ora non esageriamo....nella mia regione...ovviamente....anche perchè al tempo degli step dissero che speravano di sistemare il più vicino possibile all'area di residenza...quindi non pretendo per forza nella mia provincia ma già in quelle limitrofe andrebbe bene....
buona sera scusa ma sul sito di isp cìè la selezione x venditori in area territoriale (o similare) non so da quantop tempo c'èe se i vostri discorsi si riferiscono a questo ma sapete dirmi qlks
C'è almeno dal 2007... Però mi sa che adesso le selezioni sono terminate...
ora non esageriamo....nella mia regione...ovviamente....anche perchè al tempo degli step dissero che speravano di sistemare il più vicino possibile all'area di residenza...quindi non pretendo per forza nella mia provincia ma già in quelle limitrofe andrebbe bene....
In una vecchia discussione del 2008 i chiamati avevano detto in quale filiale erano stati destinati, e c'era gente anche a 150 chilometri da casa...
si penso che non si può pretendere di essere vicino casa almeno non da subito...per questo dico che non mi interessa più di tanto il dove..bensì il quando...
si penso che non si può pretendere di essere vicino casa almeno non da subito...per questo dico che non mi interessa più di tanto il dove..bensì il quando...
Sì ovvio...
Il quando l'ha detto Arcobaleno81 la pagina prima, quindi ci resta solo da aspettare...
Saranno i soliti: casellario giudiziale, carichi pendenti, certificato di nascita, residenza e stato di famiglia, fotocopia del diploma e della cartà d'identità.
Ciao a Tutti!
volevo sapere se qualcuno ha delle novità sulle assunzioni IntesaSanPaolo...ne stanno facendo in questo periodo? si invia il Cv sono nel form del loro sito o si può inviare anche cartaceo? a quale indirizzo?
Ragazzi gia pensate ai documenti.... le cose accadono quando meno te lo aspetti...qui alcuni si stanno esaurendo secondo me....allargate gli orizzonti
non capisco i tuoi interventi...scusa ma se uno ha gia un lavoro e manda ogni giorno curriculum e e idoneo alle selezioni intesa che orizzonti deve allargare?!?!?grazie per le delucidazioni
Non credo...perchè a quanto mi hanno detto tendono a chiamare coloro che sono più prossimi alla filiale...alla fine anche loro non hanno alcun vantaggio a far arrivare a lavoro un dipendente con alle spalle 2 ore di viaggio...
Ciao, confermo quanto detto da Pech.. si concorre per aree che non neceessariamente coincidono con la provincia di residenza ma tendenzialmente negli ultimi anni tendono a non mandare troppo lontano perchè se viene superato un certo chilometraggio (mi pare 30 Km) scatta una indennità. Ps. per info in un comunicato a seguito dell'incontro con l'amministratore delegato dell' 11/09 nella parte finale si evince che nei prossimi confronti si parlerà anche delle assunzioni a fronte degli esodi di fine anni... (Problema: quando saranno i prossimi incontri?) Ciao