| Autore |
Messaggio |
|
|
Lu@80
|
| LuX80XXXXXXXXXX io appena saputo che hanno rinnovato gli interinali a 4 mesi...tragedia...direi[/quote wrote: |
parli sempre della Campania,vero?Quindi tutta la stagione estiva.....!!!!!!!!!!
|
sì sì parlo per la campania
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
franca81 tu quanti mesi hai lavorato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
ho lavorato otto mesi e mezzo...e tu quanto?In Campania?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
| ho lavorato otto mesi e mezzo...e tu quanto?In Campania?
|
io 6 mesi e mezzo, in campania. tu pure in campania?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
si anch'io in Campania!!!Dove e che periodo?Io ho finito a Marzo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nick33
|
Ragazzi vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che lavora al Centro Relazioni Clientela della Bnl o che comunque sa darmi informazioni sul ruolo.
Che prospettive concrete e che tempi ci sono per un tempo indeterminato o per passare in filiale allo sportello o come gestore?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
| si anch'io in Campania!!!Dove e che periodo?Io ho finito a Marzo!
|
io ho finito il 31-12-09 vicino bn. Tu Dove?
Sai hanno richiamato una mia amica comincia mertedì 8 giugno.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
Ragazzi vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che lavora al Centro Relazioni Clientela della Bnl o che comunque sa darmi informazioni sul ruolo.
Che prospettive concrete e che tempi ci sono per un tempo indeterminato o per passare in filiale allo sportello o come gestore?
|
beh se stai già lavorando puoi chiedere info all'interno, se 6 in attesa cm noi...devi aspettare!!! notizie concrete nessuno sa dartele!!!ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
| si anch'io in Campania!!!Dove e che periodo?Io ho finito a Marzo!
|
io ho finito il 31-12-09 vicino bn. Tu Dove?
Sai hanno richiamato una mia amica comincia mertedì 8 giugno.
|
Io vicino Caserta.La tua amica è stata chiamata per quanti mesi?Da quando non lavorava???Scusa le tante domande ma vorrei capire che stanno facendo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
| LuX80XXXXXXXXXXXXXX81XXX anch'io in Campania!!!Dove e che periodo?Io ho finito a Marzo |
|
|
|
|
Franca81
|
e che vuoi capire!!!!Bah,aspettiamo.Il 15 giugno si saprà il numero esatto dei prepensionamenti....speriamo siano in tanti!
|
|
|
 |
|
|
|
|
LAVORO2010
|
ciao a tutti..vorrei capire un attimo la situazione...la bnl sta cercando interinali in molte pari d'Italia..come mai non venite ricontattati voi? a noi matureranno i mesi per entrare in graduatoria? ciao grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
| ciao a tutti..vorrei capire un attimo la situazione...la bnl sta cercando interinali in molte pari d'Italia..come mai non venite ricontattati voi? a noi matureranno i mesi per entrare in graduatoria? ciao grazie
|
beh entrare in graduatoria... non credo!!!! noi non siamo interinali...e poi rientraimo in 1 accordo che riguarda persone che hanno lavorato nel 2009...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
l'accordo prevede il reintegro dei tempo determinati,non parla di interinali.....e poi si riferisce in modo specifico a chi ha maturato il tempo richiesto(6 mesi) nel 2009 o a cavallo con il 2010.Ti conviene però parlare con un sindacalista,quelli della bnl sono molto disponibili!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
LAVORO2010
|
FATTO...avevate ragione...
|