| Autore |
Messaggio |
|
|
Pech
|
| spero sia per un posto specifico...magari non concorre per la nostra posizione...
|
Lo credo e spero anche io...in ogni caso la nostra idoneità è "scattata" dopo il 3° step...quindi di certo non verremo chiamati per effettuare altri step... Il lungo percorso verso la San Paolo Intesa l'abbiamo fatto....ora aspettiamo che aprano le porte!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ShiningStar83
|
La ragazza che ha sostenuto il quarto colloquio dice di concorrere per la posizione di "ADDETTO COMMERCIALE"..... Ma quando finisce questa agonia?!? Riflessione: se altre persone sono già state inserite sostenendo solo 3 step e se i selezionatori al III step ci hanno comunicato che quella era la fine del nostro iter selettivo, questi 2 step ulteriori da dove sono usciti?! Boh...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
secondo me si sono accorti di avere troppi idonei per quella regione o provincia e quindi devono scartare qualcuno e fanno ulteriori step...oppure un tot di persone le selezionano ancora per proporgli un altro lavoro...
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
Ciao ragazzi sono nuova nel forum ma anche io sto aspettando la famosa chiamata!!!
Vi volevo dire che la ragazza/o che afferma che ci sono anche il 4° e il 5° step sta solamente prendendovi in giro.NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
Ciao ragazzi sono nuova nel forum ma anche io sto aspettando la famosa chiamata!!!
Vi volevo dire che la ragazza/o che afferma che ci sono anche il 4° e il 5° step sta solamente prendendovi in giro.NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!
|
perche dici cosi?
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
Perchè ne sono certa ed è praticamente e tecnicamente impossibile!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
ce da dire che tutte e due siete nuove del forum quindi poco attendibili...cmq
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
|
Speriamo tu abbia ragione!
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
BHE CERTO.IO HO SCRITTO APPUNTO PERCHE' HO LETTO QUELL' ENORME C.....A.
CMQ PENSATELA COME VOLETE, ERA SOLO X AVVISARVI
CIAO CIAO IN BOCCA AL LUPO
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
alla fine x credo ke x noi nn si ponga il problema la selezionatrice al 3 step ha detto chiaramente che quello era l'ultimo...o sbaglio??? semmai è un problema che si dovrebbe porre chi ha fatto il 1 step a giugno
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
BHE CERTO.IO HO SCRITTO APPUNTO PERCHE' HO LETTO QUELL' ENORME C.....A.
CMQ PENSATELA COME VOLETE, ERA SOLO X AVVISARVI
CIAO CIAO IN BOCCA AL LUPO
|
Resta con noi che mi stai già simpatica! Abbiamo bisogno di buone notizie...
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| alla fine x credo ke x noi nn si ponga il problema la selezionatrice al 3 step ha detto chiaramente che quello era l'ultimo...o sbaglio??? semmai è un problema che si dovrebbe porre chi ha fatto il 1 step a giugno
|
Anche al termine del mio terzo step le esaminatrici parlarono dei contratti, e non di eventuali altri step.
|
|
|
 |
|
|
|
|
ShiningStar83
|
E'inattendibile. Ho chiamato Milano, l'addetto alle selezioni che mi ha risposto mia ha detto che non è assolutamente vero! Esistono solo i 3 step.
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
IL NUMERO DI COLLOQUI SONO 2 PER I TEMPI DETERMINATI (QUELLI DESTINATI AGLI UFFICI DI MILANO) E 3 PER GLI APPRENDISTATI.
NON HA SENSO FARE 5 COLLOQUI NON BISOGNA MICA ANDARE A LAVORARE ALLA CASA BIANCA.
POI OVUNQUE SI DICE CHE SONO 3 STEP E QUESTO INDIVIDUO/A ESCE ORA A DIRE CHE SONO 5.MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII......
|
|
|
 |
|
|
|
|
ShiningStar83
|
IL NUMERO DI COLLOQUI SONO 2 PER I TEMPI DETERMINATI (QUELLI DESTINATI AGLI UFFICI DI MILANO) E 3 PER GLI APPRENDISTATI.
NON HA SENSO FARE 5 COLLOQUI NON BISOGNA MICA ANDARE A LAVORARE ALLA CASA BIANCA.
POI OVUNQUE SI DICE CHE SONO 3 STEP E QUESTO INDIVIDUO/A ESCE ORA A DIRE CHE SONO 5.MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII......
|
Infatti, l'ufficio di selezione del personale di Milano ha assolutamente smentito questa cosa.
|
|
|
 |
|
|
|
|