| Autore |
Messaggio |
|
|
tiche82
|
invece per quelli che hanno fatto il colloquio di gruppo,poi gli è stato detto che è andato bene e che avrebbero richiamati di sicuro,ma dopo 2 sett ancora non si è sentito nessuno per il colloquio in sede....quanto ancora deve aspettare?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Jem81
|
ok grazie.. in tal caso vi faro' sapere ..
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
| invece per quelli che hanno fatto il colloquio di gruppo,poi gli è stato detto che è andato bene e che avrebbero richiamati di sicuro,ma dopo 2 sett ancora non si è sentito nessuno per il colloquio in sede....quanto ancora deve aspettare?
|
dipende io sono stata ricontattata subito, alcuni miei colleghi entrati insieme a me avevano fatto le selezioni mesi prima e sono stati contattati dopo mesi, dipende...
|
|
|
 |
|
|
|
|
tiche82
|
io l'ho fatto l'8 di questo mese...credevo richiamassero subito..la tentazione di chiamarli per sentire del 2°colloquio è forte.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Margot3rd
|
| ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì...
|
Ciao saltapicchio!!!
wau ti è andata proprio bene!!!
In filiale in via alamanni si lavora tanto si, ma è un lavoro davvero stimolante!!! Per chi piace ovvio!!!
complimenti!!!! !!! !!! !! !!
|
Ci hai già lavorato? Sai se chi inizia là dentro poi abbia buone possibilità di essere rinnovato?
|
No nn ci ho lavorato... però è una delle sedi in cui mi piacerebbe lavorare, io sono al back office all'osmannoro... non mi lamento certo... però è sempre meglio migliorare... per il futuro anche io non saprei... forse si muoverà qualcosa ma chissà!
In bocca al lupo per il tuo inizio e mi raccomando senza stress!
|
SALTAPICCHIO CI SEII????
RISPONDIMI!!!
DEVO CHIEDERTI UNA COSA IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!!!!
SPERIAMO TU TI COLLEGHI PRESTO!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
83saltapicchio83
|
Ciao margot dimmi tutto...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Margot3rd
|
| Ciao margot dimmi tutto...
|
Allora? hai rinunciato davvero in via Alamanni???
Dimmi di noooOOooooo
|
|
|
 |
|
|
|
|
83saltapicchio83
|
si alla ho rinunciato per continuare l'esperienza lavorativa attuale...ti dico è stata una scelta molto difficile però alla fine durante il colloquio non mi è stata data nessuna prospettiva di rinnovo...ho ragionato così: "meglio una esperienza trimestrale e poi al 90% a casa oppure continuare il mio lavoro attuale e male che vada avere un esperienza lavorativa nel curriculum più lunga anche se meno pagata?" alla fine ho fatto la mia scelta. Non avessi avuto alternative avrei accettato a pie pari.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Margot3rd
|
| si alla ho rinunciato per continuare l'esperienza lavorativa attuale...ti dico è stata una scelta molto difficile però alla fine durante il colloquio non mi è stata data nessuna prospettiva di rinnovo...ho ragionato così: "meglio una esperienza trimestrale e poi al 90% a casa oppure continuare il mio lavoro attuale e male che vada avere un esperienza lavorativa nel curriculum più lunga anche se meno pagata?" alla fine ho fatto la mia scelta. Non avessi avuto alternative avrei accettato a pie pari.
|
beh hai ragione ....
solo che vedo un ragazzo nuovo in agenzia... per cui ho pensato ma fa che era proprio lui!!!
uffy....
in bocca al lupo per tutto
|
|
|
 |
|
|
|
|
83saltapicchio83
|
| si alla ho rinunciato per continuare l'esperienza lavorativa attuale...ti dico è stata una scelta molto difficile però alla fine durante il colloquio non mi è stata data nessuna prospettiva di rinnovo...ho ragionato così: "meglio una esperienza trimestrale e poi al 90% a casa oppure continuare il mio lavoro attuale e male che vada avere un esperienza lavorativa nel curriculum più lunga anche se meno pagata?" alla fine ho fatto la mia scelta. Non avessi avuto alternative avrei accettato a pie pari.
|
beh hai ragione ....
solo che vedo un ragazzo nuovo in agenzia... per cui ho pensato ma fa che era proprio lui!!!
uffy....
in bocca al lupo per tutto
|
fammi indovinare...per caso era un bel ragazzo eh?
grazie in bocca al lupo anche a te per tutto!
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
Ciao a tutti...ma a qualcuno è gia scaduto il contratto ed è stato prorogato?????????
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
per ora niente. A roma nessuna proroga per nessuno degli 11 estivi. Hanno però detto che ci potrebbero essere chiamate fra un paio di mesi
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
ma erano assunti findomestic o interinali?....quando sn stati assunti glki avevano detto che erano sostituzione ferie o prorogabili?.....xkè creo dipenda da quello!!!...a te qnd termina il contratto?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
| ma erano assunti findomestic o interinali?....quando sn stati assunti glki avevano detto che erano sostituzione ferie o prorogabili?.....xkè creo dipenda da quello!!!...a te qnd termina il contratto?
|
E' scaduto il 13. Eravamo 6 Interni e 5 Interinali
Eravamo tutti sostituzione ferie e uno solo (un dodicesimo) che è entrato per ultimo è stato molto fortunato per una sostituzione maternità (9 mesi). Ci hanno detto che per qualcuno di noi c'è la concreta possibilità di essere richiamati intorno a novembre-dicembre.
Anche gli altri indeterminati mi hanno confermato che c'è la prassi generalizzata di 1-2 mesi di stop prima di essere richiamati
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
da noi misti tra interinali e asunti direttamente da findomestic. Io dirett da findomestic. Tutti a casa tranne quelli che sono stati assunto con contratto a tempo determinato e non sostituzione estiva, i criteri con i quali abbiano selezionato i "fortunati" (o "sfortunati" dipende dai punti di vista) non sono chiari o forse lo sono anche troppo
cmq tornando a noi, quelli con contratto di sostituzione estiva (interinali e non) sono stati mandati tutti a casa al momento.
|
|
|
 |
|
|
|
|