torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 76 , 77 , 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , ...  Avanti
Autore Messaggio
matera83

si sophia ero do mattina
matera83

anche tu???!
sophia

si eravamo insieme. io ero seduta alla fine del tavolo sulla dx. tu?
kikka84

luna81 wrote:
kikka84 wrote:
luna81 wrote:
domanda di natura logistica:

Qual è il bus che collega la stazione Centrale/Garibaldi a Piazza Bovio a Napoli???

Ho chiamato al numero verde ma nessuna risposta  

dalla stazione degli autobus prendi l R2 e scendi alla seconda rotonda che incontri...dopo circa dieci minuti. quella è la piazza. 

Grazie....sei stata gentilissima!!!! 

ok..mi sn accorta di aver scritto con i piedi..allora..uscendo dalla stazione, di fronte a te vedi la staz dei bus..alla fine di questa si prende l R2 che passa continuamente, una volta partito imbocca una strada dritta che si chiama corso umberto, dopo circa 10 min di tragitto arrivi alla seconda rotonda e il bus si ferma subito prima e subito dopo, scendendo in piazza, attraversi la strada e sulla sinistra trovi il palazzo. cmq corso umberto è fattibile anche a piedi..20 min e sei la. sull R2 stai attenta lla borsa xke èsempre pieno di gente e ne approfittano x rubare qualcosa. in bocca al lupo x la prova
luna81

kikka84 wrote:
luna81 wrote:
kikka84 wrote:
luna81 wrote:
domanda di natura logistica:

Qual è il bus che collega la stazione Centrale/Garibaldi a Piazza Bovio a Napoli???

Ho chiamato al numero verde ma nessuna risposta  

dalla stazione degli autobus prendi l R2 e scendi alla seconda rotonda che incontri...dopo circa dieci minuti. quella è la piazza. 

Grazie....sei stata gentilissima!!!! 

ok..mi sn accorta di aver scritto con i piedi..allora..uscendo dalla stazione, di fronte a te vedi la staz dei bus..alla fine di questa si prende l R2 che passa continuamente, una volta partito imbocca una strada dritta che si chiama corso umberto, dopo circa 10 min di tragitto arrivi alla seconda rotonda e il bus si ferma subito prima e subito dopo, scendendo in piazza, attraversi la strada e sulla sinistra trovi il palazzo. cmq corso umberto è fattibile anche a piedi..20 min e sei la. sull R2 stai attenta lla borsa xke èsempre pieno di gente e ne approfittano x rubare qualcosa. in bocca al lupo x la prova  

KiKKA....Grazie...Grazie....Crepi il lupo....
matera83

ma a quale turno sophia??
sophia

matera83 wrote:
ma a quale turno sophia??  

9:30
matera83

11:00!!!
matera83

mamma mia..questa attesa sta diventano un terno al Lotto..
sophia

matera83 wrote:
mamma mia..questa attesa sta diventano un terno al Lotto.. 

pensavo fossero solo due gruppi al giorno...scusa allora....
per l'attesa nn dirlo a me, ma credo ci tocchi aspettare almeno fino a venerdì!
matera83

Si infatti..non dovrebbero essere 2? Che io ricordi per quello che ho letto c'eravate voi alle 9:30 e noi alle 11. C'è qualcun altrooo..noooooo!!
matera83

Per quanto riguarda venerdì poi..lo penso pure io...ma a me sta venendo una tentazione incredibile a telefonare!!!!!!!
sophia

matera83 wrote:
Si infatti..non dovrebbero essere 2? Che io ricordi per quello che ho letto c'eravate voi alle 9:30 e noi alle 11. C'è qualcun altrooo..noooooo!!  

niente pomeriggio? meglio se siamo solo noi...siamo fin troppi
non credo che telefonando ti diranno nulla, ma se fosse il contrario fammi sapere......
matera83

Ho letto un altro topic dove un ragazzo ha chiamato e gli hanno detto che era idoneo.. ma quanti eravamo??!!!!!!!!!!!!!
matera83

matera83 wrote:
Ho letto un altro topic dove un ragazzo ha chiamato e gli hanno detto che era idoneo.. ma quanti eravamo??!!!!!!!!!!!!! 

Ma di torino..a gennaio..

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 76 , 77 , 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , ...  Avanti
Vai a: