| Autore |
Messaggio |
|
|
RiccardoP1983
|
non vorrei agitare nessuno,ma mi sembra corretto informarvi che,almeno per quanto riguarda l'area Torino città, conosco direttamente due ragazze che sono state inserite con contratto di apprendistato a fine agosto.
|
Due messaggi sopra il tuo c'è infatti scritto:
| DELLE 1200 ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA nel 2009 ne sono state fatte solo 179
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
certo che alcune volte leggendo il forum si può solo andare in depressione
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
Ciao a tutti io ho fatto l ultimo step fine novembre 2008...e ho notizie certe da fonti attendibilissime.....CONFERMO CHE LE ASSUNZIONI VERRANNO FATTE NELL ULTIMO TRIMESTRE 2009 E CHE NOPN LE FERIE DI NATALE SI PROROGHERANNO FINO A GENNAIO 2010.....DELLE 1200 ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA nel 2009 ne sono state fatte solo 179...
questo è tutto quello che so....pero ragazzi iniziate a trovare un altro lavoro come ho fatto io perchè non si puo sperare tutta la vita e poi non e detto che chiamino tutti gli idonei.......devono scegliere 1021 persone tra chissa quante....ma saranno intorno ai 2000 idonei....ve lo dico per avvertirvi di cercare anche altro per non prendere delusioni....in bocca al lupo....un abbraccio
|
Sei sempre stato molto attendibile nelle tue info..per cui credo che sia tutto vero..dicevano di prendere un 5% in piu' di idonei,2000 sembrano molti..ma poi in base a cosa chiameranno se non c'è una vera graduatoria?esigenze territoriali?
La graduatoria esiste ma chiamano per zona di residenza....alla fine dei colloqui ognuno di noi e stato segnalato per un' area...quando si liberera un posto in quel area si verra chiamati...se per quell'area si libera un posto e ci sono 5 ragazzi in attesa prendono il migliore per punteggio....
cmq ripeto non e detto che le facciano tutte le assunzioni...c'è crisi quindi io dico di non focalizzarsi solo sulla banche sarebbe un errore grave...
un abbraccio
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
La graduatoria esiste ma chiamano per zona di residenza....alla fine dei colloqui ognuno di noi e stato segnalato per un' area...quando si liberera un posto in quel area si verra chiamati...se per quell'area si libera un posto e ci sono 5 ragazzi in attesa prendono il migliore per punteggio....
cmq ripeto non e detto che le facciano tutte le assunzioni...c'è crisi quindi io dico di non focalizzarsi solo sulla banche sarebbe un errore grave...
un abbraccio
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
Questo che vi ho detto è la realtà su come vanno le cose li dentro....poi nella vita non si sa mai...e cosi imprevediblile
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Grazie mille Arcobaleno per le informazioni!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sapone
|
ARCOBALENO ma l'area è in base alla regione o alla città..?
io sono di bari hanno preso un ragazzo di foggia..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
mi chiedi troppo ...non so in base a cosa assegnano le aree pero stai sicuro che te un area assegnata ce l hai....
ora vado ciao ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Secondo me le aree corrispondono alle province, infatti al secondo step ci chiesero per quali province davamo la disponibilità...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
anche io credo che si vada per province
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
| Secondo me le aree corrispondono alle province, infatti al secondo step ci chiesero per quali province davamo la disponibilità...
|
temo di no...io avevo dato preferenza per le province di asti, alessandria e torino, e quando ho chiamato mi ha detto che concorrevo per sud piemonte e liguria...
Inoltre anche al secondo step mi è stato detto che le province indicate sono relative, perchè si può essere contattati anche per province diverse...
Quindi credo abbiano dei criteri un po' diversi da quelli che pensiamo noi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
vabbè per quel che mi riguarda dove ci mandano al momento non conta.....e mi fa piacere che stanno iniziando a chiamare qualcuno... (a quanto ho capito 4) nelle varie regioni d'italia
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| io avevo dato preferenza per le province di asti, alessandria e torino, e quando ho chiamato mi ha detto che concorrevo per sud piemonte e liguria
|
Azz... Cioè tipo ti possono mandare a La Spezia?
|
|
|
 |
|
|
|
|
pupinza
|
buona sera scusa ma sul sito di isp cìè la selezione x venditori in area territoriale (o similare) non so da quantop tempo c'èe se i vostri discorsi si riferiscono a questo ma sapete dirmi qlks
|
|
|
 |
|
|
|
|
sapone
|
| vabbè per quel che mi riguarda dove ci mandano al momento non conta.....e mi fa piacere che stanno iniziando a chiamare qualcuno... (a quanto ho capito 4) nelle varie regioni d'italia
|
In che regioni????
|
|
|
 |
|
|
|
|