torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
mitico77

Per tutti i Siciliani, a Marzo apre il nuovo centro commerciale più grande dell'isola....200 negozi + xxxxnuovo (non è rilocalizzazione di quello di S.G. La rena), xxxxxx (Finalmente arriva!!!!) e molti altri....è una struttura mastodontica a tre piani!!!

guardate il link e aprite l'allegato:
[censura]

INVIATE IL CV PERCHè LE SELEZIONI SONO GIà INIZIATE!!
cinziaciu

Ciao! io sono di CT, e sono a conoscenza della nuova apertura del nuovo CC a Bicocca. Mi sono candidata sul sito dell'xxxx ma non ho ricevuto chiamate. Per quanto riguarda so che ci saranno sui 140 negozi, tu per caso sai che negozi ci saranno? a chi bisogna mandare il curriculum? ai singoli negozi? perchè nel sito di alcuni negozi non risulta nessuna offerta per questo centro commerciale quindi mi chiedo a chi inviare il curriculum?
Grazie

Ciao
salvo20mh

scusami il link non apre, dove devo mandare il curriculum?
mitico77

Ragazzi è normale che non mettono l'annuncio sul sito......voi inviate lo stesso!!!
[censura]
Ecc.ecc.

Ciao!!
nzino75

Ciao Ragazzi,tempo fa feci la rikiesta sul sito!!!!! all'epoca non usciva la dicitura"alle porte di catania" quando sono andato aq vedere x un aggiornamento......ho visto ke lo hanno inserito tra i punti vendita di destinazione!!!!!! MA!!!!!! Vedremo!!!! Voci dicono ke gia' qualcuno in questi giorni stanno facendo i colloqui...............................se qualcuno di voi ha notizie....
mitico77

Ciao ma a quale sito ti riferisci????
nzino75

[censura]
cinziaciu

Ragazzi qualcuno ha qualche novità?
nzino75

Tutto tace! Gia i raccomandati.......................................................
cinziaciu

Beh questo lo immaginavo!! anche per fare la commessa ci vuole una raccomandazione!!mah! che tristezza
mitico77

ragazzi toglietevi questa mentalità degli anni 70....ad oggi le multinazionali non ricercano commesse, bensì figure professionali con doti umane e manageriali, e ambiziose nell'intraprendere una carriera, partendo anche da addetta vendita...la commessa è nelle botteghe delle città o dei paesi.....certe volte si ragiona con la mentalità dei nostri nonni!!!
nzino75

Tutto tace. Qualcuno conosce persone ke hanno gia avuto un contatto?
cinziaciu

vabbè per qualsiasi figura richiesta commessa o no, la consocenza ci vuole sempre! questa è l'unica cosa che conta.
blumetalizzato

Tutto tace perchè di assunzioni ce ne saranno poche o nulle.
1) Verranno trasferiti intorno ai 150 dipendenti da xxxxe altri da xxxx, Melilli e Palermo.
2) Già ci sono un centinaio di precari tra xxxx Catania e xxxx con contratti a termine ed interinali che aspettano da oltre 10 anni un contratto migliore.
3) L'Azienda al momento non ha intenzione di fare contratti a tempo indeterminato, per non mettere a rischio i posti di lavoro dei dipendenti effettivi a tempo indeterminato. Quindi i contratti, ammesso che ne saranno fatti, saranno di brevissima durata e giornalieri e sicuramente spetteranno a chi avrà maturato maggiore esperienza all'interno dell' Azienda stessa.
silverfox75

Ciao a tutti...anke io ho inserito richiesta quando è uscita ufficialmente sul loro sito, ciò accadeva a settembre 2009.....e a tutt'oggi silenzio totale....credo che ci siamo pokissime speranze....siamo quasi all'apertura e nn si è fatto vivo nessuno...nemmeno x un misero colloquio...
Sto rivivendo la stessa situazione che ci fu x Katanè.....la storia è sempre quella.....

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: