| Autore |
Messaggio |
|
|
Giov4nn4
|
no io ho preso la CLP...cmq nella sede ho incontrato diverse ragazze..forse c'eri anke tu! Se non sbaglio avevate fatto pausa..erano circa le 10.45..per caso hai preso l'ascensore?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
| no io ho preso la CLP...cmq nella sede ho incontrato diverse ragazze..forse c'eri anke tu! Se non sbaglio avevate fatto pausa..erano circa le 10.45..per caso hai preso l'ascensore?
|
no, ho fatto il colloquio con quel gruppo ma ero nella stanza a riposarmi un po'
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
non preoccuparti vedrai ke andrà bene!!!! ^_^
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
| non preoccuparti vedrai ke andrà bene!!!! ^_^
|
si speriamo....la cosa un po' noiosa è che prima ti dicono che puoi fare tutte le domande che credi (tipo quando ci si deve aspettare la chiamata, quando avveraano le assunzioni, ecc....), ma poi non ti rispondono o sono totalmente evasivi! quindi a tutti quelli che faranno il terzo step chiede se possono cercare di carpire qualcosa in più...noi ci abbiamo provato ma zero
|
|
|
 |
|
|
|
|
antares180
|
Ciao ragazzi io sono stata contattata per fare il primo step ma sinceramente non so se presentarmi, volevo chiedervi se alcune informazioni in mio possesso fossero effettivamente vere e voi forse, che siete più in là con gli step potreste aiutarmi. Dunque il contratto prevederebbe:
- taglio 20% salario quindi circa 1000 euro per 4 anni
- taglio 20% sul premio aziendale
- 40 ore settimanali di lavoro invece che 37
-ferie ridotte
-buono pasto da 3.50 euro
-nessuna garanzia di essere assunti a tempo indeterminato alla fine dell'apprendistato
E' tutto giusto, vorei valutare bene la cosa. Grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
|
si speriamo....la cosa un po' noiosa è che prima ti dicono che puoi fare tutte le domande che credi (tipo quando ci si deve aspettare la chiamata, quando avveraano le assunzioni, ecc....), ma poi non ti rispondono o sono totalmente evasivi! quindi a tutti quelli che faranno il terzo step chiede se possono cercare di carpire qualcosa in più...noi ci abbiamo provato ma zero
|
Immaginavo fosse così..alla fine credo ke lo facciano di proposito..così un domani noi nn possiamo avanzare pretese, dato ke loro non ci hanno mai promesso e mai descritto per bene il tutto! P.S. ma ti hanno kiamato presto il giorno successivo al secondo step? Nn voglio pensarci, ma la testa va sempre alla kiamata!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Ciao ragazzi io sono stata contattata per fare il primo step ma sinceramente non so se presentarmi, volevo chiedervi se alcune informazioni in mio possesso fossero effettivamente vere e voi forse, che siete più in là con gli step potreste aiutarmi. Dunque il contratto prevederebbe:
- taglio 20% salario quindi circa 1000 euro per 4 anni
- taglio 20% sul premio aziendale
- 40 ore settimanali di lavoro invece che 37
-ferie ridotte
-buono pasto da 3.50 euro
-nessuna garanzia di essere assunti a tempo indeterminato alla fine dell'apprendistato
E' tutto giusto, vorei valutare bene la cosa. Grazie
|
Ciao, è esattamente quanto mi è stato descritto nel colloquio!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
|
|
Immaginavo fosse così..alla fine credo ke lo facciano di proposito..così un domani noi nn possiamo avanzare pretese, dato ke loro non ci hanno mai promesso e mai descritto per bene il tutto! P.S. ma ti hanno kiamato presto il giorno successivo al secondo step? Nn voglio pensarci, ma la testa va sempre alla kiamata!
|
intorno a mezzogiorno del giorno dopo, ma un altro ragazzo che conosco è stato contattato dopo due giorni....l'attesa è terribile lo so
|
|
|
 |
|
|
|
|
antares180
|
Ho capito allora penso di non andare. Grazie mille.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
|
|
|
intorno a mezzogiorno del giorno dopo, ma un altro ragazzo che conosco è stato contattato dopo due giorni....l'attesa è terribile lo so
|
e si..vabbè l'importante è ke arrivi!!! Ora stacco un pò!! Ci sentiamo presto...buon appetito e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
saxe
|
Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !
Ora devo inviare vari documenti.
La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale
|
|
|
 |
|
|
|
|
lore80
|
ciao ragazzi! sapete se sono già iniziate le selezioni a lecce? qualcuno di lecce è stato chiamato? secondo voi, io ho 30anni ho qualche speranza per essere chiamato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !
La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale
|
AUGURIIIII, beh sei la dimostrazione che è tutto vero!!!
ma perchè quella brutta precisazione???
non ti poteva far godere quel momento?!
ti ha detto così perchè saranno prossimamente le assunzioni o perchè saranno fra un bel pò? io so a maggio ma cmq ti devono dare un avviso di 30 giorni prima dell'assunzione cmq tranquillo che se ti fanno mandare i documenti quancosa avverrà presto o tardi...
speriamo di diventare colleghi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
konfupanda
|
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno di voi ha già fatto le selezioni a lecce? Vi hanno detto se ci saranno altre selezioni in futuro? Vi ringrazio.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
Ciao a tutti,
|
wow! ottimo! complimenti....quindi sono passati quasi dieci giorni....uhmmmm, tocca aspettare...
|
|
|
 |
|
|
|
|