torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , ...  Avanti
Autore Messaggio
vaffanweb

ciao a tutti!!!

oggi 3 step...
per tutti quelli che devono ancora sostenerlo:ANDATE TRANQUILLI!!!!
ci sono prove di comprensione assolutamente fattibili, colloqui di gruppo e un test individuale di logica...
dura tanto (siamo entrati alle 9:45 ed usciti alle 14 circa) ma alla fine il tempo vola!!!

in bocca al lupo a tutti!!!!
luna81

ASIA81 wrote:
si lo so che il problema è quello ma volevo solo sapere quali sono le indicazioni o le azioni o le interazioni che mettono nel problema.
Per esempio: il professore fuma la sigaretta offerta dal geometra...cose simili
Mica finisce cosi' il problema?
Grazie ancora 

Sinceramente non mi ricordo condizioni, poi è un arrovellamento del cervello da risolvere in 30 min.
Ti consiglio di non pensarci molto......
123canaglia

anch'io non lo ricordo di preciso..ti posso sol dire che io in base alle azioni che svolgevano ho assegnato la professione nel senso:il sig cestista sollevo la tazza del caffe'...io gli ho assegneto la professione di culturista dando come motivazione il fatto che il culturista "solleva "i pesi e via dicendo...
123canaglia

grazie per il supporto vaffanweb...ma dimmi un po' a quando le assunzioni?si e' saputo qualcosa di piu' dettagliato?hai fatto le selezioni per PZ?
vaffanweb

123canaglia wrote:
grazie per il supporto vaffanweb...ma dimmi un po' a quando le assunzioni?si e' saputo qualcosa di piu' dettagliato?hai fatto le selezioni per PZ? 

si per PZ!!!
a dire il vero sono stati un pò vaghi a riguardo...
hanno detto che l'eventuale non idoenità arriva nel giro di 2 settimane...
per il resto bisogna aspettare...
123canaglia

ho letto alcuni articuli che dicevano che le assunzioni sono di apprendistato a tempo indeterminato...nel senso che comunque dopo i 4 anni sei confermato...sapete qualcosa in merito?e pio...il sito di Pz e' fuori mano oppure sara' localizzato in centro?...grazie grazie
123canaglia

ti sei spostato/a in auto?e' molto incasinato arrivare a destinazione?
vaffanweb

123canaglia wrote:
ti sei spostato/a in auto?e' molto incasinato arrivare a destinazione? 

io?!?!
dalla stazione sono 10 min di taxi!!!
123canaglia

io andro' in auto... per questo volevo info in merito..grazie comunque vaffanweb
vaffanweb

123canaglia wrote:
io andro' in auto... per questo volevo info in merito..grazie comunque vaffanweb 

figurati!!!
in macchina non so proprio dirti!!!!!!!

Notte a tutti!!!!
123canaglia

notte anche a te...
sophia

vaffanweb wrote:
ciao a tutti!!!

oggi 3 step...
per tutti quelli che devono ancora sostenerlo:ANDATE TRANQUILLI!!!!
ci sono prove di comprensione assolutamente fattibili, colloqui di gruppo e un test individuale di logica...
dura tanto (siamo entrati alle 9:45 ed usciti alle 14 circa) ma alla fine il tempo vola!!!

in bocca al lupo a tutti!!!! 

...ed io consiglio di mantenere l'attenzione fino all'ultimo evitando gli errori dovuti alla stanchezza...

vaffanweb, credo che io e te fossimo sedute una accanto all'altra di fronte ai selezionatori, vero? teniamoci in contatto
sophia

giov4nn4, come è andata??
Giov4nn4

Ciaoooo a tutti!!
spero ke sia andata bene..la selezionatrice non mi ha messo a disagio..spero tanto ke sia andata bene..però fino ad ora niente di niente!
A te? Tutto bene?
sophia

Giov4nn4 wrote:
Ciaoooo a tutti!!
spero ke sia andata bene..la selezionatrice non mi ha messo a disagio..spero tanto ke sia andata bene..però fino ad ora niente di niente!
A te? Tutto bene? 

poteva andar meglio....una distrazione alla fine che spero nn determini tutto....caspita dopo così tante prove....ma eravamo insieme nell autobs di moretti ieri pom?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , ...  Avanti
Vai a: