| Autore |
Messaggio |
|
|
RiccardoP1983
|
| chiediamo a riccardo che è più esperto di noi....
|
I messaggi si potevano modificare una volta, adesso l'opzione modifica l'hanno tolta... Se volete potete scambiarvi la mail pubblicamente, però il regolamento del forum lo vieta espressamente...
|
|
|
 |
|
|
|
|
kellychany83
|
aiuto se era lo stesso giorno...io non mi ricordo proprio nessuno o quasi...so che c'era una ragazza del mio paese...e poi un'altra ragazza mi sembra di vercurago che ha fatto il terzo step con me...
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
NIENTE KELLI!!LUNEDI TI FACCIO SAPERE SE L HO FATTO ANCHE IO IL 18!
|
|
|
 |
|
|
|
|
kellychany83
|
grazie riccardo...non ho letto il regolamento...allora magari ci teniamo aggiornate qui...
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
GRAZIE RICCARDOOOOOOO...!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Eh di nulla, se non ci si aiuta fra di noi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
IO MI RICORDO CHE C ERA UN RAGAZZO DI SESTO CHE STUDIAVA TEATRO O QUALCOSA DI SIMILE E UNA RAGAZZA DI COMO!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
kellychany83
|
...niente non mi ricordo..però mi ricordo che c'era un test che diceva che eravamo un gruppo di studenti universitari, che avevamo vinto un viaggio e dovevamo organizzarlo...abbiamo scelto la scozia...magari cosi riusciamo a capire se eravamo insieme...
|
|
|
 |
|
|
|
|
malika23
|
NO NON CI CONOSCIAMO!!!NOI ABBIAMO SCELTO LONDRA!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
elouise
|
ragazzi comunque calmatevi! io sarei quella che avete diffamato per un'ora! quella del 4 e 5 step!
state calmi cavolo! ma sono questi i presupposti con cui vorreste entrare in un ambiente di lavoro?
ho appena chiamato l'uff di bologna. Mi hanno confermato l'errore! ho fatto due colloqui individuai! PER ERRORE!
ora chiudo la conversazione perchè mi sa che state un tantino esauritelli tutti!
|
|
|
 |
|
|
|
|
kellychany83
|
peccato...va be dai ci sentiamo nei prossimi giorni...sperando che almeno qualcuno venga chiamato...
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Secondo me iniziano a chiamare dalla prima settimana di novembre...
|
|
|
 |
|
|
|
|
kellychany83
|
ma si dai, viviamola con tranquillità, se arriva sono stra contenta perchè è il mio sogno entrare in banca, se non arriva ci rimarrò male però almeno per fortuna un lavoro ce l'ho...
|
|
|
 |
|
|
|
|
ShiningStar83
|
ragazzi comunque calmatevi! io sarei quella che avete diffamato per un'ora! quella del 4 e 5 step!
state calmi cavolo! ma sono questi i presupposti con cui vorreste entrare in un ambiente di lavoro?
ho appena chiamato l'uff di bologna. Mi hanno confermato l'errore! ho fatto due colloqui individuai! PER ERRORE!
ora chiudo la conversazione perchè mi sa che state un tantino esauritelli tutti!
|
Non si tratta di essere esauritelli o meno, non so se segui le discussioni - io sono entrata da poco nel forum ma c'è gente da mesi che scrive - ma qui siamo tutti appesi ad una telefonata da mesi. Nella tua discussione dichiaravi di essere certa di questi famigerati ulteriori 2 step. L'attesa si sta facendo sempre più snervante ed è normale che tali notizie destabilizzino. L'importante è aver chiarito: niente step in più, ma solo la chiamata agognata.
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
|
Non si tratta di essere esauritelli o meno, non so se segui le discussioni - io sono entrata da poco nel forum ma c'è gente da mesi che scrive - ma qui siamo tutti appesi ad una telefonata da mesi. Nella tua discussione dichiaravi di essere certa di questi famigerati ulteriori 2 step. L'attesa si sta facendo sempre più snervante ed è normale che tali notizie destabilizzino. L'importante è aver chiarito: niente step in più, ma solo la chiamata agognata.
|
Cmq dai può capitare!!!! Eloise stai tranquilla....
|
|
|
 |
|
|
|
|