torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 73 , 74 , 75 , 76 , 77 , 78 , 79 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sallydick

si hai ragione, però non credo che la praxi (che fa selezione per grandi azienda da anni) faccia errori di questo genere, proprio per evitare lamentele...
credo solo che il tirocinio sia stato scartato per altre ragioni e cmq legate alla banca e non alla praxi..evidentemente è stata la banca a mettere questo vincolo...penso...
sallydick

so che la ragazza ha chiamato per sapere quale sia stato il motivo e so anche che non farà nessun ricorso...ora, quello che le hanno detto non lo so ma evidentemente sono stati esaustivi...
giupy83

per saxe,
secondo teio ho fatto il 2° step il 9 marzo e nn sono stata contattata per il 3°, significa che con buona probabilità mi hanno fatta fuori?
la mail negativa nn l'ho ancora ricevuta, ne tantomeno la chiamata.
grazie
sallydick

ciao ragazzi buona serata...
luna81

Secondo me non bisogna fissarsi sulle tempistiche altrui .......io ho fatto il 1 step il 20 febbraio....e sono stata contattato il 10 marzo per il 2 step al 16 marzo.........
saxe

giupy83 wrote:
per saxe,
secondo teio ho fatto il 2° step il 9 marzo e nn sono stata contattata per il 3°, significa che con buona probabilità mi hanno fatta fuori?
la mail negativa nn l'ho ancora ricevuta, ne tantomeno la chiamata.
grazie 

Guarda, non so che dirti. Tutti i ragazzi del mio gruppo del terzo step, con cui mi sono trovato a parlare, sono stati ricontattati entro 48 ore dal secondo.
Ma noi eravamo proprio i primi, forse adesso i ritmi si sono un pò allentati. In bocca al lupo.
saxe

sunANDmoon wrote:
molti sono stati scartati xkè nn hanno saputo far valere i propri diritti.
io ho la fortuna di lavorare con questo contratto da un pò di anni e conosco benissimo la legislzione in materia, quindi quando mi avevano detto ke avevo tutte le carte in regola x superare la selezione se nn fosse stao x questo piccolo problema, mi sono attivata e ho fatto valere il mio diritto di continuare la selezione...tutto qui.
mi dispiace x tutte quelle xsone ke, nn essendo informate in materia, sono state scartate x questo 

sunANDmoon, dato che mi sembri molto competente in materia, mica sai dirmi entro quanto tempo dall'assunzione si può chiedere l'aspettativa per motivi di studio ??
kikka84

saxe wrote:
Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !
Ora devo inviare vari documenti.

La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale  

ciao saxe!! oggi hanno chiamato anche me!! e vai! ma x caso hai chiesto entro quanto tempo mandare i documenti?io non c ho pensato, ma mi occorreranno un pò di gg tra andare al comune del mio paese, al tribunale a potenza e a napoli x il certificato di laurea! cmq complimenti!
saxe

kikka84 wrote:
saxe wrote:
Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !

La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale  

ciao saxe!! oggi hanno chiamato anche me!! e vai! ma x caso hai chiesto entro quanto tempo mandare i documenti?io non c ho pensato, ma mi occorreranno un pò di gg tra andare al comune del mio paese, al tribunale a potenza e a napoli x il certificato di laurea! cmq complimenti! 

Complimenti anche a te, kikka. No, non ho chiesto se ci fossero limiti di tempo per l'invio, credo che cmq sia meglio spedire entro un paio di settimane
anto138113

Buongiorno, io ho sostenuto il 3 step ieri .... Le prove nn sono difficili è il tempo che è poco.... Sn rimasta delusa dalle prove di gruppo perkè c'erano due ragazze che nn facevano parlare urlavano ma questo dipende ovviamnete dal gruppo in cui si capita... A noi hanno detto che s eentro 2o 3 settimane nn riceviamo la mail negativa si èidonei...
sophia

anto1381XX wrote:
Buongiorno, io ho sostenuto il 3 step ieri .... Le prove nn sono difficili è il tempo che è poco.... Sn rimasta delusa dalle prove di gruppo perkè c'erano due ragazze che nn facevano parlare urlavano ma questo dipende ovviamnete dal gruppo in cui si capita... A noi hanno detto che s eentro 2o 3 settimane nn riceviamo la mail negativa si èidonei...  

bhe, se hanno fatto così peggio per loro! di certo nn avranno fatto una gran figura...speriamo che ci chiaminooooooo
sallydick

kikka84 wrote:
saxe wrote:
Ciao a tutti,

ragazzi...complimenti....
ma quindi neanche a voi, che siete idonei a tutti gli effetti hanno detto nulle di preciso circa le assunioni...
ASIA81

Beati voi ragazzi che avete già fatta la seconda o la terza selezione. Per noi che abbiamo fatto la preselezione a Lecce, quelli della praxi ci hanno detto che già per essere chiamati per la seconda prova ci vorrà minimo un mese!! Forse perchè a Potenza c'è più necessità e la banca ha già trovato gli uffici dove "piazzare" i neoapprendisti???
sophia

ASIA81 wrote:
Beati voi ragazzi che avete già fatta la seconda o la terza selezione. Per noi che abbiamo fatto la preselezione a Lecce, quelli della praxi ci hanno detto che già per essere chiamati per la seconda prova ci vorrà minimo un mese!! Forse perchè a Potenza c'è più necessità e la banca ha già trovato gli uffici dove "piazzare" i neoapprendisti???  

...anche a noi avevano detto qlk settimana...
CANC_vale.c35

Fra85mt wrote:
Io ho fatto ieri il 2° step a Napoli, oggi mi hanno richiamato invitandomi al 3° step sempre a Napoli per giorno 24 marzo ore 11.

Il sogno continua... speriamo bene! :

ciao fra!io x ora ho fatto solo lepreselzioni a lecce...in cosa consiste il secondo step a napoli?colloquio conoscitivo o tecnico?ciao e grazie! 

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 73 , 74 , 75 , 76 , 77 , 78 , 79 , ...  Avanti
Vai a: