| Autore |
Messaggio |
|
|
momila
|
Ciao a tutti!!
Qualcuno come come ha sostenuto questo test a metà febbraio??
Io l'ho fatto a Roma.... Avete avuto delle risposte?
La responsabile mi disse, il giorno della prova, che sarebbero passati dai 10 a i 15 gg per le risposte...ma io comincio a preoccuparmi...
Se non vengo ricontattata significa che non sono idonea??
Oppure ti ricontattano in ogni caso anche x dire che non hai superato il test??
Grazie a tutti!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
amedeo07
|
Momila, saresti così gentile da dirmi quale punteggio hai avuto nei test di inglese ... x capire.
|
|
|
 |
|
|
|
|
marti88
|
ma i forum su unicredit li avete letti? non
sapete che i punteggi non ve li comunicheranno mai!!
e' la loro arma per mandarvi a casa quando vogliono
|
|
|
 |
|
|
|
|
amedeo07
|
ma che intendi dire? hai avuto qualche esperienza in merito? Comunque io mi riferivo al punteggio che appare nella schermata alla fine del test.
|
|
|
 |
|
|
|
|
kiara8523
|
ciao ragazzi io sono di palermo, questo test l'ho fatto circa una settimana fa...so che adesso li stanno facendo a milano ed a roma...
Attendiamo i risultati....devono darceli per forza.
|
|
|
 |
|
|
|
|
gioli81
|
ciao qualcuno è stato chiamato x questo test in calabria??????
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio12
|
io l'ho sostenuto il 17 febbraio a Roma...e a quanto pare il mese di febbraio l'hanno dedicato ai test di Inglese...magari un altro mese per i colloqui individuali...poi quelli di gruppo...insomma t'assumono per mandarti in pensione???
|
|
|
 |
|
|
|
|
amedeo07
|
ma che tu sappia hanno già convocato qualcuno x i colloqui individuali?
io so che x adesso si stanno ancora svolgendo i test di inglese in alte sedi di Italia, tipo Verona, Bologna e torino.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gio12
|
Ciao...ho un 'amica che anche lei ha sostenuto il test il mio stesso giorno...ma a quanto pare anche lei non ha ricevuto nulla...situazione al quanto misteriosa cmq!!!...
|
|
|
 |
|
|
|
|
momila
|
Anche io l'ho fatto il 17 febbraio a Roma....
non ho visto il punteggio sulla schermata finale del test, perchè non volevo starci a rimuginare sopra giorni e giorni....
Ad occhio l'ho trovato cmq abbastanza difficile, non so voi.....
La responsabile che era nella sala con noi mi disse che i risultati (inteso come esito positivo o negativo) sarebbero stati comunicati dopo 10/15 gg...ma ancora nulla......
|
|
|
 |
|
|
|
|
marti88
|
Per Amedeo07, si, ho esperienza in merito e per questo mi permetto di scrivere. I risultati non te li comunicano, e non te li comunicheranno mai con precisione. L'assessment è solo una buffonata, serve solo per far vedere che la banca assume solo persone con certi standard. Ma non è cosi! ci sono persone assunte senza assessment, del quale non sanno nemmeno l'esistenza. Come del resto ci sono persone che ci lavorano e non hanno nemmeno mai sostenuto la visita medica! io sono dovuta arrivare fino a perugia 2 volte per farla! e sono di Lucca. Il risultato non te lo comunicano perche se lo facessero (come per i concorsi) sarebbe vincolante per l'assunzione, e questo per la banca non puo' avvenire perchè chiaramente vuole assumere chi e quando vuole! Se hai totalizzato 10, e non ti assume, il requisito minimo ti dira' essere 10,5. Prova a quel punto a chiedere di vedere la prova, e vedi cosa succede
|
|
|
 |
|
|
|
|
uci82
|
ma qui per il momento si discute solo sulla prova di lingua inglese, il punteggio va da 0 a 10, una volta si sosteneva l'assesment di mattina e la prova di lingua era secondaria, ora ti fanno una prova di lingua, se la superi poi si va a fare l'assesment. La prova e' risultata molto tosta, molti hanno preso tre pochi hanno raggiunto la sufficenza e oltre che significa lingua madre, come se cercassero un traduttore... comunque ritengo che gia' con quattro/cinque si andra' avanti. ancora stanno ultimando le prove in altre citta', poi penso daranno i risultatil
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
Per Amedeo07, si, ho esperienza in merito e per questo mi permetto di scrivere. I risultati non te li comunicano, e non te li comunicheranno mai con precisione. L'assessment è solo una buffonata, serve solo per far vedere che la banca assume solo persone con certi standard. Ma non è cosi! ci sono persone assunte senza assessment, del quale non sanno nemmeno l'esistenza. Come del resto ci sono persone che ci lavorano e non hanno nemmeno mai sostenuto la visita medica! io sono dovuta arrivare fino a perugia 2 volte per farla! e sono di Lucca. Il risultato non te lo comunicano perche se lo facessero (come per i concorsi) sarebbe vincolante per l'assunzione, e questo per la banca non puo' avvenire perchè chiaramente vuole assumere chi e quando vuole! Se hai totalizzato 10, e non ti assume, il requisito minimo ti dira' essere 10,5. Prova a quel punto a chiedere di vedere la prova, e vedi cosa succede
|
Proprio cosi'!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
gea80
|
Ciao ragazzi !! Io ho fatto il test di inglese ieri a Verona e ci hanno detto che ci faranno sapere l'esito in qualunque caso (probabilmente via mail per quelli che non hanno passato il test, via telefono verranno invece contattati quelli che saranno convocati per l'assesment).
Riguardo ai livelli, io ho preso 5/10 e anche la mia vicina, un ragazzo 7/10 e un'altra 3/10. Degli altri che erano lì non so.
Secondo voi a partire da che punteggio daranno buona la prova? Secondo me la cosa non è predeterminata: decideranno in base al numero di gente collocatasi nei vari livelli se partire dal 5 piuttosto che dal 6 per esempio. voi che ne pensate=?
|
|
|
 |
|
|
|
|
gea80
|
Ah dimenticavo, ci hanno anche detto che i dati dei test di tutti verranno elaborati a livello nazionale (quindi suppongo che dovranno prima finirli in tutte le città, e poi tirare le somme) e poi saremo contattati.
|
|
|
 |
|
|
|
|