torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sapone

le 1200 assunzioni di cui si parla per la metà sono già state fatte..
non sono tutte da fare adesso..
RiccardoP1983

sapone wrote:
le 1200 assunzioni di cui si parla per la metà sono già state fatte 

No, non hanno assunto nessuno come inserimento o apprendistato nel 2009, son 70 pagine che ne parliamo e nessuno è ancora stato chiamato quest'anno.
Pech

RiccardoP1983 wrote:
No, non hanno assunto nessuno come inserimento o apprendistato nel 2009, son 70 pagine che ne parliamo e nessuno è ancora stato chiamato quest'anno. 

Confermo...ho chiamato ieri e mi han detto che nn sono state fatte assunzioni...
Nica80

cmq in questo forum si scrivono tante cavolate e anche tante notizie false....non si sa a chi credere....
marco_barba

Pech wrote:
RiccardoP1983 wrote:

Confermo...ho chiamato ieri e mi han detto che nn sono state fatte assunzioni... 

Confermo!!
Arcobaleno81

Ciao a tutti io ho fatto l ultimo step fine novembre 2008...e ho notizie certe da fonti attendibilissime.....CONFERMO CHE LE ASSUNZIONI VERRANNO FATTE NELL ULTIMO TRIMESTRE 2009 E CHE NOPN LE FERIE DI NATALE SI PROROGHERANNO FINO A GENNAIO 2010.....DELLE 1200 ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA nel 2009 ne sono state fatte solo 179...

questo è tutto quello che so....pero ragazzi iniziate a trovare un altro lavoro come ho fatto io perchè non si puo sperare tutta la vita e poi non e detto che chiamino tutti gli idonei.......devono scegliere 1021 persone tra chissa quante....ma saranno intorno ai 2000 idonei....ve lo dico per avvertirvi di cercare anche altro per non prendere delusioni....in bocca al lupo....un abbraccio
Arcobaleno81

Questo e quanto....quindi attendete....tanto prima di ottobre i telefoni non iniziano a squillare

ciao
CANC_TITANIA

Ciao a tutti,

Seguo da un po' di tempo le discussioni del forum: non vorrei agitare nessuno,ma mi sembra corretto informarvi che,almeno per quanto riguarda l'area Torino città, conosco direttamente due ragazze che sono state inserite con contratto di apprendistato a fine agosto.

kellychany83

quando avevano fatto gli step?
grazie mille
CANC_TITANIA

1° ottobre 2008
2° novembre 2008
3° dicembre 2008

Poi nulla fino alla chiamata tra giugno e luglio per consegna documenti.

Buona serata
jenny81

speriamo che non abbiano selzionato molti idonei in più..come riserva!
fellowes

Io ho fatto tutti e tre gli step tra giugno e luglio, la e-mail di non idoneità non mi è arrivata ma chissà quante persone ci sono prima di me, considerando che ora chiamano chi ha passato gli step a dicembre 2008!!!!
ShiningStar83

jenny81 wrote:
speriamo che non abbiano selzionato molti idonei in più..come riserva! 

Purtroppo temo di si. Stando a quanto mi disse la persona con la quale ho sostenuto il secondo colloquio individuale, l'Intesa San Paolo al momento del colloquio - aprile 2009 - non era alla ricerca di personale nell'immediato futuro ma stava creandosi un bacino da cui attingere nel momento in cui sarebbe sopraggiunta la necessità di personale da assumere. Speriamo solo di essere "attinti"!!!
wilma85

Arcobaleno81 wrote:
Ciao a tutti io ho fatto l ultimo step fine novembre 2008...e ho notizie certe da fonti attendibilissime.....CONFERMO CHE LE ASSUNZIONI VERRANNO FATTE NELL ULTIMO TRIMESTRE 2009 E CHE NOPN LE FERIE DI NATALE SI PROROGHERANNO FINO A GENNAIO 2010.....DELLE 1200 ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA nel 2009 ne sono state fatte solo 179...

questo è tutto quello che so....pero ragazzi iniziate a trovare un altro lavoro come ho fatto io perchè non si puo sperare tutta la vita e poi non e detto che chiamino tutti gli idonei.......devono scegliere 1021 persone tra chissa quante....ma saranno intorno ai 2000 idonei....ve lo dico per avvertirvi di cercare anche altro per non prendere delusioni....in bocca al lupo....un abbraccio  

Sei sempre stato molto attendibile nelle tue info..per cui credo che sia tutto vero..dicevano di prendere un 5% in piu' di idonei,2000 sembrano molti..ma poi in base a cosa chiameranno se non c'è una vera graduatoria?esigenze territoriali?

RiccardoP1983

fellowes wrote:
chissà quante persone ci sono prima di me 

Non credo seguano un ordine cronologico, bensì un ordine di punteggi: se ad esempio una persona ha terminato i tre step a luglio 2009 con un punteggio complessivo di trecento punti, secondo me verrà chiamata prima di una persona che ha terminato i tre step a novembre 2008 con un punteggio complessivo di 150.

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , ...  Avanti
Vai a: