torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
peg84b

http://www.conquistedellavoro.it/cdl/it/Archivio_notizie/2010/Gennaio/Breaking_News_Gennaio/info-7112XXXXX.htm

e quindi noi che abbiamo sostenuto in parte o totalmente le selezioni risultando idonei?
peg84b

Intesa Sanpaolo rilancia sulla creazione di nuova occupazione: 400-600 nuovi posti di lavoro attraverso l'apertura di 3-4 siti produttivi (lavorazioni amministrative e gestione magazzini, sicurezza, banca telefonica, trattamento valori e relativo trasporto) con assunzioni a salario d'ingresso ridotto. La proposta definitiva, come appreso da Radiocor, e' stata presentata ai rappresentanti dei lavoratori dal direttore generale Francesco Micheli. La banca ha gia' individuato Lecce, Potenza e l'Aquila per l'apertura delle nuove sedi e ha dichiarato che verranno valutati ulteriori siti in Italia con l'assunzione di lavoratori in cassa integrazione. Per la banca si tratterebbe di occupazione aggiuntiva: la previsione e' di assumere 100-150 addetti per ciascun nuovo sito.
studiosa80

hai già sostenuyto le selezioni?
ultimo90

ragazzi sapete se in campania è previto qualcosa da parte di intesa san paolo grazie per la risposta|||
giupy83

ciao ragazzi qualcuno di voi è stato contattato per la preselezione del 17/02 2010 a potenza?
volevo sapere qualcosa circa le varie prove.
mi fate sapere ?
Grazie
gigi80

staro' molto antipatico ad intesa s.paolo dato che nn mi hanno mai chiamato dopo aver depositato il C.V.
giupy83

ma tu quando hai inviato il cv
gigi80

QUALCHE SETTIMANA FA
gigi80

E L'ANNO SCORSO ANCHE MA NN MI è MAI STATA DATA LA POSSIBILITA' DI POTER PARTECIPARE...NON è GIUSTO
Inri83

Per la selezione del 17/02 vi ha contattato la praxi?
Non vi ha detto di cosa trattano le prove?
giupy83

si la praxi,
a che ora devi presentarti?
giupy83

mi han detto test psicoattitudinali e logica, durerà circa 3 ore
giupy83

inri83 a te cos'hanno detto?
giupy83

èla prima selezione a cui partecipo e nn soproprio cosa aspettarmi, però sono contenta per questa opportunità!!!
ditemi qualcosa in più su questo primo step?
grazie
gigi80

RAGAZZI MA VOI DI DOCE SIETE?QUANDO AVETE MANDATO IL CURRICULUM?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: