| Autore |
Messaggio |
|
|
RiccardoP1983
|
Infatti, l'ufficio di selezione del personale di Milano ha assolutamente smentito questa cosa.
|
Evviva.
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
ma alla fine a noi che ce frega...siamo idonei per le nostre selezioni e forse un giorno ci chiameranno..
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
malika per che regione concorri?!quando i tuoi step?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
CARO RICCARDO NON HO GRANDI NOTIZIE.....SO DI CERTO CHE COME SI DICEVA GIA' IN QUESTO FORUM LE CHIAMATE PARTIRANNO DAL 31 OTTOBRE IN POI, CIOE' QUANDO SAPRANNO QUANTE PERSONE ANDRANNO IN PREPENSIONAMENTO (PERCHE LA DOMANDA DELLA RICHIESTA SCADE PROPRIO QUEL GIORNO)!!
NULLA DI NUOVO MI DISP
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| ma alla fine a noi che ce frega...siamo idonei per le nostre selezioni e forse un giorno ci chiameranno..
|
Ci fregava perché io aspetto che mi chiamino e mi dicano di portare i documenti, non che mi chiamino e mi invitino ad un ennesimo step...
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
| malika per che regione concorri?!quando i tuoi step?!
|
PER LA LOMBARDIA!!! PRIMO E SECONDO STEP A FEBBRAIO E TERZO A MARZO!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ShiningStar83
|
Hai ragione, ma questa pulce nell'orecchio mentre siamo già in agonia non è il massimo. Sappiamo di essere idonei e poi arriva la news dell'ultima ora di un quarto e quinto step. Allucinante!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
CARO RICCARDO NON HO GRANDI NOTIZIE.....SO DI CERTO CHE COME SI DICEVA GIA' IN QUESTO FORUM LE CHIAMATE PARTIRANNO DAL 31 OTTOBRE IN POI, CIOE' QUANDO SAPRANNO QUANTE PERSONE ANDRANNO IN PREPENSIONAMENTO (PERCHE LA DOMANDA DELLA RICHIESTA SCADE PROPRIO QUEL GIORNO)!!
NULLA DI NUOVO MI DISP
|
Ci si fa compagnia a vicenda allora, le informazioni che avevamo noi sono le stesse, quindi si confermano... Beh, ormai il più lo abbiamo superato, adesso abbiamo più poco da attendere...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
| ma alla fine a noi che ce frega...siamo idonei per le nostre selezioni e forse un giorno ci chiameranno..
|
Ci fregava perché io aspetto che mi chiamino e mi dicano di portare i documenti, non che mi chiamino e mi invitino ad un ennesimo step...
|
tanto se lo fanno anche per te cosa fai?!non ci vai scusa?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
tanto se lo fanno anche per te cosa fai?!non ci vai scusa?!
|
Ci vado sì, però che palle...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
|
|
sulle tempistiche le selezionatrici ti avevano detto qualcosa?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
|
|
|
NO,SOLITA STORIA DELLA MAIL ENTRO 15 GIORNI SE NON SI ERA IDONEI MA PER IL RESTO TUTTO MOLTO MISTERIOSO. ANCHE TU PER LA LOMBARDIA??
|
|
|
 |
|
|
|
|
marco_barba
|
We... mi sono allontanato un paio di giorni.. e scrivete tutte ste pagine... anche io credo che sia una bufola del 4/5 step....
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
|
|
|
NO,SOLITA STORIA DELLA MAIL ENTRO 15 GIORNI SE NON SI ERA IDONEI MA PER IL RESTO TUTTO MOLTO MISTERIOSO. ANCHE TU PER LA LOMBARDIA??
|
no piemonte...3 step a gennaio...con te sono stati molto veloci a fare gli step..
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
|
|
|
|
no piemonte...3 step a gennaio...con te sono stati molto veloci a fare gli step..
|
|
|
 |
|
|
|
|