........è questa snervante attesa alla quale stiamo partecipando tutti!!
...ok accetto gli insulti me li merito ^^'
volevo solo sdrammatizzare un pò giovani
Puoi essere scannato vivo se fai sti scherzi...
flyfree wrote:
ragazzi una domanda...se una persona lavora daranno il tempo per concludere i giorni di preavviso stabiliti dall'azienda?
lo chiedo perchè io dovrò dare un preavviso di 15/20 giorni LAVORATIVI...il che significa 3/4 settimane effettive...
grazie bella gente!
Sì, mi pare che il tempo per il preavviso ci sia. Considera che dalla chiamata per la consegna dei documenti alla chiamata per la firma del contratto passa in media un mesetto e mezzo (di solito).
........è questa snervante attesa alla quale stiamo partecipando tutti!!
...ok accetto gli insulti me li merito ^^'
volevo solo sdrammatizzare un pò giovani
Puoi essere scannato vivo se fai sti scherzi...
ehehehe :p
RiccardoP1983 wrote:
flyfree wrote:
ragazzi una domanda...se una persona lavora daranno il tempo per concludere i giorni di preavviso stabiliti dall'azienda?
lo chiedo perchè io dovrò dare un preavviso di 15/20 giorni LAVORATIVI...il che significa 3/4 settimane effettive...
grazie bella gente!
Sì, mi pare che il tempo per il preavviso ci sia. Considera che dalla chiamata per la consegna dei documenti alla chiamata per la firma del contratto passa in media un mesetto e mezzo (di solito).
mmmm meno male...anzi se è così avrò anche il tempo per staccare un pò la spina.
Grazie mille per le info!
ciao ragazzi io sono nuova su questo sito anche se l'ho visitato molte volte, un po mi rincuora sapere che c'è qualcuno nella mia stessa situazione! io ho fatto il terzo step ieri..incrocio le dita..
Non c'è nessun'altro?? Considerando che gli idonei sono circa 1260, e quì noi siamo in 12....mica male!!!! Perchè questo forum non lo conosce nessuno?????? Pensare che a me è stato tanto utile, e lo è tutt'ora!!!