torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , 76 , 77 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sallydick

sophia, tu hai fatto il secono step, vero? ancora niente news...
sophia

no, ieri ho fatto il terzo
sallydick

ho capito, beh penso che veramente bisogna aspettare...se davvero devono prima fare i colloqui cmq non demordere e dimentica il telefono, così passa prima il tempo...
in bocca al lupo cmq. senti ma secondo te perchè hanno detto di non licenziarsi ancora???
sophia

sallydick wrote:
ho capito, beh penso che veramente bisogna aspettare...se davvero devono prima fare i colloqui cmq non demordere e dimentica il telefono, così passa prima il tempo...
in bocca al lupo cmq. senti ma secondo te perchè hanno detto di non licenziarsi ancora??? 

tu pure hai fatto il terzo? cmq credo che sia una misure prudenziale..perchè se dovesse sucedere qualsiasi cosa per cui le assunzioni slittano o saltano non possono essere imputabili di nulla
sallydick

no, io no!
siccome nelle pagine precedenti (verso la 20esima) ci sono dei ragazzi che hanno scritto di non illuderci, mi ero un pò preoccupata...
questi ragazzi dicono che anche loro hanno fatto lo stesso iter nostro e che poi alla fine sono tre anni che aspettano l'assunzione...sentendo poi saxe mi è venuto un colpo...visto che io ci credo veramente, come tutti, mi sono spaventata. solo questo ma anche io la penso come te, che sia una tutela per evitare richiami o cose del genere...
sophia

sallydick wrote:
no, io no!
siccome nelle pagine precedenti (verso la 20esima) ci sono dei ragazzi che hanno scritto di non illuderci, mi ero un pò preoccupata...
questi ragazzi dicono che anche loro hanno fatto lo stesso iter nostro e che poi alla fine sono tre anni che aspettano l'assunzione...sentendo poi saxe mi è venuto un colpo...visto che io ci credo veramente, come tutti, mi sono spaventata. solo questo ma anche io la penso come te, che sia una tutela per evitare richiami o cose del genere... 

io credo che la situazione di questi centri servizi sia molto diversa...per il semplice fatto che verranno aperti in "area economicamente critiche" sotto specifiche condizioni che conosciamo bene: ossia essere sottopagati!!
Questo non è affatto da sottovalutare perchè aprono qui solo secondo una pura logica economica e con il beneplacido dei sindacati...del tipo "apriamo in romania o sottopaghiamo i lucani?"...e questo non c'entra assolutamente nulla con le selezioni che hanno fatto,ad es, in Lombardia, per cui mai e poi mai i sindacati avrebbero accettato un simile accordo
Giov4nn4

saxe wrote:
Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !
Ora devo inviare vari documenti.

La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale  

Complimenti!!!!!!!!!
Giov4nn4

uff..io credo di aver terminato qui..domani è sabato nn credo ke mi kiamino!!! Ma qualcuno ha ricevuto l'email negativa??? oppure non ci danno notizie e basta?
sallydick

però ti posso dire una cosa...io sono stata fuori basilicata a lavorare e ti posso assicurare che sulle mille euro al mese, mensa pagata, 13 esima, tutte la tutele tipo maternità ecc...sabato a casa....non te le dà NESSUNO!!!!
l'accordo è per le aree economicam critiche ecc ma uno stipendio di mille euro non è da buttare...io ho lavorato presso aziende, per 900euro senza buoni pasto e con orari da cane...
sophia

sallydick wrote:
però ti posso dire una cosa...io sono stata fuori basilicata a lavorare e ti posso assicurare che sulle mille euro al mese, mensa pagata, 13 esima, tutte la tutele tipo maternità ecc...sabato a casa....non te le dà NESSUNO!!!!
l'accordo è per le aree economicam critiche ecc ma uno stipendio di mille euro non è da buttare...io ho lavorato presso aziende, per 900euro senza buoni pasto e con orari da cane...

certo...io ho lavorato anche per nulla...e mai e poi mai mi sognerei di sputare su questo stipendio....però è oggettivo il fatto che per la stessa categoria lo stipendio è 1600 lordo, quindi dico sottopagati rispetto allo standard (chiaramente non rispetto alla media del mercato)
sallydick

questo per dire che c'è di peggio...ma cmq poi ognuno fa i propri calcoli personali...
in bocca al lupo a tutti cmq...
per giov4annq4...ad una mia amica hanno detto che nel caso di inidoneità manderanno comunicazione entro 2, 3 settimane...
sallydick

se è per questo, un mio amico lavora in banca per 1600 euro, come dici tu e si lamenta che sò pochi...lo farei andare nelle catene di montaggio delle fabbriche....
cmq non demordiamo che sopo i fatidici 4 anni lo stipendio è pieno...speriamo di arrivarci....))))))
sophia

sallydick wrote:
se è per questo, un mio amico lavora in banca per 1600 euro, come dici tu e si lamenta che sò pochi...lo farei andare nelle catene di montaggio delle fabbriche....
cmq non demordiamo che sopo i fatidici 4 anni lo stipendio è pieno...speriamo di arrivarci....))))))

eh si, speriamo che ci chiamino per mandare i documenti
sallydick

sisisisisisisiisisisisisiisisis......ce la faremo.....
)))))))))))))
CANC_sunANDmoon

antares180 wrote:
Ciao ragazzi io sono stata contattata per fare il primo step ma sinceramente non so se presentarmi, volevo chiedervi se alcune informazioni in mio possesso fossero effettivamente vere e voi forse, che siete più in là con gli step potreste aiutarmi. Dunque il contratto prevederebbe:
- taglio 20% salario quindi circa 1000 euro per 4 anni
- taglio 20% sul premio aziendale
- 40 ore settimanali di lavoro invece che 37
-ferie ridotte
-buono pasto da 3.50 euro
-nessuna garanzia di essere assunti a tempo indeterminato alla fine dell'apprendistato
E' tutto giusto, vorei valutare bene la cosa. Grazie 

verissimo

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , 76 , 77 , ...  Avanti
Vai a: