torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

ccnl autorimesse-autonoleggi    
Indice del Forum -> Aiuto Vai a pagina: 1 , 2  Avanti
Autore Messaggio
:-)

ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire quanto potrebbe essere lo stipendio netto per un part time di 30h livello b3 autonoleggio(il lordo per il part time è 1160)?
eventualmente considerando anche maggiorazioni notturne(per lavoro dalle 22 alle 24)e festive.

c'è qualcuno che lavora o ha lavorato con Hertz?
CIA86

wrote:
ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire quanto potrebbe essere lo stipendio netto per un part time di 30h livello b3 autonoleggio(il lordo per il part time è 1160)?
eventualmente considerando anche maggiorazioni notturne(per lavoro dalle 22 alle 24)e festive.

c'è qualcuno che lavora o ha lavorato con Hertz? 

ciao!sei stato contattato anche tu da Hertz dopo aver mandato il cv???io ho ricevuto una telefonata e mi hanno fatto un colloquio di 15 minuti anche in inglese!mi han detto che se interessavo, mi avrebbero ricontattato per un colloquio in sede...ed è stato così!settimana prox (mercoledì) ho il colloquio ufficiale!sai qualcosa di più???

devi fare il colloquio per linate,malpensa o qualche ufficio cittadino?
cmq credo che le possibilità di essere riconfermati alla fine dei 6 mesi siano minime,anche perchè ricordo che cercavano personale già nel 2007 e nel 2009,ma tramite Randstad. Cmq,se non stai lavorando e non hai nulla di meglio che possa farti crescere professionalmente,non dovrebbe essere una brutta esperienza,te la consiglio
CIA86

wrote:
devi fare il colloquio per linate,malpensa o qualche ufficio cittadino?
cmq credo che le possibilità di essere riconfermati alla fine dei 6 mesi siano minime,anche perchè ricordo che cercavano personale già nel 2007 e nel 2009,ma tramite Randstad. Cmq,se non stai lavorando e non hai nulla di meglio che possa farti crescere professionalmente,non dovrebbe essere una brutta esperienza,te la consiglio 

devo fare il colloquio per Malpensa e Varese...immagino che le possibilità di essere confermati siano minime xkè ho saputo anche di simili esperienze...infatti finiti i 6 mesi, sei a casa!poi con i tempi che corrono...d'altra parte io sono a casa a far niente, quindi se mi assumono, colgo al volo l'occasione! ma tu hai già lavorato con loro?? cmq 1160 euro lordi, dovrebbero essere circa 906 netti secondo il contratto autorimesse/autonoleggio...

io ho fatto il colloquio a Vizzola Ticino lunedì scorso...e il direttore aveva detto che con me chiudeva i colloqui e non ne faceva più..mi sa che non gli abbiamo fatto buona impressione allora !
a malpensa ho capito che inserivano 3 persone il primo aprile e un paio il primo maggio. a varese città,almeno in un annuncio,parlavano di una sola persona(ma a dire il vero gli annunci sul sito career.... parlavano anche di contratto full time)

ma tu sei della zona di Varese? hai già lavorato in aeroporto?
CIA86

si!ho già lavorato in aeroporto come check-in agent...ma quindi dopo il colloquio telefonico, ti han fatto il colloquio di persona????hai qualche consiglio da darmi???cosa ti chiedono???quando dura???cosa ti dicono sul rapporto di lavoro che forse avrai con loro???scusa se ti bombardo di domande, ma dopodomani ho il colloquio ufficiale a Linate...
CIA86

ah scusa...cmq sono nella zona tra Varese e Como.tu?

io il colloquio telefonico l'ho fatto un mese fa,e sinceramente i due che si occupavano della selezione mi sono sembrati un pò confusi...in seguto mi hanno detto che non si erano mai occupati di selezione personale.
nel colloquio di persona il direttore è stato molto chiaro. tra l'altro avevo trovato delle info su internet in cui si parlava di tagli fatti in tutte le sedi,a novembre 2009. quindi è chiaro che assumono temporaneamente per far fronte a picchi di lavoro.

il colloquio ha il solito svolgimento...domande su cosa hai fatto finora...l'inglese è stato già testato quindi si salta questa fase. ma tu fai il colloquio a linate perchè ti sei proposto/a per milano città e/o linate allora?

e con chi hai lavorato in aeroporto? io al check in con sea a mxp,e con ata a lin...bei tempi
CIA86

io ho lavorato con Ata a Mxp! cmq il colloquio lo faccio a Linate MA per Malpensa e Varese....non ho dato la disponibilità per Linate nè per Bergamo...io sono disponibilissima anche solo x 5/6 mesi xkè è da ottobre che cerco lavoro e nn trovo niente..quindi in attesa di tempi migliori, accetto anche questo..migliora il mio cv già troppo scarso di esperienze! ma ti han parlato anche delle ore di lavoro??? io so che sono 30 settimanali (6 gg x 5h oppure 5 gg x 6h)...ti han detto altro???ovviamente su turni! ma chi ha lavorato con Ata sa bene cosa sono i VERI turni da sfinimento, vero??

sì,mi ha parlato di 6 giorni lavorativi,5 ore al giorno. si lavora al banco,e anche nella postazione mobile nel parcheggio.
credo che a varese città i turni siano diversi,il lavoro un pò meno stressante,e lo stipendio un pò più basso in quanto non ci sono notturni nè straordinari etc.

ma quindi anche ata ha un pò ridimensionato a mxp?
CIA86

Ata dovrebbe avere ridimensionato un po' di cose a Mxp...ma nn ne sono sicura...l'anno scorso ad aprile ci hanno assunto in 8 per il solo mese di aprile!!!!le voci che giravano dicevano che l'esubero di dipendenti Sea sarebbe andato a lavorare in Ata e ovviamente avrebbe preso il posto delle ultime arrivate..cioè noi 8!
CIA86

Ata dovrebbe avere ridimensionato un po' di cose a Mxp...ma nn ne sono sicura...l'anno scorso ad aprile ci hanno assunto in 8 per il solo mese di aprile!!!!le voci che giravano dicevano che l'esubero di dipendenti Sea sarebbe andato a lavorare in Ata e ovviamente avrebbe preso il posto delle ultime arrivate..cioè noi 8!

cmq quando vai a fare il colloquio,se ti va,fammi sapere.
se cerchi lavoro in aeroporto prova a mandare il cv alla global refund,alla premiere e alla tax,le società che si occupano del tax free.

alla hertz mi avevano detto che avrebbero terminato la selezione in tempi brevissimi...addirittura mercoledì scorso,quindi mi sembra strano che facciano colloqui,evidentemente noi che siamo andati eravamo poco convincenti.
CIA86

certo che ti faccio sapere...intanto mi hanno spostato il colloquio per la terza volta.. domani mattina alle 10!!ti farò sapere...grazie mille x le dritte!!!
mariquita86

Ciao a tutti ankio ho mandato il cv per la hertz di bari..sapete dirmi alcune info sul colloquio in lingua???cosa kiedono???

Indice del Forum -> Aiuto Vai a pagina: 1 , 2  Avanti
Vai a: