torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

BNL - RIASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER CHI HA GIA LAVORATO PER ALMENO SEI MESI NEL 2009    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Lu@80

Franca81 wrote:
LuX80XXXXXXXXXX io appena saputo che hanno rinnovato gli interinali a 4 mesi...tragedia...direi[/quote wrote:

parli sempre della Campania,vero?Quindi tutta la stagione estiva.....!!!!!!!!!! 
sì sì parlo per la campania 
Lu@80

franca81 tu quanti mesi hai lavorato?
Franca81

ho lavorato otto mesi e mezzo...e tu quanto?In Campania?
Lu@80

Franca81 wrote:
ho lavorato otto mesi e mezzo...e tu quanto?In Campania? 
io 6 mesi e mezzo, in campania. tu pure in campania?
Franca81

si anch'io in Campania!!!Dove e che periodo?Io ho finito a Marzo!
Nick33

Ragazzi vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che lavora al Centro Relazioni Clientela della Bnl o che comunque sa darmi informazioni sul ruolo.
Che prospettive concrete e che tempi ci sono per un tempo indeterminato o per passare in filiale allo sportello o come gestore?
Lu@80

Franca81 wrote:
io ho finito il 31-12-09 vicino bn. Tu Dove?
Sai hanno richiamato una mia amica comincia mertedì 8 giugno.
Lu@80

Nick33 wrote:
Ragazzi vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che lavora al Centro Relazioni Clientela della Bnl o che comunque sa darmi informazioni sul ruolo.
Che prospettive concrete e che tempi ci sono per un tempo indeterminato o per passare in filiale allo sportello o come gestore? 
beh se stai già lavorando puoi chiedere info all'interno, se 6 in attesa cm noi...devi aspettare!!! notizie concrete nessuno sa dartele!!!ciao
Franca81

Lu@80 wrote:
Franca81 wrote:

Io vicino Caserta.La tua amica è stata chiamata per quanti mesi?Da quando non lavorava???Scusa le tante domande ma vorrei capire che stanno facendo?
Lu@80

Franca81 wrote:
LuX80XXXXXXXXXXXXXX81XXX anch'io in Campania!!!Dove e che periodo?Io ho finito a Marzo![/quote wrote:

Io vicino Caserta.La tua amica è stata chiamata per quanti mesi?Da quando non lavorava???Scusa le tante domande ma vorrei capire che stanno facendo? 
la mia amica è stata chiamata per una sostituzione maternità che dovrebbe finire ad inizio ottobre, non lavorava dal 31.12.2009. beh è difficile capire che stanno facendo!!!! ;-(
Franca81

e che vuoi capire!!!!Bah,aspettiamo.Il 15 giugno si saprà il numero esatto dei prepensionamenti....speriamo siano in tanti!
LAVORO2010

ciao a tutti..vorrei capire un attimo la situazione...la bnl sta cercando interinali in molte pari d'Italia..come mai non venite ricontattati voi? a noi matureranno i mesi per entrare in graduatoria? ciao grazie
Lu@80

LAVORO2010 wrote:
ciao a tutti..vorrei capire un attimo la situazione...la bnl sta cercando interinali in molte pari d'Italia..come mai non venite ricontattati voi? a noi matureranno i mesi per entrare in graduatoria? ciao grazie 
beh entrare in graduatoria... non credo!!!! noi non siamo interinali...e poi rientraimo in 1 accordo che riguarda persone che hanno lavorato nel 2009...
Franca81

l'accordo prevede il reintegro dei tempo determinati,non parla di interinali.....e poi si riferisce in modo specifico a chi ha maturato il tempo richiesto(6 mesi) nel 2009 o a cavallo con il 2010.Ti conviene però parlare con un sindacalista,quelli della bnl sono molto disponibili!!!
LAVORO2010

FATTO...avevate ragione...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , ...  Avanti
Vai a: