torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75
Autore Messaggio
vanigliav

mi hanno ricontattato ed offerto contratto sotuzione maternità a bf5 la società di findomestic che si occupa di cessione del quinto, che faccio? ne sapete di più su questa società?
birba19

bhe se hai già lavorato in filiale saprai che bf5 è la società di findo che si occupa di tutto quanto riguarda la cessione..per intenderci quelli a cui mandi i preventivi di cqs; da quello che ne so lì il lavoro è tanto perchè sono un unico ufficio per tutte le agenzie (vedi te..) cmq non mi sembra male come offerta..e poi se ti hanno richiamato dopo un tuo rifiuto per il recupero crediti..è già tanto secondo me!
vanigliav

birba19 wrote:
bhe se hai già lavorato in filiale saprai che bf5 è la società di findo che si occupa di tutto quanto riguarda la cessione..per intenderci quelli a cui mandi i preventivi di cqs; da quello che ne so lì il lavoro è tanto perchè sono un unico ufficio per tutte le agenzie (vedi te..) cmq non mi sembra male come offerta..e poi se ti hanno richiamato dopo un tuo rifiuto per il recupero crediti..è già tanto secondo me!  

tu lavori in bf5? in cosa consiste il lavoro? mi sai dire la sede di milano dove si trova? grazie tantissimo
birba19

no nn lavoro in bf5..l'indirizzo lo trovi anche in internet digitando Bieffe5 spa(Via Sammartini Giovanni Battista 5 2012X MILANO); per quanto riguarda il lavoro di preciso non lo so ma immagino si tratterà di fare/controllare i preventivi di cqs e poi di seguire tutto l'iter (notifica, benestare ecc) poi non so dirti di preciso come sono organizzati
vanigliav

birba19 wrote:
no nn lavoro in bf5..l'indirizzo lo trovi anche in internet digitando Bieffe5 spa(Via Sammartini Giovanni Battista 5 2012X MILANO); per quanto riguarda il lavoro di preciso non lo so ma immagino si tratterà di fare/controllare i preventivi di cqs e poi di seguire tutto l'iter (notifica, benestare ecc) poi non so dirti di preciso come sono organizzati 

grazie!
birba19

di niente figurati, in bocca al lupo se accetterai
sienna

Buongiorno!C'è qualcuno degli ex tempi determinati che hanno avuto contratti superiori ai due anni che è stato contattato per i colloqui per il tempo indeterminato?grazie
Guybrush

sienna wrote:
Buongiorno!C'è qualcuno degli ex tempi determinati che hanno avuto contratti superiori ai due anni che è stato contattato per i colloqui per il tempo indeterminato?grazie 

La stragrande maggioranza dei tempi indeterminati ora in forza in findomestic ha iniziato così
birba19

da quel che ne so io l'iter prevede almeno 2 ctr a tp determinato (di almeno 6 mesi l'uno) prima di poter aspirare all'indeterminato..se poi hai addirittura 2 anni di esperienza buon x te!ma tutto dipende dalle posizioni aperte (se c'è una cosa che ti dicono in fase di selezione è che l'indeterminato, nonostante l'aver già lavorato a tp determinato, non è una certezza!). Per pura curiosità,hai fatto 2 anni dove?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 69 , 70 , 71 , 72 , 73 , 74 , 75
Vai a: