torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 77 , 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , 83 , ...  Avanti
Autore Messaggio
wilma85

si fly..la mia amica che ha iniziato a gennaio l'hanno chiamata a novembre 2008 e tra documenti e vacanze l'inizio è stato gennaio 2009
RiccardoP1983

flyfree wrote:
Ragazzi...il quarto step ESISTE!!!

........è questa snervante attesa alla quale stiamo partecipando tutti!!

...ok accetto gli insulti me li merito ^^'

volevo solo sdrammatizzare un pò giovani

Puoi essere scannato vivo se fai sti scherzi...

flyfree wrote:

ragazzi una domanda...se una persona lavora daranno il tempo per concludere i giorni di preavviso stabiliti dall'azienda?
lo chiedo perchè io dovrò dare un preavviso di 15/20 giorni LAVORATIVI...il che significa 3/4 settimane effettive...
grazie bella gente! 

Sì, mi pare che il tempo per il preavviso ci sia. Considera che dalla chiamata per la consegna dei documenti alla chiamata per la firma del contratto passa in media un mesetto e mezzo (di solito).
flyfree

RiccardoP1983 wrote:
flyfree wrote:
Ragazzi...il quarto step ESISTE!!!

........è questa snervante attesa alla quale stiamo partecipando tutti!!

...ok accetto gli insulti me li merito ^^'

volevo solo sdrammatizzare un pò giovani

Puoi essere scannato vivo se fai sti scherzi...

ehehehe :p

RiccardoP1983 wrote:
flyfree wrote:

ragazzi una domanda...se una persona lavora daranno il tempo per concludere i giorni di preavviso stabiliti dall'azienda?
lo chiedo perchè io dovrò dare un preavviso di 15/20 giorni LAVORATIVI...il che significa 3/4 settimane effettive...
grazie bella gente! 

Sì, mi pare che il tempo per il preavviso ci sia. Considera che dalla chiamata per la consegna dei documenti alla chiamata per la firma del contratto passa in media un mesetto e mezzo (di solito). 

mmmm meno male...anzi se è così avrò anche il tempo per staccare un pò la spina.
Grazie mille per le info!
CANC_lol123456

sah81 wrote:
liguria:
sah 81
RiccardoP1983

VENETO:
elis82

Sicilia:
valevale86
Nica80

Napoli :
marcolinobarba

TRENTINO A.A.:
nick8282

LAZIO
cleo83

piemonte:lol1234X

MARCHE:
jenny81 

riusciamo ad aggiornarlo?!
fellowes

Io sono della TOSCANA, ho fatto tutti e tre gli step tra giugno e luglio 2009, ed ora sto attaccata al telefono sperando che mi chiamino.
Chappy

mi sembra ieri quando ho iniziato a scrivere in questo forum e invece sono passati quasi nove mesi...aiuto!!!...infatti siamo già a pagina 80!
savvato

Chappy wrote:
mi sembra ieri quando ho iniziato a scrivere in questo forum e invece sono passati quasi nove mesi...aiuto!!!...infatti siamo già a pagina 80! 

Quoto
CANC_CHIARUZ86

ciao ragazzi io sono nuova su questo sito anche se l'ho visitato molte volte, un po mi rincuora sapere che c'è qualcuno nella mia stessa situazione! io ho fatto il terzo step ieri..incrocio le dita..
CANC_CHIARUZ86

dimenticavo io concorro per lombardia nord e ieri ci hanno detto che saremo idonei verremo eventualmente chiamati a dicembre gennaio........
fellowes

lol1234XX wrote:
sah81 wrote:
liguria:
sah 81
RiccardoP1983

VENETO:
elis82

Sicilia:
valevale86
Nica80

Napoli :
marcolinobarba

TRENTINO A.A.:
nick8282

LAZIO
cleo83

piemonte:lol1234X

MARCHE:
jenny81 

riusciamo ad aggiornarlo?! 

TOSCANA
Fellowes

LOMBARDIA:
Chiaruz86
fellowes

Non c'è nessun'altro?? Considerando che gli idonei sono circa 1260, e quì noi siamo in 12....mica male!!!! Perchè questo forum non lo conosce nessuno?????? Pensare che a me è stato tanto utile, e lo è tutt'ora!!!
CANC_lol123456

LIGURIA
sah 81
RiccardoP1983-->3 step 24/02/09

VENETO:
elis82

SICILIA:
valevale86
Nica80

NAPOLI
marcobarba

TRENTINO A.A.:
nick8282

LAZIO
cleo83

PIEMONTE
lol1234X --> 3 step 28/01/09

MARCHE:
jenny81

TOSCANA
fellowes

LOMBARDIA
Chiaruz86--> 3 step 18/09/09
Malika23--> 3 step ../03/09
LadyF

mi aggiungo io dalla puglia....terzo step ad ottobre 2008 ed oramai da quasi un anno in attesa di kiamata...
CANC_lol123456

per non modificarlo ogni volta che occuperebbe pagine intere lo salvo sul pc e quando e completo lo posto qui...
Pech

lol1234XX wrote:
per non modificarlo ogni volta che occuperebbe pagine intere lo salvo sul pc e quando e completo lo posto qui... 

Hey lol...non ti scordare del tuo (futuro-speriamo) collega piemontese pech!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 77 , 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , 83 , ...  Avanti
Vai a: