torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 77 , 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , 83 , ...  Avanti
Autore Messaggio
bubble83

kikka84 wrote:
saxe wrote:
kikka84 wrote:
saxe wrote:
Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !
Ora devo inviare vari documenti.

La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale  

ciao saxe!! oggi hanno chiamato anche me!! e vai! ma x caso hai chiesto entro quanto tempo mandare i documenti?io non c ho pensato, ma mi occorreranno un pò di gg tra andare al comune del mio paese, al tribunale a potenza e a napoli x il certificato di laurea! cmq complimenti! 

Complimenti anche a te, kikka. No, non ho chiesto se ci fossero limiti di tempo per l'invio, credo che cmq sia meglio spedire entro un paio di settimane  

sono d accordo...spero di riuscire ad avere tutti i doc x venerdi! ma non è stato chiamato nessun altro di questo forum? 
anche io stesso iter. mi hanno contattato il 12 e anche io devo inviare i documenti. Ma nulla hanno detto di preciso riguardo l'assunzione....speriamo!!!in bocca al lupo
sophia

ragazzi, scusate, mi aiutate a fare un breve calcolo solo per capire qual è 8più o meno) la probabilità di essere ricontattati?
Confermate che sono solo due turni al giorno, di 8 persone, per tre giorni a settimana (merc-giov-ven)? per quante settimane? ipotizzando 4 sarebbero più o meno 200 persone da visionare di nuovo....
renata85

nikkoo wrote:
Qualucuno deve fare le selezioni per la provincia dell'aquila, c'e' qualche abruzzese........grazie 

Ciao io sono stata contattata per partecipare alle preselezioni che si terranno a pescara il 17 marzo....tu? sai se qualcuno è stata contattato???
sciorty

ciao
venerdì 5 c'erano sicuro 3 gruppi...
pacopie82

Ciao Renata....anche io sono stato contattato per la selezione di Pescara....però io vado il 16, cioè domani.....
sciorty

bubble83 wrote:
kikka84 wrote:
saxe wrote:
kikka84 wrote:
saxe wrote:
Ciao a tutti,
ho sostenuto il 3 Marzo il terzo step e stamattina sono stato contattato da Intesa : sono idoneo !

La signorina con cui ho parlato ci ha tenuto a precisare che non sono ancora stato assunto e di non dare assolutamente le dimissioni dall'impiego attuale  

ciao saxe!! oggi hanno chiamato anche me!! e vai! ma x caso hai chiesto entro quanto tempo mandare i documenti?io non c ho pensato, ma mi occorreranno un pò di gg tra andare al comune del mio paese, al tribunale a potenza e a napoli x il certificato di laurea! cmq complimenti! 

Complimenti anche a te, kikka. No, non ho chiesto se ci fossero limiti di tempo per l'invio, credo che cmq sia meglio spedire entro un paio di settimane  

sono d accordo...spero di riuscire ad avere tutti i doc x venerdi! ma non è stato chiamato nessun altro di questo forum? 
anche io stesso iter. mi hanno contattato il 12 e anche io devo inviare i documenti. Ma nulla hanno detto di preciso riguardo l'assunzione....speriamo!!!in bocca al lupo 

ciao quando sei stato chiamato io vene pome??
sciorty

scusa non avevo letto bene...
sciorty

sei gia riuscito a trovare i doc???
renata85

pacopie82 wrote:
Ciao Renata....anche io sono stato contattato per la selezione di Pescara....però io vado il 16, cioè domani..... 

ciao!!! di dove sei??? ..io sono di un paese in provincia dell'aquila e ho studiato economia all'aquila...sei laureato o diplomato???...sai se qlcn è stato contatto x il 17???......buona fortuna per domani!!!!^___^
kikka84

sciorty wrote:
sei gia riuscito a trovare i doc??? 

ciao! io anc no...sn riuscita sl ad andare al comune x le prime carte..mi manca ancora il tribunale e l università..in due città diverse!! tu invece hai gia raccolto tutto??cmq anche a me chiamarano la mattina..forse sn andati in base all orario in cui abbiamo sostento la prova. buona giornata
kikka84

matera83 wrote:
Per quanto riguarda venerdì poi..lo penso pure io...ma a me sta venendo una tentazione incredibile a telefonare!!!!!!! 

tu quando hai fatto la prova?la sett scorsa?a noi come hai letto ci hanno chiamato il venerdi della sett dopo...quindi dai, so che è dura..io guardavo continuamente il cel..ma resisti un altro po di gg..magari se chiami si innervosiscono anche! ed in bocca al lupo!
kikka84

bubble83 wrote:
kikka84 wrote:
saxe wrote:
kikka84 wrote:
saxe wrote:
Ciao a tutti,

ciao bubble!! complimentoni anche a te! tu quando hai sostenuto la prova?
matera83

ciao kikka84, volevo complimentarmi con te e con gli altri che hanno già passato il colloquio!!! Vi invidio tanto però...questa attesa è veramente stancante ed io non ho la più pallida idea di come può essere andato il 3 step..gli altri due mi sembravano ok, ma su questo, giuro, non so dare proprio un giudizio!!! aspetto che mi chiamino.. e speriamo che lo facciano veramente!!!!!!!
CANC_vale.c35

se qualcuno che ha fatto le preselezini a lecce dovesse ricevere info sulle selezioni indicate qlc x favore?io le ho sostenute la scorsa settimana, mah!
matera83

Piange..il telefono....!!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 77 , 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , 83 , ...  Avanti
Vai a: