torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

SELEZIONI CREDEM BANCA - DOPO IL TERZO STEP...TUTTI QUI!!!    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ottone!!

maverikkk!! avresti msn??!!??!! graaaaaaaaaaazie miiiiiiiiiiiiille ^.^

maverick84

si eccolo.... quando lo hai preso avvisami subito cosi lo tolgo...

sickboy2006

sickboy2006 wrote:
Buongiorno a tutti,
io sono nella stessa situazione di Calabria, ho fatto il II step con la Bianchi il 9/06 a Roma e fin'ora niente mail e niente telefono.
Quanto tempo passa dal II al III step ?
Ciao e in bocca al lupo a tutti.

gulliver.84

buongiorno ragazzi...benvenuti ai nuovi arrivati...
ottone!!

aggiunto!!!!! ^.^

buon giorno a tuttiiiii!!
chaplin83

ragazzi novità? qualcuno di voi che ha fatto il 3 step ad agrigento il 10 come me è stato chiamato?

sapete se per caso hanno già chiuso il numero di partecipanti per il corso di luglio a reggio?

sapete se fanno il corso anche ad agosto o se ne parlerebbe direttamente a settembre?

grazie
NAPOLETANOINATTESA

SALVE A TUTTI RAGAZZI.SONO NUOVO DI QUESTO FORUM.HO SOSTENUTO IL 2 COLLOQUIO CON LA TROICOVE IL 17 GIUGNO A NAPOLI.ORA SONO IN ATTESA DEL 3 COLLOQUIO...MA C'è QUALKUNO DI NAPOLI COME ME CHE è IN ATTESA??ED INOLTRE..OTTONE HO LETTO PRIMA LE TUE AFFERMAZIONI...TI VA DI DARMI IL CONTATTO MSN?SAI VORREI QUALKE INFO MAGGIORE.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
ottone!!

certoo!! ormai siamo tuuuuuuuutti una grande famiglia!!

scappo a cena!!!!!!!!!! baci a tuttiiii
sickboy2006

NAPOLETANOINATTESA wrote:
SALVE A TUTTI RAGAZZI.SONO NUOVO DI QUESTO FORUM.HO SOSTENUTO IL 2 COLLOQUIO CON LA TROICOVE IL 17 GIUGNO A NAPOLI.ORA SONO IN ATTESA DEL 3 COLLOQUIO...MA C'è QUALKUNO DI NAPOLI COME ME CHE è IN ATTESA??ED INOLTRE..OTTONE HO LETTO PRIMA LE TUE AFFERMAZIONI...TI VA DI DARMI IL CONTATTO MSN?SAI VORREI QUALKE INFO MAGGIORE.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI 

Sono nella tua stessa situazione...
ho fatto il II colloquio il 9/06 a Roma con la Bianchi e adesso aspetto...
ragazzi, quanto tempo passa dalla chiamata dal II al III step ?
In caso contrario, orientativamente, dopo quanto arriva la mail negative ?
Grazie a tutti
NAPOLETANOINATTESA

ciao
anke io ho fatto il 2 colloquio e sono in attesa...
l'ho fatto a napoli,il 17 giugno...
speriamo...
calabria91

Per sickboy2006...
nessuna novità a quante pare...a me la bianchi mi disse a fine colloquio che potevano passare anche 20 0 30 gg...e poteva anche arrivare in caso di esito negativo una lettera a casa...l'unico problema e che i tempi nn so se cambiano in base alla regione sul forum c'è ki ha ricevuto la tel per sostenere il 3 dopo pochi giorni...sarà un bene che ancora nn abbiamo notizie o no?...nn si capisce...se hai notizie fammi sapere grazie...
sickboy2006

calabria91 wrote:
Per sickboy2006...
nessuna novità a quante pare...a me la bianchi mi disse a fine colloquio che potevano passare anche 20 0 30 gg...e poteva anche arrivare in caso di esito negativo una lettera a casa...l'unico problema e che i tempi nn so se cambiano in base alla regione sul forum c'è ki ha ricevuto la tel per sostenere il 3 dopo pochi giorni...sarà un bene che ancora nn abbiamo notizie o no?...nn si capisce...se hai notizie fammi sapere grazie... 

Boh, non saprei cosa pensare... nel frattempo non resta che aspettare e a sto punto sperare.
ifeelgood

raga una info: x accedere alle selezioni credem avete semplicemente inserito il curriculum sul sito oppure c'era qualche agenzia che le curava.

grazie
CANC_MORA85

CIao a tutti!ho fatto il primo colloquio oggi a Milano...mi è sembrato essere andato bene...tra l'altro eravamo solo in due..tra quanto dovrei avere un esito?mi hanno detto fra 20-30giorni, è possibile anche prima?
speriamo!buona fortuna a tutti!
gulliver.84

i tempi da un colloquio all'altro variano...a me personalmente circa 10 gg sia dal primo al secondo che dal secondo al terzo...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , ...  Avanti
Vai a: