torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Situazione di STALLO    
Indice del Forum -> Aiuto
Autore Messaggio
indiglo

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e vi sono approdato nella ricerca di una risposta ad un esigenza che da un bel pò mi tormenta.
Dopo diciotto anni di lavoro mi ritrovo con una discreta esperienza professionale ed un discreto bagaglio di conoscenze tecniche. Sono Perito Elettronico e mi sono laureato in Ingegneria Industriale, mi sono qualificato con corsi interni e parlo un ottimo inglese. Ho un incarico di tipo direttivo e nel corso della mia carriera ho gestito team di tecnici per progetti, anche complessi, ed attività manutentive nel settore delle telecomunicazioni, ma non solo. Ho lavorato anche in ambito internazionale ed in contesti a rischio.
Non mi lamento della retribuzione, anche se mi piacerebbe comunque avere l'opportunità di guadagnare meglio.
Il problema è che il mio profilo di carriera non prevede sbocchi dirigenziali e nel giro di tre, massimo quattro anni avrò raggiunto l'apice e comunque non potrò continuare il tipo di lavora fatto finora. Per la mia organizzazione non importa quanto sia qualificato o esperto e ce il rischio di vivere in una sorta di limbo fino alla pensione. Ho 43 anni e mi sento ancora di dover dare tanto e di imparare tanto. Per me affrontare le sfide è uno stimolo eccezionale, mi si scatena l'adrenalina e mi sento veramente vivo...invece ce il rischio di invecchiare. Il mio è un impego statale sono sposato ed ho due figli, vorrei continuare a dargli la sicurezza economica ma anche trasmettergli l'entusiasmo e la vitalità che ci deriva dall'essere professionalmente appagati.
Vi prego di darmi un consiglio, saluto tutti cordialmente,
Grazie,
Indiglo
Disilluso

vedi come va il mondo..laureati senza lavoro e gente che non arriva a fine mese, sarai bravo, bello e intelligente, non ho dubbi e sarai pure meritevole, ma in un momento come questo ringrazia per quello che hai!!

Indice del Forum -> Aiuto
Vai a: