torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , 76 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Giov4nn4

no io ho preso la CLP...cmq nella sede ho incontrato diverse ragazze..forse c'eri anke tu! Se non sbaglio avevate fatto pausa..erano circa le 10.45..per caso hai preso l'ascensore?
sophia

Giov4nn4 wrote:
no io ho preso la CLP...cmq nella sede ho incontrato diverse ragazze..forse c'eri anke tu! Se non sbaglio avevate fatto pausa..erano circa le 10.45..per caso hai preso l'ascensore? 

no, ho fatto il colloquio con quel gruppo ma ero nella stanza a riposarmi un po'
Giov4nn4

non preoccuparti vedrai ke andrà bene!!!! ^_^
sophia

Giov4nn4 wrote:

si speriamo....la cosa un po' noiosa è che prima ti dicono che puoi fare tutte le domande che credi (tipo quando ci si deve aspettare la chiamata, quando avveraano le assunzioni, ecc....), ma poi non ti rispondono o sono totalmente evasivi! quindi a tutti quelli che faranno il terzo step chiede se possono cercare di carpire qualcosa in più...noi ci abbiamo provato ma zero
antares180

Ciao ragazzi io sono stata contattata per fare il primo step ma sinceramente non so se presentarmi, volevo chiedervi se alcune informazioni in mio possesso fossero effettivamente vere e voi forse, che siete più in là con gli step potreste aiutarmi. Dunque il contratto prevederebbe:
- taglio 20% salario quindi circa 1000 euro per 4 anni
- taglio 20% sul premio aziendale
- 40 ore settimanali di lavoro invece che 37
-ferie ridotte
-buono pasto da 3.50 euro
-nessuna garanzia di essere assunti a tempo indeterminato alla fine dell'apprendistato
E' tutto giusto, vorei valutare bene la cosa. Grazie
Giov4nn4

sophia wrote:
Giov4nn4 wrote:

si speriamo....la cosa un po' noiosa è che prima ti dicono che puoi fare tutte le domande che credi (tipo quando ci si deve aspettare la chiamata, quando avveraano le assunzioni, ecc....), ma poi non ti rispondono o sono totalmente evasivi! quindi a tutti quelli che faranno il terzo step chiede se possono cercare di carpire qualcosa in più...noi ci abbiamo provato ma zero  

Immaginavo fosse così..alla fine credo ke lo facciano di proposito..così un domani noi nn possiamo avanzare pretese, dato ke loro non ci hanno mai promesso e mai descritto per bene il tutto! P.S. ma ti hanno kiamato presto il giorno successivo al secondo step? Nn voglio pensarci, ma la testa va sempre alla kiamata!
Giov4nn4

antares180 wrote:
Ciao ragazzi io sono stata contattata per fare il primo step ma sinceramente non so se presentarmi, volevo chiedervi se alcune informazioni in mio possesso fossero effettivamente vere e voi forse, che siete più in là con gli step potreste aiutarmi. Dunque il contratto prevederebbe:
- taglio 20% salario quindi circa 1000 euro per 4 anni
- taglio 20% sul premio aziendale
- 40 ore settimanali di lavoro invece che 37
-ferie ridotte
-buono pasto da 3.50 euro
-nessuna garanzia di essere assunti a tempo indeterminato alla fine dell'apprendistato
E' tutto giusto, vorei valutare bene la cosa. Grazie 

Ciao, è esattamente quanto mi è stato descritto nel colloquio!
sophia

Giov4nn4 wrote:
sophia wrote:
Giov4nn4 wrote:

Immaginavo fosse così..alla fine credo ke lo facciano di proposito..così un domani noi nn possiamo avanzare pretese, dato ke loro non ci hanno mai promesso e mai descritto per bene il tutto! P.S. ma ti hanno kiamato presto il giorno successivo al secondo step? Nn voglio pensarci, ma la testa va sempre alla kiamata! 

intorno a mezzogiorno del giorno dopo, ma un altro ragazzo che conosco è stato contattato dopo due giorni....l'attesa è terribile lo so
antares180

Ho capito allora penso di non andare. Grazie mille.
Giov4nn4

sophia wrote:
Giov4nn4 wrote:
sophia wrote:
Giov4nn4 wrote:

intorno a mezzogiorno del giorno dopo, ma un altro ragazzo che conosco è stato contattato dopo due giorni....l'attesa è terribile lo so 

e si..vabbè l'importante è ke arrivi!!! Ora stacco un pò!! Ci sentiamo presto...buon appetito e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!
saxe

Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !
Ora devo inviare vari documenti.

La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale
lore80

ciao ragazzi! sapete se sono già iniziate le selezioni a lecce? qualcuno di lecce è stato chiamato? secondo voi, io ho 30anni ho qualche speranza per essere chiamato?
sallydick

saxe wrote:
Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !

La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale  

AUGURIIIII, beh sei la dimostrazione che è tutto vero!!!
ma perchè quella brutta precisazione???
non ti poteva far godere quel momento?!
ti ha detto così perchè saranno prossimamente le assunzioni o perchè saranno fra un bel pò? io so a maggio ma cmq ti devono dare un avviso di 30 giorni prima dell'assunzione cmq tranquillo che se ti fanno mandare i documenti quancosa avverrà presto o tardi...
speriamo di diventare colleghi...
konfupanda

Buon pomeriggio a tutti, qualcuno di voi ha già fatto le selezioni a lecce? Vi hanno detto se ci saranno altre selezioni in futuro? Vi ringrazio.
sophia

saxe wrote:
Ciao a tutti,

wow! ottimo! complimenti....quindi sono passati quasi dieci giorni....uhmmmm, tocca aspettare...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , 76 , ...  Avanti
Vai a: