| Autore |
Messaggio |
|
|
IVANOOO
|
x cassio
che universita hai frequentato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
nocsuno
|
| ma qual'è lo stipendio di uno sportellista neoassunto???
|
In CREDEM un cassiere prende 1250 euro di stipendio, 150 di indennità di cassa + circa 100 euro di buoni pasto
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
x cassio
che universita hai frequentato?
|
l'università degli studi di napoli Federico II
|
|
|
 |
|
|
|
|
IVANOOO
|
x cassio
ok grazie
cmq ho saputo che la chiamata e imminente nel mese di ottobre
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
ciao ivanooo,
da chi hai ricevuto la ''felice'' notizia dell'imminenza della chiamata nel mese di ottobre???
io ho chiamato per avere notizie ieri ma mi hanno detto che la signora che si interessa del progetto phone banking non c'era e mi avrebbero ricontattato loro.....
ps: per caso ti hanno dato anche notizie più sicure sulla sede??
|
visita le mie pagine libere su zampix.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
deutsche
|
oh finalmente qualkuno sembra sapere qualkosa!
hai kiamato all'ufficio personale e ti hanno detto ke ci kiameranno in ottobre?! dai facci sapere qualkosa , facci sapere quello ke sai, xké ti rendi konto ke ognuno di noi ci pensa spesso a questa telefonata: arriverà o non arriverà?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
x ivanooo,
ti dispiacerebbe farci sapere qualcosa sulle notizie che hai.....
...o hai deciso di tenerci sulle spine??
|
|
|
 |
|
|
|
|
IVANOOO
|
Ho un'amica che lavora alla san paolo e mi ha detto queste cose.
Non mi ha detto nulla nel particolare perche ha detto che sono molto abbottonati su queste cose.
Cmq dobbiamo stare tranquilli.
|
|
|
 |
|
|
|
|
luke80
|
salve ragazzi, qualcuno ha sostenuto i colloqui d selezione in Credem??
ho un incontro la prox settimana...se qualcuno può darmi qualche dritta!!
grazie mille...
|
|
|
 |
|
|
|
|
nocsuno
|
salve ragazzi, qualcuno ha sostenuto i colloqui d selezione in Credem??
ho un incontro la prox settimana...se qualcuno può darmi qualche dritta!!
grazie mille...
|
E' gradita referenza, segnalazione oppure di semplicemente raccomandazione proveniente da politici di sinistra!!!
La selezione si basa su tre step 1° step colloquio di gruppo orale, dove avvengono simulazioni, 2° step incontro individuale, 3° step incontro motivazionale, sempre individuale.
Come si fa a passare senza rac non lo so, ma giacca e cravatta per gli uomini e taylor per le donne aiutano non poco.
Di che regione sei?
Comunque inyxzhalla balena per il tuo colloquio...
|
|
|
 |
|
|
|
|
malidelu
|
in quali regioni avvengono le selezioni per Credem? Io ho inviato il mio curriculum presso la sede qualche mese fa e non mi hanno mai chiamata...
|
|
|
 |
|
|
|
|
peppgiov
|
Ciao
malidelu
Soper certo che le selezioni in genere le fanno a Milano, nella sede principale della banca, anche io ho fatto la domanda tempo fa, ma niente ancora, forse valutano prima i curriculum ed in base agli stessi stabiliscono se chiamarci o meno.
Non so come aiutarti mi ritrovo nelle tue stesse condizioni. Staremo a vedere cosa faranno, sempre se ci faranno sapere! Per me ho un grosso dubbio cmq, non ho la laurea e credo che a fini valutativi sia importante.
|
visita le mie pagine libere su Giuseppe.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
peppgiov
|
Scusa pensavo ti riferissi alla Banca Antonveneta, Credem credo le faccia a Bologna, ma non sono sicuro, cmq nel forum c'è qualcuno che l'ha già fatte.Scusaaaaaaaa
|
visita le mie pagine libere su Giuseppe.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
malidelu
|
non c'è problema, infatti so che la sede della Credem è a Reggio Emilia...io ho provato a compilare il form sul sito, ma non funziona, così ho spedito un curriculum cartaceo, qualcuno sa dirmi se va bene?
Scusate lo sfogo, ma qualcuno conosce una banca in cui non si entri con raccomandazione? Perchè sono davvero delusa, essere laureata e sapere che ovunque ci sono raccomandati prima di te, in tutte le selezioni a cui ho partecipato mi sono sempre impegnata e penso di essere andata bene...eppure eccomi ancora disoccupata...le altre persone sanno solo dirmi "vedrai che troverai, sei giovane!" E allora? Sono laureata da un anno...quanto tempo devo aspettare?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
cari ragazzi oggi sono due mesi esatti da quando ho fatto le visite mediche per la san paolo e ancora niente..... nessuna chiamata, nessuna lettera, niente di niente!!!!
lunedi ho provato a chiamare e mi risponde un tipo che alle mie domande mi dice:
<<mi dispiace ma la persona che s'interessa delle assunzioni al momento non c'e' la faccio richiamare>>........
e passato tutto il pomeriggio di lunedi, tutta la giornata di mertedi e non si sono degnati neanche di ricontattarmi....
possibile che anche cercando non riesco a trovare nessuna notizia?? mi accontenterei anche di qualcuna almeno ''quasi certa''??
scusate lo sfogo.........
zampix
|
|
|
 |
|
|
|
|