torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75  Avanti
Autore Messaggio
vanigliav

vanigliav wrote:
da noi misti tra interinali e asunti direttamente da findomestic. Io dirett da findomestic. Tutti a casa tranne quelli che sono stati assunto con contratto a tempo determinato e non sostituzione estiva, i criteri con i quali abbiano selezionato i "fortunati" (o "sfortunati" dipende dai punti di vista) non sono chiari o forse lo sono anche troppo
cmq tornando a noi, quelli con contratto di sostituzione estiva (interinali e non) sono stati mandati tutti a casa al momento. 

*assunti
Guybrush

Volevo informarvi che sono stato appena richiamato dall'ufficio hr di firenze. Mi hanno riassunto per 6 mesi + eventuali altri 6 per un cambio maternità sulla CRZ di Roma ... i'm happy!
vanigliav

Guybrush wrote:
Volevo informarvi che sono stato appena richiamato dall'ufficio hr di firenze. Mi hanno riassunto per 6 mesi + eventuali altri 6 per un cambio maternità sulla CRZ di Roma ... i'm happy!  

good!
ma hanno chiamato solo te per la filiale di Roma o anche altri che tu sappia? per Milano tutto tace invece..almeno per quel che ne so io
Guybrush

vanigliav wrote:
Guybrush wrote:

good!
ma hanno chiamato solo te per la filiale di Roma o anche altri che tu sappia? per Milano tutto tace invece..almeno per quel che ne so io 

Non lo so... dai primi discorsi su fb.. di tutti i miei amici, per ora, hanno chiamato solo me... ma sono certo che chiameranno anche altri. Anche perchè a Roma s'è trasferito tutto lo Storm delle basse... e c'è bisogno di gente.
vanigliav

Guybrush wrote:
vanigliav wrote:
Guybrush wrote:

good!

Non lo so... dai primi discorsi su fb.. di tutti i miei amici, per ora, hanno chiamato solo me... ma sono certo che chiameranno anche altri. Anche perchè a Roma s'è trasferito tutto lo Storm delle basse... e c'è bisogno di gente. 

invece a Milano da quel che avevo capito erano pieni

fa384

quelli di Napoli??? c'è qualcuno?
vanigliav

fa384 wrote:
quelli di Napoli??? c'è qualcuno? 

da voi è stato riconfermato qualcuno?
fa384

nessuno
Covenant

scusate sono nuovo....qualcuno ha ricevuto un email come questa?

"Gentile candidato/a,

abbiamo visionato il suo curriculum presente nel database unificato del gruppo BNP Paribas, che comprende in Italia, oltre a Findomestic Banca, anche BNL e Arval.

In relazione alla Sua candidatura vorremmo comunicarle che nel mese di Novembre 2011 si aprirà una posizione di lavoro a tempo determinato part - time della durata di un anno all’interno del nostro Centro Clienti di Cagliari.

In particolare la persona che verrà inserita dovrà ricoprire un ruolo di front office occupandosi principalmente dell’attività di accoglienza e di gestione della clientela.

Qualora fosse interessato a partecipare ad un iter di selezione per questa imminente opportunità di lavoro, la preghiamo di rispondere a questa mail esprimendo il suo interesse entro giovedì 13 ottobre 2011 alle ore 15.00 . Successivamente alla sua risposta, potrebbe ricevere una telefonata da parte del nostro ufficio selezione che le fornirà ulteriori informazioni.

IMPORTANTE : Anche se l'offerta di lavoro prevede un inserimento nella città di Cagliari , la selezione verrà organizzata a Roma.

Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Findomestic Banca S.p.A.
Reclutamento e Selezione
Direzione Risorse Umane"

ho risposto affermativamente e sto aspettando ancora la loro chiamata!

Qualche altro è stato contattato?
fa384

Covenant wrote:

"Gentile candidato/a,

abbiamo visionato il suo curriculum presente nel database unificato del gruppo BNP Paribas, che comprende in Italia, oltre a Findomestic Banca, anche BNL e Arval.

In relazione alla Sua candidatura vorremmo comunicarle che nel mese di Novembre 2011 si aprirà una posizione di lavoro a tempo determinato part - time della durata di un anno all’interno del nostro Centro Clienti di Cagliari.

In particolare la persona che verrà inserita dovrà ricoprire un ruolo di front office occupandosi principalmente dell’attività di accoglienza e di gestione della clientela.

Qualora fosse interessato a partecipare ad un iter di selezione per questa imminente opportunità di lavoro, la preghiamo di rispondere a questa mail esprimendo il suo interesse entro giovedì 13 ottobre 2011 alle ore 15.00 . Successivamente alla sua risposta, potrebbe ricevere una telefonata da parte del nostro ufficio selezione che le fornirà ulteriori informazioni.

IMPORTANTE : Anche se l'offerta di lavoro prevede un inserimento nella città di Cagliari , la selezione verrà organizzata a Roma.

Findomestic Banca S.p.A.
Reclutamento e Selezione
Direzione Risorse Umane"

wow.ò......fantastico! sarebbe bello riceverla!
Guybrush

Covenant wrote:

"Gentile candidato/a,

Findomestic Banca S.p.A.
Reclutamento e Selezione
Direzione Risorse Umane"

Bellissima mail.... su su rispondi che quando vieni negli uffici di Roma ti offro la Colazione
Carlix85

Fa384 tu di dove sei scusa?Hai già lavorato per loro?
Carlix85

Scusa intendevo covenant!!
Covenant

ehm...dai vostri commenti mi pare di capire che pensate sia una mail fake. Boh, in effetti ancora non mi hanno contattato....non so neanche se rispondergli una seconda volta visto che dovevo farlo entro le 15:00 di oggi.
Nessuno è mai stato contattato in questo modo?

Carlix85 io sono di Cagliari, e non ho mai lavorato per Findomestic.
Carlix85

Magari è la realta....ci fai sapere se ti contattano??io ho lavorato come sostituzione in quella posizione a Sassari quest'anno...ho fatto la selezione di approfondimento a meta settembre e mi avevano detto che in Sardegna nn c'erano possibilità!solo fuori!visto la valutazione positiva ricevuta in agenzia mi sembrava strano avessero aperto una posizione senza contattarmi visto che avevo dato disponibilità su tutto il territorio!ci fai sapere se ti chiamano?thanks

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75  Avanti
Vai a: