torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 74 , 75 , 76 , 77 , 78 , 79 , 80 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Fra85mt

vale.c35 wrote:
ciao fra!io x ora ho fatto solo lepreselzioni a lecce...in cosa consiste il secondo step a napoli?colloquio conoscitivo o tecnico?ciao e grazie! 

Il secondo step è una semplice chiacchierata conoscitiva-motivazionale, nulla di tecnico. Si parla del proprio curriculum, del perchè si vuole lavorare in banca ed argomenti simili. Nulla di preoccupante!
Giov4nn4

per Fra85mt...
ma sei stato contattato per il terzo? io ancora niente..
kikka84

ragazzi di lecce..tranquilli!! quando ho fatto la preselezione x potenza ci hanno detto che entro tre mesi ci avrebbero chiamati x la seconda prova nel caso la prima fosse andata bene..ed invece, come leggete, hanno chiamato molto prima!
per i ragazzi di potenza.. come al solito x tel non dicono nulla..a me hanno detto soltanto che sono idonea e mi hanno dato un elenco di documenti da inviare..poi se i doc sn ok chiameranno x il contratto..almeno questo ho capito!! ovviamente però non so quando..
kikka84

saxe wrote:
kikka84 wrote:
saxe wrote:
Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !
Ora devo inviare vari documenti.

La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale  

ciao saxe!! oggi hanno chiamato anche me!! e vai! ma x caso hai chiesto entro quanto tempo mandare i documenti?io non c ho pensato, ma mi occorreranno un pò di gg tra andare al comune del mio paese, al tribunale a potenza e a napoli x il certificato di laurea! cmq complimenti! 

Complimenti anche a te, kikka. No, non ho chiesto se ci fossero limiti di tempo per l'invio, credo che cmq sia meglio spedire entro un paio di settimane  

sono d accordo...spero di riuscire ad avere tutti i doc x venerdi! ma non è stato chiamato nessun altro di questo forum?
sciorty

ciao a tutti ieri sono stata contattata anche io...
kikka84

sciorty wrote:
ciao a tutti ieri sono stata contattata anche io...

auguroni allora!! a te hanno detto qualcosa in piu sui tempi di attesa x la prox chiamata? oppure entro quando mandare i doc?
sciorty

no io ho chiesto esplicitamente quali fossero i tempi dato che sono impegnata all'univ. dovrei laurearmi a luglio, e quindi volevo sapere se affrettare i tempi o meno...ma lei mi ha risp che non c'è fretta, anche se mi è sembrata una risp tanto per dire qualcosa....
sciorty

ps. auguroni anche a te...ma quando hai fatto il 3 step??
sophia

complimenti a tutti quelli che sono stati chiamati. dopo quanti giorni dal terzo step siete stati contattati? e conoscete nessuno che ha ricevuto la mail di esclusione?
kikka84

sciorty wrote:
ps. auguroni anche a te...ma quando hai fatto il 3 step??

il tre mattina, tu?
sciorty

io sono stata chiamata giusto una sett. dopo...però considera che era vener pome. quindi sicuramente continueranno a chiamare lun
sciorty

io il 5...
sciorty

non io non sono in contatto con nessuno...quindi non sòl di mail negative
sophia

sciorty wrote:
io sono stata chiamata giusto una sett. dopo...però considera che era vener pome. quindi sicuramente continueranno a chiamare lun 

grazie mille.
sciorty

ma secondo voi saremo già chiamati a maggio o a sett??

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 74 , 75 , 76 , 77 , 78 , 79 , 80 , ...  Avanti
Vai a: