torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , ...  Avanti
Autore Messaggio
dario1988

benny ma ci 6 mi risp cosi ti lascio in pace
dario1988

grazie buona fortuna
ciccitta88

benny a te a che ora hanno detto?
3CatANIA1

com'è andata?
dario1988

ce qualcuno
Ypsilon

ragazzi chi doveva fare oggi il 3° colloquio?e a che ora?appena ci siete gentilmente scrivete di cosa si tratta...
Ypsilon

mmm..nessuna novità ancora?benny?e tutti quelli che dovevano fare il 3° colloquio oggi?
Ypsilon

ho capito mi sa che tutti vogliamo sapere tutto...ma quando poi nn ci interessa più,nessuno si fa vedere...
svampita86

magari stanno ancora facedo il colloquio!!ma a te invece hanno chiamato vero?? ke ti hanno detto?io credo di aver perso le speranze....
3CatANIA1

Ypsilon però aspetta, magari hanno altro da fare, non sono al pc...
Ypsilon

va beh ragazzi mica li sto "uccidendo" siccome nn si sono fatti sentire... cmq a me si hanno chiamato devo andarci domani alle 17:00 appena torno vi faccio sapere
3CatANIA1

quando ti hanno chiamato?e quando hai fatto il 1 colloquio?
Ypsilon

mmm,no mi dispiace nn ricordo le date completamente per ques'ultimo mi hanno chiamato lunedi conovcandomi all'Hotel Nettuno giorno 11 cioè domani
Ypsilon

Ciao Benny,perchè pensi sia andato male?lo hai fatto singolarmente?o come nel secondo in una sola cn diversi colloqui?ti hanno detto che ti faranno sapere?entro quando?contratti ecc?
Ypsilon

con un uomo?una donna? scusami xkè pensi ti sia andato male?nn hai detto che è stato come il 2°?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , ...  Avanti
Vai a: