torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 72 , 73 , 74 , 75 , 76 , 77 , 78 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Pech

lol1234XX wrote:
spero sia per un posto specifico...magari non concorre per la nostra posizione... 

Lo credo e spero anche io...in ogni caso la nostra idoneità è "scattata" dopo il 3° step...quindi di certo non verremo chiamati per effettuare altri step... Il lungo percorso verso la San Paolo Intesa l'abbiamo fatto....ora aspettiamo che aprano le porte!
ShiningStar83

La ragazza che ha sostenuto il quarto colloquio dice di concorrere per la posizione di "ADDETTO COMMERCIALE"..... Ma quando finisce questa agonia?!? Riflessione: se altre persone sono già state inserite sostenendo solo 3 step e se i selezionatori al III step ci hanno comunicato che quella era la fine del nostro iter selettivo, questi 2 step ulteriori da dove sono usciti?! Boh...
CANC_lol123456

secondo me si sono accorti di avere troppi idonei per quella regione o provincia e quindi devono scartare qualcuno e fanno ulteriori step...oppure un tot di persone le selezionano ancora per proporgli un altro lavoro...
malika23

Ciao ragazzi sono nuova nel forum ma anche io sto aspettando la famosa chiamata!!!
Vi volevo dire che la ragazza/o che afferma che ci sono anche il 4° e il 5° step sta solamente prendendovi in giro.NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!
CANC_lol123456

malika23 wrote:
Ciao ragazzi sono nuova nel forum ma anche io sto aspettando la famosa chiamata!!!
Vi volevo dire che la ragazza/o che afferma che ci sono anche il 4° e il 5° step sta solamente prendendovi in giro.NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!! 

perche dici cosi?
malika23

Perchè ne sono certa ed è praticamente e tecnicamente impossibile!!
CANC_lol123456

ce da dire che tutte e due siete nuove del forum quindi poco attendibili...cmq
RiccardoP1983

malika23 wrote:

Speriamo tu abbia ragione!
malika23

BHE CERTO.IO HO SCRITTO APPUNTO PERCHE' HO LETTO QUELL' ENORME C.....A.
CMQ PENSATELA COME VOLETE, ERA SOLO X AVVISARVI
CIAO CIAO IN BOCCA AL LUPO
valevale86

alla fine x credo ke x noi nn si ponga il problema la selezionatrice al 3 step ha detto chiaramente che quello era l'ultimo...o sbaglio??? semmai è un problema che si dovrebbe porre chi ha fatto il 1 step a giugno
RiccardoP1983

malika23 wrote:
BHE CERTO.IO HO SCRITTO APPUNTO PERCHE' HO LETTO QUELL' ENORME C.....A.
CMQ PENSATELA COME VOLETE, ERA SOLO X AVVISARVI
CIAO CIAO IN BOCCA AL LUPO 

Resta con noi che mi stai già simpatica! Abbiamo bisogno di buone notizie...
RiccardoP1983

valevale86 wrote:
alla fine x credo ke x noi nn si ponga il problema la selezionatrice al 3 step ha detto chiaramente che quello era l'ultimo...o sbaglio??? semmai è un problema che si dovrebbe porre chi ha fatto il 1 step a giugno 

Anche al termine del mio terzo step le esaminatrici parlarono dei contratti, e non di eventuali altri step.
ShiningStar83

E'inattendibile. Ho chiamato Milano, l'addetto alle selezioni che mi ha risposto mia ha detto che non è assolutamente vero! Esistono solo i 3 step.
malika23

IL NUMERO DI COLLOQUI SONO 2 PER I TEMPI DETERMINATI (QUELLI DESTINATI AGLI UFFICI DI MILANO) E 3 PER GLI APPRENDISTATI.
NON HA SENSO FARE 5 COLLOQUI NON BISOGNA MICA ANDARE A LAVORARE ALLA CASA BIANCA.
POI OVUNQUE SI DICE CHE SONO 3 STEP E QUESTO INDIVIDUO/A ESCE ORA A DIRE CHE SONO 5.MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII......
ShiningStar83

malika23 wrote:
IL NUMERO DI COLLOQUI SONO 2 PER I TEMPI DETERMINATI (QUELLI DESTINATI AGLI UFFICI DI MILANO) E 3 PER GLI APPRENDISTATI.
NON HA SENSO FARE 5 COLLOQUI NON BISOGNA MICA ANDARE A LAVORARE ALLA CASA BIANCA.
POI OVUNQUE SI DICE CHE SONO 3 STEP E QUESTO INDIVIDUO/A ESCE ORA A DIRE CHE SONO 5.MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII...... 

Infatti, l'ufficio di selezione del personale di Milano ha assolutamente smentito questa cosa.

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 72 , 73 , 74 , 75 , 76 , 77 , 78 , ...  Avanti
Vai a: