' quando c'ero io a firenze...vorrei capire meglio anch'io i tempi delle richiamate....
|
secondo me io e te ci conosciamo...solo che tu non sei di firenze e io per l' ennesima volta ho fatto finta di non capire...
|
|
|
 |
|
|
|
|
misspinko
|
infatti non ho mai detto di essere di firenze ma che la cessione la fanno a firenze...io sono di napoli...tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Jem81
|
Ciao a tutti , entro per la 1a volta in questo forum.
Volevo solo sapere se c'era qualcuno che aveva avuto un'esperienza simile alla mia per la selezione Findomestic :
ho fatto la selezione a Firenze il 20/04 e sono stata ricontattata giorni fa per il colloquio, che poi in realta' non si e' svolto visto che hanno fatto solo un colloquio di gruppo .
Hanno scelto dopo 4 persone ed ai rimanenti hanno detto che entro 1 mese saremo ricontattati sia per esito pos che neg ..
Cosa ci si deve aspettare ?grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere.ciao ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
ANTONIOSIC
|
Ciao jem anche a me è capitata la stessa cosa...purtroppo quando non ti scelgono subito per il colloquio individuale subito hai poche probavbilità di essere ricontattato per un colloquio futuro.. in genere dopo una quindicina di giorni inviano una email e ti comunicano l'esito negativo..anche se comunque si riservano la possibilità di ricontattarti!
spero di essere stato chiaro...se hai altre domande chiedi pure!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Jem81
|
ti ringrazio cmq!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
ad onor del vero molti vengono ricontattati... soprattutto accade perchè ci sono alcune rinunce
|
|
|
 |
|
|
|
|