torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 68 , 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Tex82

Per favore mi date il numero a cui chiamare per sapere la mia idoneità?

Vi prego.

Grazie mille
wilma85

lo trovi sul sito di intesa e poi chiedi ufficio selezione personale
ShiningStar83

Ciao a tutti ragazzi! Dopo mesi che leggo passivamente i vostri post e mi rincuoro nonostante l'attesa snervante, ho deciso di unirmi a voi. Io concorro per la regione Lazio, il primo step l'ho sostenuto a febbraio mentre il secondo ed il terzo ad aprile. Sono passati 5 lunghissimi mesi. C'è chi dice di cercare altro, forse avranno pure ragione, ma di fatto di CV ne ho inviati a iosa e l'unico spiraglio che ho avuto - perlomeno mi hanno contattata per un colloquio - è stato proprio l'Intesa San Paolo - sono trascorsi ben 9 mesi dalla mia laurea magistrale, senza ricevere neppure una proposta per uno stage - . So di essere idonea - almeno quello! - ma le aspettattive sono tante e le speranze molto esigue: da come ho capito questi contratti di inserimento nella regione Lazio non saranno moltissimi considerando che la maggior parte delle famigerate 1.200 assunzioni avverranno nel Nord Italia. Comunque teniamo duro! Un bacio a tutti!
flyfree

ragazzi ormai il peggio è passato...
speriamo che questa snervante attesa serva a qualcosa...
per tutti...non solo per me...

e speriamo di darci delle buone notizie a breve!
marco_barba

Pech wrote:
Ciao a tutti...dopo mesi e mesi i sono deciso anche io a chiamare per avere informazioni e oltre alla confrerma dell'idoneità ( ) mi è stato confermato che:
- le assunzioni avverranno nel periodo tra ottobre/novembre fino a gennaio/febbraio;
- non sono state fatte assunzioni nell'annata 2009 a parte tempi determinati;
- le assunzioni non seguono una vera e propria graduatoria ma seguono per lo più la zona territoriale del candidato. Quindi prima di tutto devono aspettare per sapere quante persone andranno in pensione e dove, dopo di che chiameranno (chiaramente anche a seconda di come sono andati gli step). 

Lunedi ho chiamato pure io...
Confermo tutto..Solo che per le tempistiche.. mi hanno detto che non lo sanno neanche loro e che cmq sicuramente si muoverà qualcosa nel 2010..

La speranza sta in questa frase "per gli idonei, ci sono buone possibilità di essere chiamati da qui al 2010"...

L'idoneità dovrebbe durare fino a fine 2010.. in pratica fino a fine pensionamenti...

Spero di essere stato utile... AH regione campania...
marco_barba

un altro indizio...

"un approccio positivo al tavolo sull’occupazione che si aprirà nelle prossime settimane, in considerazione delle uscite di personale di fine anno e delle costanti difficoltà in cui si tro-va la Rete, dove molte filiali operano in situazioni di emergenza."

Forza.. muovetevi!!!!
RiccardoP1983

marco_barba wrote:

L'idoneità dovrebbe durare fino a fine 2010

L'idoneità dura fino al giorno del proprio 30esimo compleanno. Si è idonei fino a 29 anni e 364 giorni.
marco_barba

RiccardoP1983 wrote:
marco_barba wrote:

L'idoneità dovrebbe durare fino a fine 2010

L'idoneità dura fino al giorno del proprio 30esimo compleanno. Si è idonei fino a 29 anni e 364 giorni. 

Mhh ne sei sicuro??? Perchè Torino mi diceva che durava altri due anni...

Cmq... Non è che mi freghi più di tanto.. Chiamate adesso!!!!!!!!!!!!
RiccardoP1983

marco_barba wrote:
sei sicuro?  

Sì.
Nica80

per fortuna ne ho ancora 28 perchè li compio a fine anno....cmq prima chiamano meglio è per tutti....anche per loro...così non ci arriviamo sclerati....dall'attesa
LadyF

buongiorno a tutti! io sono pugliese ed ho sostenuto il terzo step ad ottobre 2008...da quel giorno più nessuna notizia, e come me tutti quelli ke lo hanno sostenuto nel medesimo periodo! ho provato ank io a chiamare al famoso numero di torino dell'ufficio personale per sapere se sono idonea ma niente! mi dicono "ti faremo sapere noi...certe notizie non si danno per telefono" e poi più nulla..mah! mi conosola il fatto di non aver ricevuto la famosa mail di non idoneità ed il fatto ke non abbiano chiamato ancora nessuno della mia regione che ha sostenuto il terzo step in quel periodo....altro che intesa....ATTESA SAN PAOLO....
CANC_lol123456

portiamoci avanti....qualcuno di voi sa piu o meno quali documenti ci chiedono di preparare?
Nica80

lol1234XX che bello.....almeno fantastichiamo un pò sui preparativi.....io non so assolutamente nulla e già che ci sono vorrei capire se qualcuno sta studiando qualcosa per non trovarsi impreparato nel caso della "Imminente" chiamata....
CANC_lol123456

Nica80 wrote:
lol1234XX che bello.....almeno fantastichiamo un pò sui preparativi.....io non so assolutamente nulla e già che ci sono vorrei capire se qualcuno sta studiando qualcosa per non trovarsi impreparato nel caso della "Imminente" chiamata.... 

penso che da studiare non ci sia nulla...io so che ti fanno fare un corso...
CANC_lol123456

elyxyz81 wrote:
ciao, e che documenti devi produrre? una cosa semplice o devi fare 1000 giri?

devi fare un po di giri.........tribunale, comune, tabacchi per prendere le bolle e se sei fortunato il gg dopo c'hai tutto.....
perchè in tribunale i tempi sono lunghi, però pagando si hanno per il giorno dopo......
Bix31 wrote:
per me che sono iscritta all'università, ma non ancora laureata, richiedono un semplice attestato d'iscrizione oppure il solo certificato di diploma? Poichè studio in una regione diversa da quella ove risiedo preferirei saperlo per procurarmelo in anticipo!!!

vari documenti che si ritirano al comune (residenza....), documenti rilasciati dal tribunale, e ultimo diploma ricevuto e fotocoppie carte d'identità.........

ho trovato questo in una vecchia discussione...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 68 , 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , ...  Avanti
Vai a: