| Autore |
Messaggio |
|
|
CIA86
|
ciao a tutti!!! qualcuno sa qualcosa di questa compagnia?? ho mandato il CV e un'ora dopo mi hanno fatto un colloquio telefonico di 15 minuti (per metà in inglese) e mi hanno detto che se potevo interessare, mi avrebbero contattato nell'arco di 2 settimane per un altro colloquio di persona...dopo 4 giorni mi hanno telefonato e mi hanno chiesto di andare a fare il colloquio ufficiale (che farò mercoledì)..qualcuno lavora per questa multinazionale o per caso è stato chiamato per un colloquio??
|
|
|
 |
|
|
|
|
mariquita86
|
Ciao io ho appena inviato il cv per la posizione di customer service representative alla hertz di bari...senti mi sapresti dire cosa ti hanno kiesto nel colloquio in lingua???era difficile??l'hai fatto con una madrelingua??
grazie mille
|
|
|
 |
|
|
|
|
CIA86
|
Ciao io ho appena inviato il cv per la posizione di customer service representative alla hertz di bari...senti mi sapresti dire cosa ti hanno kiesto nel colloquio in lingua???era difficile??l'hai fatto con una madrelingua??
grazie mille
|
tranquillo/a!il colloquio telefonico da 15 minuti è una passeggiata..ti parla all'inizio in italiano e ti chiede qualcosina sulle tue esperienze e disponibilità e poi ti dice "bene, iniziamo un po' di conversazione inglese"...l'unica domanda che mi ha fatto "tell me something about your job' past experience"...magari preparati un paio di frasi...mi raccomando...vuole sentirti parlare più che altro!!!quindi parla a macchinetta, fregatene degli errori e usa una buona pronuncia!!poi ti dirà che se è andato bene questo colloquio, ti richiameranno entro 2 settimane...AH! anche se telefonava da Dublino, il tizio non era per niente madrelingua e addirittura aveva anche un accento marcato da sud Italia!
|
|
|
 |
|
|
|
|
mariquita86
|
Grazie mille x la tua risposta ))))....ma tu ti candidavi per la mia stessa posizione???avevi gia esperienza in ql ruolo???durante il colloquio telefonico in lingua hai parlato delle mansioni svolte nei tuoi precendenti lavori???grazie ancora x la risposta e visto ke,se non sbaglio, domani avrai il colloquio vero e proprio ti faccio un grande in occa al lupo...
|
|
|
 |
|
|
|
|
:-)
|
il tizio non era per niente madrelingua e addirittura aveva anche un accento marcato da sud Italia!
|
direi sardo!
però io ho parlato con una che credo fosse irlandese,dopo aver parlato con l'italiano
|
|
|
 |
|
|
|
|
CIA86
|
Grazie mille x la tua risposta ))))....ma tu ti candidavi per la mia stessa posizione???avevi gia esperienza in ql ruolo???durante il colloquio telefonico in lingua hai parlato delle mansioni svolte nei tuoi precendenti lavori???grazie ancora x la risposta e visto ke,se non sbaglio, domani avrai il colloquio vero e proprio ti faccio un grande in occa al lupo...
|
colloquio fatto!7 minuti e mezzo di colloquio
solo che mi ha fatto capire che se lavoro a Bergamo o Linate, mi prendono subito!io mi sono candidata x la stessa tua posizione..nn ho mai avuto esperienza in quel ruolo (ho avuto esperienza di un solo mese come check-in agent in aeroporto)...cmq in inglese ho anche detto che mansioni svolgevo (è meglio che tu lo dica!)....fammi sapere poi come va il colloquio in inglese se ti chiamano!
|
|
|
 |
|
|
|
|
alex.21
|
scusate ma dove l'avete mandato il cv?Perchè io guardo sul loro sito ma quando vado su ricerca per sede non c'è l'Italia...cosa impossibile ovviamente...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CIA86
|
| scusate ma dove l'avete mandato il cv?Perchè io guardo sul loro sito ma quando vado su ricerca per sede non c'è l'Italia...cosa impossibile ovviamente...
|
dovevi mandarlo entro il 10 marzo...prova lo stesso!
TempRecruitmentXXXXXXXXXX
e per conoscenza
eures.miXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
 |
|
|
|
|
alex.21
|
ok grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
:-)
|
solo che mi ha fatto capire che se lavoro a Bergamo o Linate, mi prendono subito!
quindi che date ti hanno riferito riguardo varese-malpensa ?
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
mariquita86
|
grazie cia86...io non ho esperienza nel settore xo sxo ke il mio cv venga preso in considerazione ))....cmq sn velocissimi i colloqui...ma ti rifanno ql in lingua???
|
|
|
 |
|
|
|
|
mariquita86
|
cmq appena so qlk ti aggiorno )))
|
|
|
 |
|
|
|
|
CIA86
|
grazie cia86...io non ho esperienza nel settore xo sxo ke il mio cv venga preso in considerazione ))....cmq sn velocissimi i colloqui...ma ti rifanno ql in lingua???
|
no, nn te lo rifanno il colloquio in lingua...tranquilla...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CIA86
|
wrote: |
solo che mi ha fatto capire che se lavoro a Bergamo o Linate, mi prendono subito!
quindi che date ti hanno riferito riguardo varese-malpensa ?
|
nn mi hanno riferito date xkè la tipa che mi ha fatto il colloquio cura solo Linate e Bergamo...mi ha detto che passava il tutto a quelli di Malpensa...
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
farab
|
ANCHE IO HO INVIATO IL CURRICULUM PER LA STESSA POSIZIONE A BARI, BISOGNAVA INVIARLO ENTRO IL 15/03/2010. PER CASO QUALKUNO è GIà STATO CONTATTATO? IO ANCORA NULLA...CMQ L'AZIENDA è OK VE LO POSSO GARANTIRE....TUTTA GENTE SERIA. FATEMI SAPERE....GRAZIE
|
|
|
 |
|
|
|
|