torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , 76 , 77 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Nica80

ora non esageriamo....nella mia regione...ovviamente....anche perchè al tempo degli step dissero che speravano di sistemare il più vicino possibile all'area di residenza...quindi non pretendo per forza nella mia provincia ma già in quelle limitrofe andrebbe bene....
RiccardoP1983

pupinza wrote:
buona sera scusa ma sul sito di isp cìè la selezione x venditori in area territoriale (o similare) non so da quantop tempo c'èe se i vostri discorsi si riferiscono a questo ma sapete dirmi qlks 

C'è almeno dal 2007... Però mi sa che adesso le selezioni sono terminate...
RiccardoP1983

Nica80 wrote:
ora non esageriamo....nella mia regione...ovviamente....anche perchè al tempo degli step dissero che speravano di sistemare il più vicino possibile all'area di residenza...quindi non pretendo per forza nella mia provincia ma già in quelle limitrofe andrebbe bene.... 

In una vecchia discussione del 2008 i chiamati avevano detto in quale filiale erano stati destinati, e c'era gente anche a 150 chilometri da casa...
Nica80

si penso che non si può pretendere di essere vicino casa almeno non da subito...per questo dico che non mi interessa più di tanto il dove..bensì il quando...
RiccardoP1983

Nica80 wrote:
si penso che non si può pretendere di essere vicino casa almeno non da subito...per questo dico che non mi interessa più di tanto il dove..bensì il quando... 

Sì ovvio...
Il quando l'ha detto Arcobaleno81 la pagina prima, quindi ci resta solo da aspettare...
Nica80

ragazzi...esco....ci si aggiorna in serata...ciao
CANC_lol123456

sui documenti da preparare nessuno sa niente?
RiccardoP1983

lol1234XX wrote:
sui documenti da preparare nessuno sa niente? 

Saranno i soliti: casellario giudiziale, carichi pendenti, certificato di nascita, residenza e stato di famiglia, fotocopia del diploma e della cartà d'identità.
Arcobaleno81

Ragazzi gia pensate ai documenti.... le cose accadono quando meno te lo aspetti...qui alcuni si stanno esaurendo secondo me....allargate gli orizzonti
karla3

Ciao a Tutti!
volevo sapere se qualcuno ha delle novità sulle assunzioni IntesaSanPaolo...ne stanno facendo in questo periodo? si invia il Cv sono nel form del loro sito o si può inviare anche cartaceo? a quale indirizzo?

grazie a tutti
CANC_lol123456

Arcobaleno81 wrote:
Ragazzi gia pensate ai documenti.... le cose accadono quando meno te lo aspetti...qui alcuni si stanno esaurendo secondo me....allargate gli orizzonti  

non capisco i tuoi interventi...scusa ma se uno ha gia un lavoro e manda ogni giorno curriculum e e idoneo alle selezioni intesa che orizzonti deve allargare?!?!?grazie per le delucidazioni
Pech

RiccardoP1983 wrote:

Azz... Cioè tipo ti possono mandare a La Spezia?  

Non credo...perchè a quanto mi hanno detto tendono a chiamare coloro che sono più prossimi alla filiale...alla fine anche loro non hanno alcun vantaggio a far arrivare a lavoro un dipendente con alle spalle 2 ore di viaggio...
Bia09

Ciao, confermo quanto detto da Pech.. si concorre per aree che non neceessariamente coincidono con la provincia di residenza ma tendenzialmente negli ultimi anni tendono a non mandare troppo lontano perchè se viene superato un certo chilometraggio (mi pare 30 Km) scatta una indennità. Ps. per info in un comunicato a seguito dell'incontro con l'amministratore delegato dell' 11/09 nella parte finale si evince che nei prossimi confronti si parlerà anche delle assunzioni a fronte degli esodi di fine anni... (Problema: quando saranno i prossimi incontri?) Ciao
RiccardoP1983

Guardate che "bella" sorpresa, quarto e quinto step! ---> http://forum.jobcrawler.it/jcforum/posts/list/1009X.page

(al posto della X mettete 5).
CANC_lol123456

spero sia per un posto specifico...magari non concorre per la nostra posizione...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 71 , 72 , 73 , 74 , 75 , 76 , 77 , ...  Avanti
Vai a: