torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 76 , 77 , 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , ...  Avanti
Autore Messaggio
RiccardoP1983

ShiningStar83 wrote:
L'attesa si sta facendo sempre più snervante ed è normale che tali notizie destabilizzino. 

Dopo tutti sti mesi notizie del genere fanno scattare la guerra civile...
ShiningStar83

RiccardoP1983 wrote:
Secondo me iniziano a chiamare dalla prima settimana di novembre... 

Speriamo. Da Milano non si sono sbilanciati riguardo il quando. Ho chiesto ma l'addetto alle selezioni ha asserito di non avere informazioni a riguardo. Poi, cmq, quando feci l'ultimo step, il selezionatore disse che, in caso di esito positivo, ci avrebbero contattati per la fine del 2009. I tempi coincidono: scadenza per la presentazione delle domande di adesione al fondo esuberi 31 ottobre, prime possibili chiamate per noi a novembre.
lrm

RiccardoP1983 wrote:
Secondo me iniziano a chiamare dalla prima settimana di novembre... 

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum visto che mi trovo nella stessa situazione di idoneità dopo i famosi 3 step come molti di voi...volevo girare a tutti una info reperita tramite un amico che lavora in Intesa: mi conferma che gli idonei dopo tre step (solo 3!) saranno chiamati tra ottobre e novembre (i primi, poi via via gli altri) e che l'inquadramento sarà con contrato di apprendistato di 4 anni.
Prendo io per primo questa info con le molle ma il morale mi si è alzato dopo la sincope nella quale sono incorso dopo aver letto la notizia dei 4-5 step, rivelatasi poi ( ) errata.
Inoltre so (lo faceva la ditta internazionale dove lavoravo io e lo fanno tutte, quindi penso anche intesa) che il bancino contiene il 5% di persone in più del necessari ma sempre qualcuno rinuncia all'impiego e quindi l'assorbimento delle liste sarà quasi totale.
In bocca al lupo a tutti ragazzi!
RiccardoP1983

lrm wrote:
l'inquadramento sarà con contrato di apprendistato di 4 anni.  

Mi pare tranne Liguria e Marche, dove invece faranno contratti di inserimento da 18 mesi, perché le due regioni non sono convenzionate con i contratti di apprendistato.
RiccardoP1983

lrm wrote:
il bancino contiene il 5% di persone in più del necessari ma sempre qualcuno rinuncia all'impiego e quindi l'assorbimento delle liste sarà quasi totale.
In bocca al lupo a tutti ragazzi!  

Olè! E crepi il lupo!
elouise

per fortuna che si è trattato di un errore della notizia dei 4 e 5 step. Ma pensate a me! due volte mi son subita il coll individuale!!!! sono la prima ad essere sollevata!
lrm

RiccardoP1983 wrote:
lrm wrote:

Mi pare tranne Liguria e Marche, dove invece faranno contratti di inserimento da 18 mesi, perché le due regioni non sono convenzionate con i contratti di apprendistato. 

hai ragione, è vero, per l'apprendistato le regioni devono essere convenzionate...caspita Riccardo ormai sei unesperto a livello nazionale puoi aprire un sito di assistenza e consigli sulle assunzioni in intesa e farci pure 2 lire...
Dai e sperem...
RiccardoP1983

lrm wrote:
caspita Riccardo ormai sei unesperto a livello nazionale puoi aprire un sito di assistenza e consigli sulle assunzioni in intesa e farci pure 2 lire...
Dai e sperem...  

Eh, esperienza frutto di lunga attesa e relativa lunga permanenza sul forum...
lrm

elouise wrote:
per fortuna che si è trattato di un errore della notizia dei 4 e 5 step. Ma pensate a me! due volte mi son subita il coll individuale!!!! sono la prima ad essere sollevata! 

immagino!!!vabbè un errore che ci può stare bnissimo da parte tua...meno da parte loro..sono dei bei babbi...
ShiningStar83

RiccardoP1983 wrote:
lrm wrote:

Anche per il Lazio è previsto il contratto di inserimento da 18 mesi.
ShiningStar83

elouise wrote:

Dai, ora bisogna solo aspettare... Esaurimento a parte, almeno ci facciamo compagnia!!! Come si dice... Mal comune, mezzo gau!
RiccardoP1983

Dunque, facciamo due conti... Se il bacino degli idonei continene un 5% in più, e se hanno promesso 1.200 assunzioni, vuol dire che ci sono 1.260 idonei...
ShiningStar83

RiccardoP1983 wrote:
Dunque, facciamo due conti... Se il bacino degli idonei continene un 5% in più, e se hanno promesso 1.200 assunzioni, vuol dire che ci sono 1.260 idonei... 

Idoneo in più, idoneo in meno dovrebbe essere così...
RiccardoP1983

ShiningStar83 wrote:

Idoneo in più, idoneo in meno dovrebbe essere così...  

Meno male, io avevo paura ci fossero tipo 2.000 idonei, se non di più...
flyfree

Ragazzi...il quarto step ESISTE!!!

........è questa snervante attesa alla quale stiamo partecipando tutti!!

...ok accetto gli insulti me li merito ^^'

volevo solo sdrammatizzare un pò giovani

Speriamo che le chiamate inizino davvero da ottobre...considerando che l'effettiva assunzione avviene dopo un mesetto con i tempi ci siamo.

ragazzi una domanda...se una persona lavora daranno il tempo per concludere i giorni di preavviso stabiliti dall'azienda?
lo chiedo perchè io dovrò dare un preavviso di 15/20 giorni LAVORATIVI...il che significa 3/4 settimane effettive...
grazie bella gente!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 76 , 77 , 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , ...  Avanti
Vai a: