torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75  Avanti
Autore Messaggio
tiche82

invece per quelli che hanno fatto il colloquio di gruppo,poi gli è stato detto che è andato bene e che avrebbero richiamati di sicuro,ma dopo 2 sett ancora non si è sentito nessuno per il colloquio in sede....quanto ancora deve aspettare?
Jem81

ok grazie.. in tal caso vi faro' sapere ..
vanigliav

tiche82 wrote:
invece per quelli che hanno fatto il colloquio di gruppo,poi gli è stato detto che è andato bene e che avrebbero richiamati di sicuro,ma dopo 2 sett ancora non si è sentito nessuno per il colloquio in sede....quanto ancora deve aspettare? 

dipende io sono stata ricontattata subito, alcuni miei colleghi entrati insieme a me avevano fatto le selezioni mesi prima e sono stati contattati dopo mesi, dipende...
tiche82

io l'ho fatto l'8 di questo mese...credevo richiamassero subito..la tentazione di chiamarli per sentire del 2°colloquio è forte.
Margot3rd

Margot3rd wrote:
83saltapicchio83 wrote:
Margot3rd wrote:
83saltapicchio83 wrote:
ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì... 

Ciao saltapicchio!!!
wau ti è andata proprio bene!!!
In filiale in via alamanni si lavora tanto si, ma è un lavoro davvero stimolante!!! Per chi piace ovvio!!!
complimenti!!!! !!! !!! !! !!

Ci hai già lavorato? Sai se chi inizia là dentro poi abbia buone possibilità di essere rinnovato? 

No nn ci ho lavorato... però è una delle sedi in cui mi piacerebbe lavorare, io sono al back office all'osmannoro... non mi lamento certo... però è sempre meglio migliorare... per il futuro anche io non saprei... forse si muoverà qualcosa ma chissà!
In bocca al lupo per il tuo inizio e mi raccomando senza stress!  

SALTAPICCHIO CI SEII????
RISPONDIMI!!!
DEVO CHIEDERTI UNA COSA IMPORTANTISSIMA!!!!!!!!!!!
SPERIAMO TU TI COLLEGHI PRESTO!!!
83saltapicchio83

Ciao margot dimmi tutto...
Margot3rd

83saltapicchio83 wrote:
Ciao margot dimmi tutto... 

Allora? hai rinunciato davvero in via Alamanni???
Dimmi di noooOOooooo
83saltapicchio83

si alla ho rinunciato per continuare l'esperienza lavorativa attuale...ti dico è stata una scelta molto difficile però alla fine durante il colloquio non mi è stata data nessuna prospettiva di rinnovo...ho ragionato così: "meglio una esperienza trimestrale e poi al 90% a casa oppure continuare il mio lavoro attuale e male che vada avere un esperienza lavorativa nel curriculum più lunga anche se meno pagata?" alla fine ho fatto la mia scelta. Non avessi avuto alternative avrei accettato a pie pari.
Margot3rd

83saltapicchio83 wrote:
si alla ho rinunciato per continuare l'esperienza lavorativa attuale...ti dico è stata una scelta molto difficile però alla fine durante il colloquio non mi è stata data nessuna prospettiva di rinnovo...ho ragionato così: "meglio una esperienza trimestrale e poi al 90% a casa oppure continuare il mio lavoro attuale e male che vada avere un esperienza lavorativa nel curriculum più lunga anche se meno pagata?" alla fine ho fatto la mia scelta. Non avessi avuto alternative avrei accettato a pie pari. 

beh hai ragione ....
solo che vedo un ragazzo nuovo in agenzia... per cui ho pensato ma fa che era proprio lui!!!
uffy....
in bocca al lupo per tutto
83saltapicchio83

Margot3rd wrote:
83saltapicchio83 wrote:

beh hai ragione ....
solo che vedo un ragazzo nuovo in agenzia... per cui ho pensato ma fa che era proprio lui!!!
uffy....
in bocca al lupo per tutto  

fammi indovinare...per caso era un bel ragazzo eh?
grazie in bocca al lupo anche a te per tutto!
zzzxxx

Ciao a tutti...ma a qualcuno è gia scaduto il contratto ed è stato prorogato?????????
Guybrush

per ora niente. A roma nessuna proroga per nessuno degli 11 estivi. Hanno però detto che ci potrebbero essere chiamate fra un paio di mesi
zzzxxx

ma erano assunti findomestic o interinali?....quando sn stati assunti glki avevano detto che erano sostituzione ferie o prorogabili?.....xkè creo dipenda da quello!!!...a te qnd termina il contratto?
Guybrush

zzzxxx wrote:
ma erano assunti findomestic o interinali?....quando sn stati assunti glki avevano detto che erano sostituzione ferie o prorogabili?.....xkè creo dipenda da quello!!!...a te qnd termina il contratto? 

E' scaduto il 13. Eravamo 6 Interni e 5 Interinali

Eravamo tutti sostituzione ferie e uno solo (un dodicesimo) che è entrato per ultimo è stato molto fortunato per una sostituzione maternità (9 mesi). Ci hanno detto che per qualcuno di noi c'è la concreta possibilità di essere richiamati intorno a novembre-dicembre.

Anche gli altri indeterminati mi hanno confermato che c'è la prassi generalizzata di 1-2 mesi di stop prima di essere richiamati
vanigliav

da noi misti tra interinali e asunti direttamente da findomestic. Io dirett da findomestic. Tutti a casa tranne quelli che sono stati assunto con contratto a tempo determinato e non sostituzione estiva, i criteri con i quali abbiano selezionato i "fortunati" (o "sfortunati" dipende dai punti di vista) non sono chiari o forse lo sono anche troppo
cmq tornando a noi, quelli con contratto di sostituzione estiva (interinali e non) sono stati mandati tutti a casa al momento.

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75  Avanti
Vai a: