torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

selezioni allievi manager autogrill    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5  Avanti
Autore Messaggio
Judex

Salve son stato contattato da un'agenzia interinale ad inviare il curriculum per le selezioni di allievi manager in autogrill.
Qualcuno la sta facendo?
Michele799

Io sono stato contattato da Gi group un mese fa a Napoli ma non ho saputo più nulla!
stellamarina1984

eccovi, sono stata contattata il 5 /11 per l'inoltro del CV entro il 10 ma poi non ho saputo più nulla, la mia agenzia è la randstadt sede di Roma, ma io ho residenza in Sardegna
Michele799

Io penso di richiamare la prossima settimana la randstad e sapere qualcosa.
Falco89

Ma voi avete mandato il cv sul sito autogrill o randstad per la candidatura spontanea??
Judex

io ad autogrill e dopo qualche mese sono stato contattato da Randstad ma non ho saputo più nulla....
Judex

Qualcuno ha notizie sulle selezioni?
stellamarina1984

mercoledì ho chiamato la sede randstadt di roma mi hanno detto come già ad altri in questo forum che avrebbero fatto sapere qualcosa entro questo venerdi ma così non è stato nemmeno per me...sinceramente non so se la randstadt funzioni un pò così dappertutto, ma almeno per quanto riguarda l'attendibilità della filiale della mia città lascia molto a desiderare...
Judex

help help ma qualcuno ha notizie delle selezioni al primo colloquio, ma gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi alla mia email; xxxxxxxla presentazione perché il mio file è danneggiato.
Grazie!
nick1408

ho fatto il secondo colloquio a catania il 21/12 ma ancora non hanno comunicato nessun esito. Qualcuno sa qualcosa??
REALjob

io sono stato chiamato dalla sede di catania per fare il colloquio .. e poi basta
ALFREDpugliese

Ciao raga sono Alfredo, vivo in prov di Bolzano. Ho fatto la selezione per allievi manger autogrill. Ho fatto il primo colloquio con l'agenzia Randstad di VIcenza. E' andato bene, e ho fatto il secondo colloquio a Milano con la dott.ssa Maldotti. L'ho fatto il 7 marzo, credo che a fine mese ci saranno riscontri...da come mi ha parlato al colloquio sembrava fosse andato bene in quanto mi chiedeva piu volte se confermavo la mia totale disponibilità.
Mah...vedremo.
Ciaoooooo
chianu

Salve Alfred anch'io ho fatto la seconda selezione giorno 8 Marzo a Catania, aspetto con ansia il responso della selezione, non ho capito bene quando saranno le partenze (ho sentito inizio Aprile ma non so se sono confermate). Ma tu sai bene o male quanto tempo passa per sapere di che morte moriremo ciao e buona fortuna.
rocky11

Anche io l'ho fatto l'8 marzo....e aspetto notizia,a me hanno detto entro l'inizio di aprile....bruttoooo aspettare così tanto...ma nelle selezioni precedenti si sà quanti di coloro che hanno raggiunto la seconda selezione,poi sono stati presi.....????
chianu

Rock11 quindi eri anche tu a Catania?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5  Avanti
Vai a: