| Autore |
Messaggio |
|
|
matera83
|
si sophia ero do mattina
|
|
|
 |
|
|
|
|
matera83
|
anche tu???!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
si eravamo insieme. io ero seduta alla fine del tavolo sulla dx. tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
kikka84
|
domanda di natura logistica:
Qual è il bus che collega la stazione Centrale/Garibaldi a Piazza Bovio a Napoli???
Ho chiamato al numero verde ma nessuna risposta
|
dalla stazione degli autobus prendi l R2 e scendi alla seconda rotonda che incontri...dopo circa dieci minuti. quella è la piazza.
|
Grazie....sei stata gentilissima!!!!
|
ok..mi sn accorta di aver scritto con i piedi..allora..uscendo dalla stazione, di fronte a te vedi la staz dei bus..alla fine di questa si prende l R2 che passa continuamente, una volta partito imbocca una strada dritta che si chiama corso umberto, dopo circa 10 min di tragitto arrivi alla seconda rotonda e il bus si ferma subito prima e subito dopo, scendendo in piazza, attraversi la strada e sulla sinistra trovi il palazzo. cmq corso umberto è fattibile anche a piedi..20 min e sei la. sull R2 stai attenta lla borsa xke èsempre pieno di gente e ne approfittano x rubare qualcosa. in bocca al lupo x la prova
|
|
|
 |
|
|
|
|
luna81
|
domanda di natura logistica:
Qual è il bus che collega la stazione Centrale/Garibaldi a Piazza Bovio a Napoli???
Ho chiamato al numero verde ma nessuna risposta
|
dalla stazione degli autobus prendi l R2 e scendi alla seconda rotonda che incontri...dopo circa dieci minuti. quella è la piazza.
|
Grazie....sei stata gentilissima!!!!
|
ok..mi sn accorta di aver scritto con i piedi..allora..uscendo dalla stazione, di fronte a te vedi la staz dei bus..alla fine di questa si prende l R2 che passa continuamente, una volta partito imbocca una strada dritta che si chiama corso umberto, dopo circa 10 min di tragitto arrivi alla seconda rotonda e il bus si ferma subito prima e subito dopo, scendendo in piazza, attraversi la strada e sulla sinistra trovi il palazzo. cmq corso umberto è fattibile anche a piedi..20 min e sei la. sull R2 stai attenta lla borsa xke èsempre pieno di gente e ne approfittano x rubare qualcosa. in bocca al lupo x la prova
|
KiKKA....Grazie...Grazie....Crepi il lupo....
|
|
|
 |
|
|
|
|
matera83
|
ma a quale turno sophia??
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
ma a quale turno sophia??
|
9:30
|
|
|
 |
|
|
|
|
matera83
|
11:00!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
matera83
|
mamma mia..questa attesa sta diventano un terno al Lotto..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
| mamma mia..questa attesa sta diventano un terno al Lotto..
|
pensavo fossero solo due gruppi al giorno...scusa allora....
per l'attesa nn dirlo a me, ma credo ci tocchi aspettare almeno fino a venerdì!
|
|
|
 |
|
|
|
|
matera83
|
Si infatti..non dovrebbero essere 2? Che io ricordi per quello che ho letto c'eravate voi alle 9:30 e noi alle 11. C'è qualcun altrooo..noooooo!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
matera83
|
Per quanto riguarda venerdì poi..lo penso pure io...ma a me sta venendo una tentazione incredibile a telefonare!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
Si infatti..non dovrebbero essere 2? Che io ricordi per quello che ho letto c'eravate voi alle 9:30 e noi alle 11. C'è qualcun altrooo..noooooo!!
|
niente pomeriggio? meglio se siamo solo noi...siamo fin troppi
non credo che telefonando ti diranno nulla, ma se fosse il contrario fammi sapere......
|
|
|
 |
|
|
|
|
matera83
|
Ho letto un altro topic dove un ragazzo ha chiamato e gli hanno detto che era idoneo.. ma quanti eravamo??!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
matera83
|
| Ho letto un altro topic dove un ragazzo ha chiamato e gli hanno detto che era idoneo.. ma quanti eravamo??!!!!!!!!!!!!!
|
Ma di torino..a gennaio..
|
|
|
 |
|
|
|
|